1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cod WaW: cz+spese

Discussion in 'Vendo' started by ziobob86, Apr 28, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    1,092
    Likes Received:
    61
    Trophy Points:
    137
    Location:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    vendo il gioco a condizioni pari al nuovo: (mi è uscito nel bundle con la xbox e non l'ho manco finito!)..

    vendo a 35 euro comprese spese

    pagamento preferito: ricarica postepay,;)

    ps:fornisco foto per chi non si fida!:D
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Joined:
    Sep 3, 2007
    Messages:
    2,232
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    152
    Location:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Ciao,
    35€ con che tipo di spedizione? Raccomandata o prioritaria?

    Pagamento accetti PayPal?

    PS la versione è quella in Bundle con la console se ho capito bene, non quella della vendita al dettaglio, confermi?

    Ciao
  3. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    1,092
    Likes Received:
    61
    Trophy Points:
    137
    Location:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    spedisco con raccomandata e ti arriva in 3 giorni..a volte anche 2! paypal mi rosica 4 euro..dovrei aumentarti il prezzo ..vorrei fare almeno 30 euro lordi1 il gioco l'ho usato 4 volte perche non amo gli fps ,ma mi conveniva prendere quel bundle! si è quella del bundle..ma poco cambia
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Joined:
    Sep 3, 2007
    Messages:
    2,232
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    152
    Location:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Allora ti propongo così:
    33€ con PayPal, spedito con Prioritaria.

    La Raccomandata preferisco di no xkè a casa non ci sono mai e quindi per ritirarla mi costa 1h di permesso dal lavoro il giorno dopo..
    PayPal ti rosica 0,35€+il 3,5% dell'importo quindi circa 1,5€.

    Ti dovrebbero restare 29,50/30€ netti a te.

    Fammi sapere :)
  5. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    1,092
    Likes Received:
    61
    Trophy Points:
    137
    Location:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    va bene...ma io insisterei con raccomandata..la prioritaria non ha nenahce la tracciabilità...sarò al decimo gioco venduito qua dentro etutti soddisfatti:)
  6. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Joined:
    Sep 3, 2007
    Messages:
    2,232
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    152
    Location:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Lo so, ma 1h d permesso lavoro m costa quasi come il gioco... e a quel punto non ha senso :)

    Io son pronto a concludere, mandami via PM l'indirizzo per il pagamento PayPal e il tuo importo definitivo (se vuoi scontare ancora non mi dispiace:D :D :D ), così pago e ti mando l'indirizzo per la spedizione. ;)
  7. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    1,092
    Likes Received:
    61
    Trophy Points:
    137
    Location:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma la raccomandata la faccio io pare che la fai te!:D..fai 33 euro come avevi detto..dimmi se ti va bene che ti mando l'indirizzo..

    ps: ti interessa percaso un controller xbox marchiato gamestop? non sarà buono come l'originale ma lo darei via per 12 euro...
  8. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Joined:
    Sep 3, 2007
    Messages:
    2,232
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    152
    Location:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    E' che il postino da me passa verso mezzogiorno e non ci sono a casa a quell'ora, quindi mi lascia la cartolina per andare in posta il giorno successivo.
    E visto che lavoro dalle 8.00 alle 19.00 e che son a 30km da casa, mi tocca prendermi 1h d permesso (non retribuito) per andar in posta prima del lavoro...

    Mandami l'indirizzo che t mando il pagamento!!! ;)

    Grazie infinite della disponibilità! :)
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    1,092
    Likes Received:
    61
    Trophy Points:
    137
    Location:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    ok è tuo...risposto in pvt per il pagamento;)
  10. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Joined:
    Sep 3, 2007
    Messages:
    2,232
    Likes Received:
    14
    Trophy Points:
    152
    Location:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Pagamento inviato! :)
  11. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Joined:
    Dec 18, 2006
    Messages:
    1,092
    Likes Received:
    61
    Trophy Points:
    137
    Location:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    venduto, potete chiudere;)
  12. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Joined:
    Jan 30, 2007
    Messages:
    13,320
    Likes Received:
    413
    Trophy Points:
    757
    Location:
    PADOVA
    Come richiesto. Area feedback una volta completato il tutto.
  13. cloud

    cloud Tribe Member

    Joined:
    Apr 19, 2006
    Messages:
    3,136
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    185
    Location:
    Pescara (napoli secondo lory&smoke)
    :asd:
Thread Status:
Not open for further replies.