1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club FIFA 09

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da hangten71, 11 Novembre 2008.

  1. zerogradi75

    zerogradi75 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    anche io ho mandato l'invito ad un'altro manager , con una squadra di 27 membri ma ancora nessuna risposta.
    Concordo con HANGTEN x l'esclusione di Gclax91
  2. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    anche io ho contattato un altro club!

    per gclax sono pienamente d'accordo sull'esclusione, ma non per un'ennesima riammissione!
    per me è bocciato!
  3. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    ciao ragazzi!
    io dovrei essereci per stasera dalle 22.15 in poi dato che prima vado in palestra...
    io provo a venire ma non posso stare oltre la mezzanotte...
    ciao!
  4. jackfrost82

    jackfrost82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stasera mi sa che vi abbandonerò perchè rientro tardi temo...**** you...battete il manchester per me
  5. hangten71

    hangten71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Novi Ligure
    Questa notte abbiamo fatto tardi, come sempre d'altronde!!! :)
    Belle partite giocate in maniera ottima da tutti i compagni....

    C'è ancora qualcuno che deve imparare a tenere la posizione (e qui ci sono dentro anch'io) e a passare di più la palla ma tutto sommato bene dai.....

    Parlando con gli altri sul tardi si diceva/chiedeva:

    Tommyangelo, non hai la possibilità di mettere le cuffie? Ieri eri un po' isolato sulla fascia e non c'era verso di chiederti palla. So che quando si gioca da 8 in su è un po' più incasinata la situazione ma con 3 passaggi in più, le partite si vincono!!!

    Calo1975 devi passare subito al compagno in difesa, oppure, tenere un ruolo fisso, ad esempio CC dove ieri hai giocato molto bene con Lampard.

    Channel91 Crediamo che sia colpa della poca esperienza in multiplayer con il resto del club ma ieri anche tu passavi poco il pallone mettendo in difficoltà la difesa che saliva per le ripartenze trovandosi scoperta.

    Se non abbiamo notato altre cose, anche nei nostri confronti ditecelo.... le critiche se fatte per crescere sono sempre accettate.
    Accettare le critiche e dimostrare con i fatti che si è capito dove si sbagliava cercando di correggere i propri errori è una cosa da persone intelligenti e serve soprattutto nella vita!

    Io, di mio, mi sono reso conto che ero troppo falloso e mettevo in difficoltà tutti con falli fatti a c.a.z.z.o
    Ieri, con la buona volontà, ho preso 1 cartellino rosso (che sinceramente manco doveva esserlo dato che l'attaccante è andato in porta senza nemmeno cadere) e un giallo.

    hangten71 ha aggiunto 3 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    Dimenticavo:
    LE ISCRIZIONI AL CLUB SONO CHIUSE!!!

    Per ora questo gruppo rimane così com'è dato che ci sono anche altri inviti spediti che non sono ancora stati accettati.
  6. zerogradi75

    zerogradi75 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    scusate x ieri sera mi sono addormentato mentre guardavo quella PALLOSITA rossonera, forse ho pagato qualche notte insonne.
    Ma x stasera penso di esserci
    RAGAZZI CUFFIE
  7. DonPedro

    DonPedro Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    san paolo
    ragà io c'ho l'arcade devo comprarle le cuffie ho provato quelle della vecchia xbox ma mi sa ke nn funzionano..
    cmq io cerco sempre di passarla la palla o di crossarla se nn lo faccio è perchè nn ci riesco perchè so marcato
  8. hangten71

    hangten71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Novi Ligure
    Per le cuffie pare che si riescano ad adattare anche alcuni tipi da pc che con 5 euri si trovano.

    Per quello che riguarda il gioco si sbaglia tutti e a volte si può anche non essere in serata....... dai che stasera li spacchiamo tutti! ;)
  9. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    se in casa hai delle semplici cuffie con microfono per PC basta che compri un adattatore da jack 3,5mm a jack 2,5mm!

    [​IMG]
  10. jackfrost82

    jackfrost82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sai che non ne sono convinto...io mi sono fatto l'adattatore con jack filo e saldatore perchè credo che un adattatore da 2.5 a 3.5 non separi i canali mic e audio. Poi tieni presente che il 99% delle cuffie da pc ha microfono e audio su 2 jack diversi.
  11. TheBlackMamba

    TheBlackMamba Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chiedo scusa pure io per la mia assenza ma :
    martedì sera sono crollato nel vero senso della parola sul divano :(
    ieri sera avevo colleghi a cena e tra una bevuta e in chiacchere abbiam tirato le 3 :) in modalità non proprio sobria direi!!!!

    Tra le cose , ho letto dell'espulsione di gclax91 , la vedo come hang anche se a onor del vero non sò quanto una persona possa cambiare il proprio stile di gioco adattandosi a quello di altri..... spero di essere smentito ovviamente!

    In effetti mi sono ripromesso anche io di stare meno davanti alla X durante la settimana perchè mi faccio prendere davvero troppo da fifa e alla fine son sempre le 2.30..... Tirare avanti anche 8 - 10 ore al lavoro diventa come dire , pesantino :) :) :)

    Cmq felicissimo per le persone che sto incontrando e per l'ottimo rapporto che vedo via via instaurarsi tra di noi!!!

    STASERA CI SONO caschi il mondo :)

    CIAO!
  12. p24esima

    p24esima Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :xcincin:

    grande capo hang ha sempre ragione per quanto mi riguarda!
    cmq ieri siamo stati un pò maestosi:asd:
    è un piacere giocare con voi sta cosa del club è una genialata!
  13. zerogradi75

    zerogradi75 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    catania
    Scusate vorrei sapere che fine ha fatto il 4° manager(DEINDEN)
    L'ultimo suo intervento è datato 199/11/08 e l'ultima partita con il club?BOOOOOO!!!
    Che si fa?
  14. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    hai ragione, ho detto una caxxata!:asd:

    facendo come ho detto io funziona solo il microfono!

    cmq si può fare anche così, basta che dalle opzioni della dash seleziona le casse (e non le cuffie) come uscita dell'audio della chat, così lui parla dal microfono e ci sente dalle casse!


    io lo vedo spesso il pomeriggio, ieri gli ho mandato un messaggio ma non ha risposto!:???:
  15. DonPedro

    DonPedro Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    san paolo
    vabè proverò a comprare ste cuffie per pc adattate, perchè effettivamente dalle casse a voi nn vi sento granchè :D
    cmq oggi ho riparato diciamo, la cuffia della xbox vecchia e funziona solo la cuffia però il microfono pare di no bho
  16. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    cmq la soluzione migliore è comprare le cuffie originali xbox360, le trovi anche a 10€!!
  17. Tol1m4n

    Tol1m4n Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, ancora niente per il 10 vs 10?????
  18. hangten71

    hangten71 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Novi Ligure

    Un po' di tempo fa ha detto che deve studiare e che alla sera è un po' incasinato..... boh.
    aspettiamo?


    Spero che nessuno si sia offeso per il mio intervento di ieri, mi pare che non ci fosse nulla per cui offendersi!

    Ieri sera abbiamo giocato tutti come salami!

    Taiand è arrivato con un "porco ubriaco" sullo stomaco e camminava per il campo! era talmente lento che non riusciva mai a rientrare dal fuorigioco! :asd: :asd: :asd: (consiglio: insalatina e frutta nelle serate di gioco)

    Ciclone ha scambiato la nostra porta per un sacco dove raccogliere i palloni :cool: il migliore è quello nel quale è mestamente rotolato nel sacco con la palla (giudizio: vergognoso :D ;D )

    Zerogradi era in vena di regali e passava palloni a tutti i bimbi presenti in tribuna! :p (giudizio: gentiluomo :D )

    Hangten ha messo le scarpette al contrario, non un passaggio corretto e pali colpiti a porta vuota.... inoltre ha aiutato ciclone ad aggiungere palloni nella propria porta! (giudizio: inguardabile)


    Ogni riferimento è puramente voluto!

    Se qualcuno non è d'accordo sui giudizi può anche andarsene! (cit.) :cry:

    Io non sono d'accordo ma resto lo stesso a rompere i cosiddetti a tutti! :D:D:D

    hangten71 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    attendiamo risposte dagli altri club..... ma per ora non si è fatto vivo nessuno (almeno di quelli che ho contattato io)
  19. jackfrost82

    jackfrost82 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ieri veramente sottotono (io in primis...avrò fatto 10 lanci filtranti tutti sbagliati) ma fra sonno, alcol redtube e dottor house direi che non c'era speranza...stase dobbiamo vendicare i punteggi tennistici rimediati. Cmq dal basso delle mie capacità muoverei un solo appunto: secondo me spazziamo poco la palla...il vantaggio è che facciamo delle azionifantastiche che partono dalla difesa e arriviamo in porta palla a terra, lo svantaggio è che certe volte prendiamo gol come polli :D Dobbiamo sfruttare di più due mostri di testa come Anelka e Drogba.
    ps:faccio pubblicità a una mia idea http://forum.console-tribe.com/multiplayer/t-fantatorneo-fifa09-211778.html
  20. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ehehehehehehhe

    lodevole

    :D:D:D