1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 4 - Atto II, mimetizzazione perfetta

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da minomassimo, 8 Dicembre 2007.

  1. minomassimo

    minomassimo Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiunque abbia passato il punto in cui si deve sparare al cecchino che sta al 4 piano mi faccia sapere perchè è 1 giorno che provo a superare quel punto e non ci riesco perchè al contrario di quello che ho visto nei video su youtube io anche se sparo alla testa con il fucile da cecchino l'esercito nemico mi scopre e nonostante io la provi in tutti i modi finisco sempre con il morire perdendo tempo..invece questo nei video visti non accade e macmillan e il nostro soldato vanno avanti tranquilli..devo raccogliere documenti intelligence precedenti magari? cosa devo fare? vi giuro che sto diventando scemo con questo punto anche perchè ho cercato in internet ma nulla di nulla video a parte..
  2. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sparare al cecchino?!?!?!forse intendi dire ke TU sei il cecchino e devi sparare a quel trafficante d'armi sovietico!cmq una volta ke lo hai sparato e ucciso (al primo colpo), ti sgamano cmq e devi correre giù x le scale!
  3. minomassimo

    minomassimo Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no rex..questa parte inizia quando strisciamo sotto il camion dei nemici per evitare di essere scoperti e poi ci mettiamo dietro un muro e il capitano mac millan dice che c'è un cecchino al 4 piano che potrebbe vederci e bisogna ucciderlo..ecco io gli sparo ma puntualmente lui non muore ma esplode un colpo che avverte tutti e anche se lo freddo senza che spari l'esercito che ho alle spalle mi becca..se non hai capito di cosa sto parlando guarda questo video http://www.youtube.com/watch?v=XlxM0Bv8ZlQ..non riesco a superarlo e divento matto..
  4. Br0nt0l0

    Br0nt0l0 Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    Oddio io quel punto lì l'ho superato esattamente come nel video se nn ricordo male!
    Il tizio in alto dopo aver ricevuto il colpo è morto e basta.
  5. minomassimo

    minomassimo Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ecco a me non succede come nel video e vengo puntualmente scoperto..e infatti io mi rifugio dove è lui correndo come un pazzo oppure entro nella prima finestra..avevo persino ucciso tutti i soldati e cani ma come si vede nel video va bene solo seil tipo muore senza che nessuno si accorga..l'ho provato in mille modi diversi a cecchinarlo ma non riesco a farci niente..incredibile..
  6. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi nasconderti dietro il muro bianco prima di sparare, se spari e stai in mezzo alla strada ti sgamano :)
  7. minomassimo

    minomassimo Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato in tutti i modi dietro tutti i muri,strisciando,inginocchiato..adesso ho riavviato il livello..e ci riprovo..grazie mille intanto..

    minomassimo ha aggiunto 20 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    ho dovuto rifare tutto il livello e finalmente ce l'ho fatta..ma ho usato la stessa tattica utilizzata precedentemente..non capisco come mai prima mi beccavano sempre..