1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Club dei miracolati! chi è salvo posti qui la sua esperienza...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da ZIZZI77, 21 Maggio 2007.

  1. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve

    volevo sapere se esiste qualcuno che non si è connesso dai giorni del ban e ha rimesso il firmware originale ed è stato bannato o ci gioca normalmente?
  2. pregiudicato

    pregiudicato Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io prima che iniziasse l'epidemia dei BAN non mi ero mai connesso al live (mai neanche attaccato il cavo di rete), appena appresa la notizia mi sono affrettato a rimettere il firmware originale sul mio Hitachi e per adesso mi connetto senza problemi (logicamente con giochi originali).

    Si ha per caso notizia di qualcuno che ha fatto come me ed è stato bannato?
  3. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    fanculizzati microzozzz del c***o
    hanno bannato,anke a me,ecco i codici di stato, risultano come quelli dei bannati.
    W:0000-000B
    X:0000-000D
    Y:00a8-6800
    Z:8015-190D

    PS: ma come mai i codici di W X e Y sono differenti per tutti?????
  4. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pregiudicato, ma XKE???? cosa ti importa di essere bannato se non sei mai acceduto al live.
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    forse dovresti cambiare firma :D
  6. Matteo91

    Matteo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ha ragione elfobuono... alex tanto prima o poi ti raggiungiamo tutti :D :D :D
  7. merovingio

    merovingio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sbt
    per il momento paio essere miracolato:D
    Spring update eseguito con firmware originale(mai nessun hack prima)
    Aggiornato il firmware un paio di giorni prima del ban di massa con C4eva 2.4(proprio un bel periodo per aggiornare Ehè) giocato con vari backup e originali ,con la modalità partite multigiocatore ho giocato un oretta a gears of wars backup,quando mettevo backup di giochi però collegavo il profilo su xboxlive ma eseguivo solo partite offline.Stasera ho rimesso il firm originale per vedere se ero stato bannato e ad quanto pare no,intanto mi sto scaricando la demo di forza 2:D .
    halo 3 non lo ho provato per la cronaca;)
    speriamo bene va ....
    ah dimenticavo lettore hitachi 47dj
  8. nory76

    nory76 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2005
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lanciano
    ciao a tutti, mi sono appena connesso, funza tutto:D .
    Ho fatto l'aggiornamento primaverile con il Fw hack, mi connetto con il Firm hack dalla prima connessione in live,quindi da circa 1 mese e 1/2.
    Non ho mai usato backup sul live. Non tengo la console connessa anche se offline,condivido la connessione con il PC(via LAN) perchè ho un modem USB.
    Miracolato!!! per il momento(sgrat sgrat):D
  9. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Buon giorno raga! anche per stamani tutto ok! penso reggerò ancora per poco... ma intanto anche oggi tutto ok!
  10. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho rimesso il firmware originale, ma ho tenuto l'Xtreme 5.2c che è stato anche il primo firmware hack che ho flashato. Per adesso ancora riesco ad andare in live ma lo sto facendo con i giochi originali. Chissà se durerà...

    P.S. La mia 360 è connessa ad internet tramite router, non so se questo c'entri qualcosa cmq...
    Automerged Message for DoublePosting
    ehmmm... scusate la mia ignoranza... ma cosa significa giochi patchati ?
  11. Dannato

    Dannato Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2006
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La scaramanzia mi ha portato a n0n postare. Inutile. Dopo 2 settimane dall'aggiornamento anche io sono entrato nel circolo vizioso dei b-anal-ati. Possiedo una Pro con lettore Samsung ed Xtreme 5.2. Ho giocato su Live con originali e copie di backup, ultimamente (una settimana) solo con i miei originali, ma è stato tutto vano. Console collegata al router pirelli di fastweb. Stessa sorte per un mio amico, il tutto accaduto ieri pomeriggio ore 16.10.
    welcome to the next generation console: XBan360, giocare in real live non è stato mai così facile.
  12. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi è solo questione di tempo... peccato perchè stava davvero cominciando a piacermi il Live... uffffff ...
  13. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    arghh!!
    che dolore leggere questi post!!
    Quindi anche la resistenza sta cedendo? :-( Ne faccio parte anche io e l'ultima volta che mi son connesso al live e' stata domenica.
    Ormai ne e' gia' passato di tempo, come mai non si sa ancora una pinca di niente?! Ufff!
    Poi....sui giornali leggo miriadi di puttanate, come mai non ho ancora letto nulla a riguardo?Magari con un po' di pressione e curiosita' dei giornali si potrebbe sapere qualcosa in +!In fondo le persone affette sono veramente veramente tante!
  14. armata1990

    armata1990 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grande allora io ci provo mi fai sapere aggiornamenti grazie
  15. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    per il momento la mia xbox 360 và ancora nonostante il firmware mod..

    alcuni dicono che basta mettere anche offline un gioco masterizzato, la console registra i dati e alla prima volta che è connessa manda il tutto alla microsoft..

    io per il momento nonostante la modifica non ho ancora giocato con alcun backup....
  16. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bouch...potrebbe anche essere....non sono un esperto ma tecnicamente non mi sembra certo una casa impossibile. Non credo di sbagliarmi dicendo che finche' qualcuno di m$ non parlera' non si potra' avere la certezza su nulla visto che ci si basa su supposizioni
  17. crfb77

    crfb77 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2006
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    Io per il momento sono ancora online. Ho giocato con i backup sino alla scorsa settimana quindi per un po' dopo l'aggiornamento. Dalla notizia dei ban sto usando per ora solo gli originali. In teoria xò mi avrebbero dovuto già beccare. Tra l'altro ho un Hitachi 47 con gary opa 2.3 quindi il rischio dovrebbe essere altino. Condivido xò la teoria che microsoft faccia controlli non sul firm quanto sui Backup. Io i miei gli ho fatti tutti con un lettore per pc Samsung con firmware Kreon modificato. Non ho mai staccato il lettore della console per collegarlo al PC x creare i backup e non è mai stato avviatiato con s-ata scollegata e console accesa.
  18. moh

    moh Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2004
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. Carta5

    Carta5 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho appreso la nuova notizia.
    Ho sempre giocato in live con giochi originali pur avendo FW 5.2c
    L'unica cosa che mi fa temere è il fatto che è venuto un mio amico con il backup di crackdown e abbiamo giocato con la beta di halo3.
    Comunque io sono ancora online!:D

    Per quanto riguarda il fatto di essere beccati con i salvataggi di backup offline,
    basterebbe usare un hard disk per i backup e uno per gli originali e il gioco online.

    Ciao a tutti, al prossimo aggiornamento
  20. pregiudicato

    pregiudicato Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per essere breve avevo tralasciato qualche particolare, ho acquistato la console usata e già modificata, il venditore è un mio amico e non ha adsl quindi ha giocato solo offline. Io ritengo che levare l'online a un gioco, qualsiasi esso sia, equivale a ridurne il divertimento del 80%, ma prima di rischiare il live con la modifica ho voluto approfondire la situazione che grazie anche a questo forum (fantastico!!) si sta piano piano schiarendo. Fino a questo momento (e qui ti aggiorno armata) la mia prudenza è stata premiata...spero solo che chi ha modificato la mia icsbozz non abbia staccato il Sata e usato la console per alimaentare il lettore che sembra una delle cause del ban.