1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod4...Complimenti Per La Patch...

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da masterhack, 8 Febbraio 2008.

1. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, non sono riuscito ancora a vedere quanto fa male il G3C, sono sempre uscito dalle stanze dove laggavo ma ne ho beccato solo 4 o 5 di fila dove avevo sempre 2 tacche, poi mi sono innervosito e ho spento. Comunque ho notato che la sera è più difficile trovare partite con lag.
  2. BenixTanz

BenixTanz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualche volta mi capita è una cosa da far innervosire!!;(
  3. carmillo

carmillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo e concordo
  4. fto7

fto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi...:)

volevo chiedervi qualche consiglio...perchè da due o tre giorni a questa parte non riesco più a giocare a COD 4...ho sempre giocato senza problemi, anche quando ho installato la patch (ero anche molto contento perchè mi trovava le partite in pochi secondi), ma come ho detto prima da qualche giorno quando entro nell 0n line e seleziono TROVA PARTITA mi esce la scritta "DOWNLOAD IMPOSTAZIONI DI GIOCO..." e rimane all' infinito...(solo una volta dopo circa dieci/quindici minuti si è sbloccato andando a trovare una partita)...

cosa devo fare ??? Aiutatemi perfavore;)
  5. max1874

max1874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    ciao io ho il tuo stesso problema o scaricato la pach e funzionava tutto bene poi dopo quando cerco partita ma da sempre download impostazioni :cry: la cosa strana e che io e mio fratello dividiamo la stessa connessione con 2 ps3 a volte fa giocare lui e a me NO e a volte me e a lui no non so piu cosa fare se esce quella maledetta scritta devo solo spegnere ed andare a dormire la cosa strana e che puoi fare tutto modificare la classe vedere le classifiche ma appena fai cerca partita riamane la scritta fissa cerco una soluzione anche io ;.
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi spiace ma io non soffro di questi problemi.

Ho libero infostrada tuttoincluso e connessione della ps3 in wifi.
    Conosco bene il tipo di connessione e anche il possibile lag che può capitare nei giochi.

CoD4 a me va benissimo.
  7. max1874

max1874 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    si pure io ho libero tutto incluso ma solo con cod non iresco a giocare
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a questo punto può darsi che la tua connessione non va bene per cod perchè deve accedere a dei server che non sono raggiunti a dovere.
    IO per esempio con libero ho avuto problemi a scaricare pure la posta, figurati.
    Eppure a PES ho giocato senza lag !! fantastico.
    CoD4 va benissimo.

quindi purtroppo dipende secondo me anche da tutti questi interventi che in questo periodo alcuni provider stanno attuando per ampliare il cablaggio e aumentare per esempio a me che ho ancora la 4mega a 8 mega (mi hanno confermato entro fine marzo :D ).
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    pure io ho tuttincluso..confermo che l'online va perfettamente per tutti i giochi..spero mantengano la promessa di aumentarci la banda a fine marzo