1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club dei miracolati! chi è salvo posti qui la sua esperienza...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ZIZZI77, 21 Maggio 2007.

  1. nekent

    nekent Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per quelli ankora miracolati:" voi cmq giokate online o aspettate ankora?"
  2. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io offline e mi collego in live solo se ho guadagnato punti per aggiornare il mio profilo.... in attesa di notizie... :)
  3. nekent

    nekent Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io oggi mi sono un po scocciato e ho giokato per un paio d'ore
  4. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io volevo smetterla di vergognarmi per non aver mai giocato alla halo series e, in preparazione del 3' episodio ho deciso di rimpinguare un po' la mia cultura...lo scorso weekend ho trovato halo2 in offerta a £6 e ho deciso di comprarlo...
    Praticamente sto giocando solo ed esclusivamente a quello e devo dire che e' veramente molto ben studiato...
    Questo pero' non fa ancora onore alla 360 visto che le differenze non son poi cosi' visibili....Spero che il 3' sia degno di nota.
    Domanda: ma giocando con halo2 sulla 360 ci sono dei miglioramenti a livello di grafica?O vedo esattamente cosa vedrei sulla xbox?
  5. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rinnovo il mio appello....

    chi di voi aveva la console modificata e per qualsiasi motivo da quando si è scatenato la guerra alle console non l'ha mai accesa e poi ha rimesso il firmware originale ed ora come se fosse nuova va tranquillamente in live oppure è stato bannato???


    non so se mi conviene aspettare o rimettere il firmware e giocare con i giochi originali che ho,beta halo3 e gears of war.....???
  6. imported_reload

    imported_reload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho messo il firmware taroccato verso febbraio/marzo e ho sempre giocato anche online con i backup. Ho continuato a giocare anche poco prima, durante, e dopo il ban e continuo tutt'ora :D
    Va a culo la cosa
  7. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo l'avevo capito ma visto che la mia è modificata da piu di un anno....dovrei essere tra i primi in lista....cmq

    volevo sapere se c'era qualcuno in questa precisa situazione e cioè questo ci potrebbe permettere di capire se hanno veramente una lista del genere con le console registrate e poi facciano un controllo sul gioco o il firmware in caso positivo ti bannano o non abbiano una lista e fanno un controllo a random sulle console o ancora bannano solo le console nella loro lista e li cercano nella rete ogni ora per esempio....
  8. crfb77

    crfb77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    Guarda la ti do la mia esperienza. La mia è una delle primissime X360 l'ho modificata a settembre, ho giocato in live sino a qualche giorno prima dei primi ban anche con i backup. X ora sono ancora OnLine (facendo gli scongiuri). Se esistesse una lista penso che ci ricadrei dentro.
    Automerged Message for DoublePosting
    In genere lo sconsigliano, xò non so ne cosa succeda (anche se posso immaginarlo) ne se poi eventualmente si possa sistemare o meno.
  9. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi..non capite che questa lista è come quella di un ufficio pubblico italiano considerando quanta gente c'è da schedare.

    mi pare che anche su questo forum ogni giorno viene bannato qualcuno, quindi l'opera è lenta ed inesorabile. come le multe, a roma di solito arrivano dopo 4 mesi dall'infrazione. alcune però non arrivano mai, ma questa è l'italia, non un sistema automatizzato di log&ban m$.

    non illudetevi, non dite che i samsung sono bannati di meno, o altre fesserie.

    forse bannano seguendo l'ordine dei seriali, visto che tutte le altre ipotesi sono state confutate dai fatti. ma bannano tutti i fw modificati, al 99% anche se non ti sei MAI connesso al live neanche per una demo.

    se poi si scoprirà che almeno offline puoi fare come vuoi allora anche io correrò a prendere uno xeno top gear per flashare al volo, ma adesso bisogna solo aspettare.

    poi vabbè chiacchierate e scaricate la tensione, ma ripeto non fatevi illusioni e ipotesi che riguardano solo il vostro caso, non hanno retto più di pochi giorni.

    vorrei sapere invece se qualche onesto con console vergine MA con account americano è stato bannato, questo mi preoccupa di più, visto che ne ho appena attivato uno da 13mesi!
  10. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma la mia domanda è.....ancora non mi sono fatto capire


    ma se gioco con la console con il firmware ORIGINALE dopo che era stato messo un firmware per far partire i giochi di backup e che la console non è stata bannata ha il rischio di essere bannata????


    posso dirlo in un altro modo ma se metto tutto originale microzozz si accorge che precedentemente era modificata??? se no,non potrebbe bannarmi...

    esempio con xbox 1 avevo una mod software perche tanto non avevo internet per giocare con la console,poi ho messo internet e ho formattato la mia vecchia xbox e tutto era tornato come se fosse verginella tranne che per le viti....e sono andato in live tranquillamente visto che per microzozz la mia console era originalissima....

    forse ora mi sono spiegato meglio...scusatemi ma sono solo 8 anni che sto in italia prima vivevo in svizzera!
  11. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avevo capito benissimo non preoccuparti.

    la stessa cosa è già successa a centinaia di persone, compreso me. bannato con firm originale. avevo aggiornato col 5.2 ma non c'entra niente.

    anzi c'è uno che da mesi stava col firm originale e hanno bannato anche lui, quindi il log è iniziato proprio da tanto tempo. oppure c'è un BIT che dice al live se la console è stata moddata anche solo una volta, o appunto se è stato avviata senza lettore connesso, questo ancora non si sa. e mi pare una cosa più furba del log, un trojan in pratica che avverte se è stata modificata, come la centralina della macchina.

    collegando la presa obd con un software diagnostico ho letto che sono arrivato a limitatore 65 volte con la punto! (salendo di marce, con intervento elettronico del limitatore quindi.). ed è una fiat...


    tornando alla x360 è molto probabile secondo me che saranno bannati anche quelli mai connessi in live col fw hacked, per la storia del cavo sata e/o del bit traditore.
    speriamo di no, lo sapremo a giorni.
  12. merovingio

    merovingio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sbt
    io ho rimesso il firm originale
  13. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rimetti pure il sigillo vah :D
  14. merovingio

    merovingio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sbt
    me ne è rimasto appiccicato metà sulla console:eek: :inkazzato: :D
  15. Lorthirk

    Lorthirk Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    L'Aquila
    D'altronde in questo la Microsoft è maestra :D

    Per la cronaca, Sammy MS25 flashato a novembre con XTreme 4.1, riflashato prima dell'update con 5.3, ancora in live
  16. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora vai tranquillo in live?


    mi tieni aggiornato.ma prima giocavi on-line con i backup?
  17. merovingio

    merovingio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sbt
    si
    questa è la mia situazione:
    Spring update eseguito con firmware originale(mai nessun hack prima)
    Aggiornato il firmware un paio di giorni prima del ban di massa con C4eva 2.4(proprio un bel periodo per aggiornare Ehè) giocato con vari backup e originali ,con la modalità partite multigiocatore ho giocato un oretta a gears of wars backup,quando mettevo backup di giochi però collegavo il profilo su xboxlive ma eseguivo solo partite offline.Stasera ho rimesso il firm originale per vedere se ero stato bannato e ad quanto pare no,intanto mi sto scaricando la demo di forza 2 .
    halo 3 non lo ho provato per la cronaca
    speriamo bene va ....
    ah dimenticavo lettore hitachi 47dj
  18. imported_toth

    imported_toth Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh ovvio devi stare connesso qualche ora e vedrai che verrai bannato anche tu...a me ci hanno messo 5 ore piene il 19 di maggio, giorno di punta, prima di inchiumarmi. E' solo una questione di tempo o culo, ma gioca pure con ansia che tanto ti beccano mi spiace
  19. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto kontinuando a giokare in live a r6 vegas :p bkppato :p
  20. nory76

    nory76 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lanciano
    Allora allora,nel mio piccolo sapevo il rischio che correvo e che corro ancora,quindi sono felice di essere in Live anche stasera(connessione ore 23:38 tutto ok:D ) quando mi bannano,va bè,ho fatto la mia scelta e ne pago le conseguenze,gli anziani dicono che si chiama "esperienza",io penso che tutti facciamo una ca..ata prima o poi,l'importante è non rinnegare le proprie scelte.
    Cmnq faccio ancora parte del battaglione...mi sembra di essere in MATRIX:D :D :D :D :D :D Ciao raga, la figa mi aspetta! Altro che Live!:mavieni: :mavieni: :mavieni: