1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Co-op online

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 23 Ottobre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    E' stata confermato oggi che Halo 2 includerà una modalità co-op online; questo significa che potremo intraprendere la modalità single player principale (Campaign Mode) in 2 giocatori, attraverso Xbox Live. Molte persone speravano in questa feature, peraltro presente anche nel prossimo Doom 3; solamente 2 settimane ci separano dall' uscita del gioco.

    in system link mi sembra che non si possa fare vero?
  2. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In SL ho provato ma dice di collegare un'altra xbox per poter fare una partita in coop....credo che solo il live supporterà questo.
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    quindi si

    o no? non capisco

    so che nel menù SL c'è anche la voce Partita Co-op, però quando si attiva e si ritorna al menù dove si lancia la partita esce una scritta che dice che bisogna essere in 2 su una xbox. quindi in teoria niente co-op. ma chi lo ha provato non era collegato con nessun'altra xbox quindi nell'elenco dei partecipanti c'è solo 1 persona (l'hoster).
    quando dice "sono necessari 2 giocatori su una sola xbox" probabilmente è relativa la cosa perchè cmq se un'altro entra via SL si gioca in 2 in una xbox.

    sapete se qualc'uno lo ha provato?
  4. tiberian20

    tiberian20 Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2002
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho hostato una partita, avevo 6 giocatori nel mio host..nella opzioni partita ho provato a inserire la modalità coop ma diceva che dovevo collegare un'altra xbox. Quindi in sl nn funziona questa modalità, bisogna vedere se col live sarà diverso....
  5. imported_RoByGr

    imported_RoByGr Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2004
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma come fate ad averlo provato se non è ancora uscito?
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non sto dicendo che ci ho giocato. le info di cui parlo sono reperibili nel 90% dei forum che trattano giochi. solo che io l'inglese lo macino a rallentatore ed è + semplice chiedere in un forum italiano
  7. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    ho hostato? ho provato? stai scherzando vero??? hai letto le regole di questo forum e l'avviso che ho fatto in questa sezione??? ti chiudo il thread e ti ammonisco
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In ogni caso non ci sarà la coop ne in Live ne in sistem Link
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.