1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(co)vendo X-Box + giochi

Discussione in 'Vendo' iniziata da S.D., 24 Aprile 2006.

  1. S.D.

    S.D. Guest

    Vendo X-Box più Project Gotham Racing e Halo

    non modificata

    100 Euro

    spedisco ovunque

    Ciao
  2. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Se cali il prezzo sui 70€ la prendo io.
    Però prima voglio sapere l' anno della macchina.
    Mi interessa solo la console col pad, il box e la cavetteria. I giochi sono vecchi già li ho.
    Ti va bene?
  3. S.D.

    S.D. Guest

    allora..dev'essere del 2004..

    sinceramente non mi ricordo..

    Comunque l'ho usata pochissimo ho usato solo PGR ..fai conto tu...

    dai,facciamo 70 Euro più spedizione e pagamento in contrassegno..

    dimmi se va bene e mandami qua l'indirizzo

    info@super-darius.com

    ciaoo
  4. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Tra poco esco...
    E' molto probabile che la prendo, quindi tienimela bloccata per favore. Ti do una rispsosta certa stasera ok? (ripeto, è probabile che la prendo)

    Intanto per favore risp a queste domande ^_^

    1) Il pad è in perfette condizioni? E' quello small o quello BIG?
    2) La console comprende la scatola con tutta la manualistica?
    3)la cavetteria è originale?E' quella standard?

    Aspetto risposte, intanto grazie di tutto
  5. S.D.

    S.D. Guest

    ti ho mandato un MP

    ciao
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ho parlato con il mio amico. Affare concluso.
    Mi sembra scontato che in PM mi passerai dati quali:
    - nome
    - cognome
    - indirizzo
    - numero di fisso e mobile