1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 4 - Glitch

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da WNAPOLI, 15 Gennaio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ah quindi i glitch si possono fare solo in modalità classica??
  2. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    nel 3° recupero puoi mettere varie opzioni.....una di queste serve x correre di più

    si
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Provo subito!!
  4. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Glitch a parte, trovo veramente ridicoli quei salti in modalità vintage...ehm classica :) (bleah...)
  5. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    Davvero!! a me ieri è saltata la connessione 2 volte......per non parlare del lag di ieri nella mappa della nave...tu tataccio applicavi la tecnica "teletrasporto"!!;)
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ho provato alcuni glitch, in particolare quello che vai sotto terra e puoi sparare alle persone.... Certo però così nn è sportivo..... M'immagino solo la faccia delle persone che vedevano il replay della loro morte da un omino sotto terra.
    Cmq nn mi piace giocare così, è la prima e ultima volta che lo faccio.
  7. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    per quanto mi riguarda (e se guardate bene e' l'unico tread relativo a cod4 dove partecipo pochissimo se nn per nulla...) questo tread e' INUTILE E ANZI DA CHIUDERE....

    avoja a dire che nn si devono usare che nn sono sportivi.. ecc ecc MA ALLORA MI DOMANDO COME MAI NE PARLATE E COSI TANTO?' che gusto c'e'?
    si rischia solo di spargere la voce ancora di piu' e ritrovarci a giocare(le rare volte che ci riusciamo ;( ;( ;( ;( ) e smadonanre contro i bimbominkia che li usano..

    bah... SE AL TORNEO CHE STA PER PARTIRE NE SENTO ANCHE SOLO L'ODORE CACCIO VIA IL MEMBRO , I SUOI COMPAGNI , I SUOI AMICI DI PSN ,TUTTI I CONTATTI DELSUO CELLULARE, GLI ABITANTI DEL SUO CONDOMINIO , IL SUO CANE, I SUOI PROFESSORI DELLE SCUOLE MEDIE , E ANCHE IL SINDACO DELLA SUA CITTA'......

    AVVISATI...;( ;( ;( ;(
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    ne parliamo per potere essere informati su che modo la gente che bara può farlo, così da prendere eventualmente provvedimenti..almeno per me è così e mai mi sognerei di utilizzare questi sporchi trucchi! ;(
  9. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    CERTO E' COME GLI STATI CHE CHIEDONO LA BOMBA ATOMICA PER POTERSI DIFENDERE SOLAMENTE SE VENGONO ATTACCATI DA ALTRI STATI CON LE ATOMICHE...;) ;) ;) ;) ;)

    lo fate per conoscere bene gli espedienti che puo' usare la MARMOTTA mentre vi lancia granate dalla sua postazione fuori mappa dentro la fabbrica di cioccolata??:D :D :D :D :D :D :D :D :D
  10. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    ha ragione freddy,io da vecchiaccio che sono,prima di questo thread mi chiedevo il perchè di certe cose strane,ora posso dire che quei giocatori che su di me hanno usato i glitch sono dei bastardi,prima erano dei mostri di "bravura"
    Poi tataccio sul fatto della divulgazione che te devo di.......ciccia,e come le droghe,l'alcol o il sesso,prima o poi qualcuno te ne parlerà,meglio che lo facciamo qui in famiglia no?
  11. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Esatto!!così sappiamo dove andare a stanarla e farle assaggiare il nostro coltellaccio :asd:
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Domanda :???:
    .... ma salire sul tetto della fattoria nella mappa Alta Vegetazione o sul tetto di Backelot della palazzina centrale è cosiderato glith ? :???:
  13. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    e' considerato glitch tutto cio' che nn e' permesso nativamente dal gioco e per il quale si deve fare una manovra "particolare per arrivarci.." se salire sul tetto si fa' salendo una scala ok ma se per arrivarci devi sfidare le leggi della fisica camminare tipo spider man su un muro sorreggerti e sparare mentre fai il trapezzista su un filo della luce o saltare un muro stile canguro australiano per finire dietro la mappa e piu dietro ancora diciamo appeso sul muro che sta dietro al televisore della tua tv e da sopra una mensola tra le foto di zia pina e di nonno mariuccio sparare ai nemici QUELLO PER ME E' UN GLITCH.... per il resto non so ..non conosco questi "trucchi" e non mi interessano so solo che quando arbitrero' staro' molto attento a queste "meschinerie" ...

    tataccio;( ;( ;(
  14. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Ci sono posti nelle mappe che sono accessibili senza dover sfidare le leggi della fisica....:D
    altri invece si possono raggiungere solo in modalità classicha perchè occorre il salto 'potenziato'....

    Tutto ciò che è possibile fare anche nella reatà per me non è da considerare glitch
  15. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    secondo me no perche in alta vegetazione ti fa salire sopra il muro premendo x ....
    mentre a backlot ci sono le scale x salire sul tetto.....quindi sono cose impostate dal gioco, mentre per andare dietro la mappa o sopra i tetti devi avere il salto raddoppiato e fare particolari manovre
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    certo ammesso che dopo tu mi dimostri che sei ingrado di camminaresu fili della corrente o saltare stile fosbury diciamo 3 metri e ok siamo d'accordo...

    ah dimenticavo se sei in grado anche di fare L'UOMO TALPA E PASSARE SOTTO TERRA oltre che L'UOMO FOGLIA ... ti invidio molto...;) ;) ;) ;)
  17. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    secondo te allora è da considerare un glitch quello nella mappa schianto (quella con l'aereo nel mezzo) quando devi salire sul muretto e saltare per prendere la scala che ti porta in cima al tetto?
  18. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    salire su un muretto e saltare per aggrapparsi ad una scala nn mi pare cosi difficile... anche se sono cn un menisco rotto potrei farcela persino io hehehee
  19. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    appunto....tutte quelle cose (legali) che si riescono a fare perchè permesse dal gioco (salire sopra un muro, saltare per prendere una scala, e altre che non sto ad elencare) secondo me non sono glitch.:) :) i veri glitch sono fatti usando il salto raddoppiato che ti permettono (in posti specifici e attraverso acrobazie) di andare in luoghi sconosciuti ( dietro la mappa, sotto la mappa, sopra edifici di 10 piani, camminare sospesi in aria, ecc ecc..)
    tutto questo grazie ad enormi bug del gioco
  20. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    io uso la scala interna per salire su quel tetto :D