1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club dei miracolati! chi è salvo posti qui la sua esperienza...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ZIZZI77, 21 Maggio 2007.

  1. crfb77

    crfb77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    Ora e sempre resistenza!!!!! heheheh continuo anche io anche se in sto periodo sto giocando solo a NFS Most Wanted Originale pagato €9.90 al carrefour. Con i backup è dalla notizia dei primi ban che non gioco, xò li ho usati tranquillamente dopo l'ultimo aggiornamento, quindi credo sia una questione di Backup Stealth o meno non di lettore modificato o meno.
  2. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a quanto pare stà per uscire il firm che non farà bannare, pare sia semplicemente dovuto ad un controllo migliore delle copie, se non ci sono i corretti files i gioco non ti parte per non farti rischiare il ban... ma io mi chiedo, tutta la gente che è stata bannata usando le proprio copie fatte dai loro originali è perché hanno sbagliato la procedura o perché usavano delle copie warez? mhua! ed utenti SILVER bannati? loro non hanno mai giocato online con backup!!! mhua!!! vedremo...
    Automerged Message for DoublePosting
    Ciao DS! come procedono qui 2 tizi che stai seguendo col GLOBE usata correttamente? sempre vivi?
    a conferma della mia teoria, che:"Il Globe non è un pacco se usato correttamente, ma siamo noi ad esserci auto fregati usandolo attivo in live" sono andato sul sito ufficiale infectus e sul forum loro assicurano al 100% che usando la loro modifica correttamente (in live la si disattiva e si usa originali, mentre offline si può usare tranquillamente i backup con la modifica attiva) si evita il ban sicuro!
    ora, visto che il globe fà la stessa cosa, inizio ad avere sempre più speranze che il globe o più in generale il dual bios sia la soluzione, magari non definitiva, ma per ora valida.
    Il mio ed il tuo caso sono al "limite" cioè, durante il nostro utilizzo dei backup con midifica attiva, potremmo avere avuto il deretano talmente grosso da essere scapati ai log? e quindi da ora in poi usando solo originali potremmo aver salva la pelle? io inizio a sperci sempre più!
    a te come và? anche tu sempre aLive? :D :D
  3. FiASCO_2

    FiASCO_2 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, io non sono stato ancora bannato semplicemente perchè non l'ho ancora collegata ad internet !!! :eek: :eek: :D
  4. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao! che modifica hai? il firm hack o il GLOBE?
  5. DyingSweetly

    DyingSweetly Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2004
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sono ancora in live, cmq ti posso dire che in live giocavo solamente a GOW con il cd originale, ho fatto pochissime sessioni usandoci il back up (dello stesso mio gioco tra parentesi).
    Però sono altrettanto sicuro di aver giocato con dei backup con il mio profilo connesso al live...
    Bho sta situazione è sempre più strana.
    Ti posso cmq dire che ad oggi la mia console dal momento dell'aggiornamento della dash non è ancora partita in modalità backup.

    Al prossimo aggiornamento.

    PS: volevo solo precisare che il chip Infectus emula in tutto e per tutto le funzionalità del Globe, quindi se c'è da montarlo meglio montare direttamente il globe che si risparmia.
  6. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CIAO!!! ;) pure io ancora "barcollo ma non mollo"!!!!! speriamo che non ci sia una nuova ondata di ban e ne faccia parte.... :(
    per ora tiger woods 07 è la mia droga!!!!!
  7. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io so' daaalazio quindi posso andarei n live tranquillamente
    sembra che i romanisti invece vengano bannati al volo proprio :D

    E ti bannano dal liveeee romanistaaaaa
    sono emozioni che rimangono cosiiii'
    intense nella menteee
    u u u u uuuuu LOLOLOLOLOL

    Cmq se hanno detto che il ban dipende soprattutto dalle pertizioni dmi dfi o come cavolo si chiamano dallo stealth ecc. che senso ha ora sto thread?
    che e' uscito anche il fimrware anti ban?
  8. Maffimo

    Maffimo Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2006
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Xbox Live
    Ciao raga
    io sono uno di quelli che non mi hanno bannato(ke fortuna)
    Io uso spesso i backup in live e ho notato ke nn mi danno a fatto problemi...
    Parlando cn amici abbiamo discusso molto tempo (ore) abbiamo preso molte informazioni e siamo arrivati a una conclusione.....
    1-Halo3 Beta c sono molti controlli in + (la microsoft è motlo furba)
    2-Avere nei propri backup ke gli ss dei gioki sian fatti correttamente..(x vedere se sono fatto correttamente usare xbox creator)
    X non esserre bannato:p
    1-Avere il lettore della x samsung (samsung meno controllati e bannati)
    2-differenza dei firmware (sto pensando a quello nuovo uscito xtreme blabla nn ricordo e nn so dove si trova)
    3-La microsoft è una vera bastarda:D