1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD2 + quake 4 [pe+sped.]

Discussion in 'Vendo' started by grpuffo, Apr 18, 2006.

  1. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
    VENDO Call of duty 2 perfette condizioni 35 + sp. spediz.
    e ricordo che sto vendendo anche Quale 4 in perffete condizioni a 35 Spedizione inclusa.

    se li prendere tutti e due 70 euro spediz. compresa

    info grpuffo@yahoo.it

    NB: I prezzi non sono trattabili
  2. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
    Abbasso i prezzi visto che siete purciari:

    COD2 30 Euro spediz. esclusa
    QUAKE4 25 Euro spediz. esclusa
  3. imported_cyber1967

    imported_cyber1967 Tribe Member

    Joined:
    Feb 13, 2005
    Messages:
    116
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Interessato a Quake 4 al tuo prezzo (spedito con raccomandata)
  4. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Joined:
    Sep 18, 2005
    Messages:
    4,567
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    in coda per cod2 se fai 30 ss incluse in raccomandata
  5. grpuffo

    grpuffo Tribe Member

    Joined:
    Apr 3, 2008
    Messages:
    753
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    PL
    MI spiace ma quake 4 è stato barattato ! cacchio a saperlo prima, non lo voleva nessuno, eppure è un gioco pazzesco!

    Per COD2 non scendo a meno di 35 e soprattutto ho già ricevuto un PM da un probabile compratore!
  6. imported_cyber1967

    imported_cyber1967 Tribe Member

    Joined:
    Feb 13, 2005
    Messages:
    116
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Mannaggia, sempre così, quando hai una cosa da vendere non la vuole nessuno, quando l'hai venduto la cercano in 10... sorry, lo stavo cercando da tempo.;)