1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod2 Vs Pdz

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da s@sja, 9 Dicembre 2005.

  1. s@sja

    s@sja Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti..sono indeciso se acquistare cod2 oppure pdz..potete darmi un consiglio? ;)
  2. imported_Silent killer

    imported_Silent killer Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2002
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sono indeciso. Da quanto ho capito cod2 è molto valido in singolo ma pecca nel live.. Pd0 il contrario, solo che per il singolo metà della gente dice che è molto bello, l'altra parte diche che fa schifo... però il multy è molto bello e longevo. Dato che è dai tempi di tribes 2 che non gioco da pro online(nazionale, bei tempi :( ), io opto per pd0, al max il singolo lo faccio con molta calma e se nn mi piace non lo finisco. :D
  3. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho pdz e non mi piace...vorrei cod


    fai cosi tu compra cod se non ti piace io ti do pdz e tu mi dai cod :D
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me, PDO!!!

    Cod è il solito gioco sul guerra mondiale....ma non avete abbastanza su pc o consolle:sonno:
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    li ho entrambi... meglio CoD2 sia in singolo che in live... e non di poco...
  6. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    wè vere, ma in cod2 come kakkio si invitano gli amici??
    O per patecipà? io nn ci sono riuscito :dho:
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Ci sono due opzioni appena entri in live di Cod2 ... con la prima puoi giocare solo con persone della tua stessa zona(pro,tempolibero, ecc) con la seconda no. Se nn sei nella stessa zona nn puoi invitare quindi con la prima opzione nada, se scegli la seconda lo puoi fare appena entrato in una stanza (premi il tasto centrale, amici, selezioni l'amico, inviti ...)

    X quanto riguarda i due gioki premetto ke PD0 nn ce l'ho ma mi han detto ke nel Live, e' vero ke puoi giocare in 32 ma e' calibrato male e un pugno fa piu' male di un colpo d pistola il ke nn mi sembra realistico. Cmq io ho giocato una cifra Cod sul pc e la differenza giocando solo in 8 si vede, ma secondo me e' divertente lo stesso e forse anke d piu' perche essendo in meno nn muori ogni due secondi. Giocando in meno e' diventato piu' tattico. L'unica cosa negativa e' ke ogni tanto lagga ma ancorsa nn ho capito perche'. Tante volte gioki in 8 e nn lagga per niente. Nn credo sia un problema del gioko .. mah ... il singolo secondo me merita proprio. :D
  8. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ero indeciso su questi due giochi.. ma alla fine ho optato per Pd0.. Solo perchè tra un pò dovrebbe uscire ghost recon.. e lo prenderò sicuramente quindi dopo mi sarei ritrovato con due giochi di guerra.. (anche se Pd0 nn è una simulazione di guida.. :D :D)
    Cmq è divertente.. più ci giochi più ti prende..
  9. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Concordo in tutto e per tutto, degli inviti a "zona giocatori" non lo sapevo....
    Direi ai possessori di Cod2 di mettersi in zona PRO cosi da poterci invitare senza problemi...

    X il problema LAG, credo sia colpa di chi hosta, anche se non capisco come e con che criterio venga scelto l'host, in effetti anche le mappe sono piccole e strutturate per pochi giocatori, anche in 2vs2 volendo è divertente.

    Per gli amanti del genere guerrafondaio, secondo me è un must da prendere, non so se avete mai visto documentari sulle guerre, ma in certi momenti ci sono ambientazioni a dir poco da mascella aperta.

    Il d-day poi è un momento epico....
  10. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Preso oggi cod2 dopo una miriade di giri in tutti i posti dove vendono giochi...era l'ultima copia che kulo!!!praticamente bellissimo,giocabilissimo......:-D quasi quasi voglio anche il primo episodio che ho su pc