1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CLS 500 limitata?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 27 Giugno 2005.

1. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

guns...aspetta un secondo...

abbiamo iniziato con 360 vs impreza e adesso siamo passati al gp?:D quelle da gp non sono "automobili" sono ben altro...

una 360 e una subaru non arrivano al bloccaggio se no l'abs a cosa l'hanno inventato a fare?e anche se si bloccassero potrebbero bloccarsi anche quelle dietro e non quelle davanti, mica freni solo kol davanti...cmq non si bloccano
  2. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il ,bloccaggio è determinato da un aumento esponenziale della forza di attrito l'ABS aggisce sui freni, il bloccaggio dura 1/2 secondo, si bloccano quelle davanti perchè il carico grava li, ho fatto l'esempio di un gran premio perchè immagino che tutti l'abbiano visto almeno una volta, mentre i trofei monomarca o cose di questo tipo risultano un po + di nicchia, cmq la sera su rai2 fanno tg motori dacci un occhiata

ps ho riletto i miei post non volevo essere cosi brusco e mi scuso
    pps ringrazio Andix per lo sborone e visto che sono uno sborone lo invito a Vallelunga per un Weekand o se preferisce monza o imola :D :D
    ppss se vuoi la macchina ce la metto io :D :D
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ve lo chiedo nuovamente per favore come moderatore: non e' bello leggere un thread fatto di insulti; ci sono cosi' tanti bei libri che spiegano queste cose: prendeteli in prestito se volete chiarirvi le idee e soprattutto non date retta al TG2 motori :D :D :D
    Da parte mia ritengo che imparare ste cose dai gran premi e dalle trasmissioni televisive sia un po' come tentare di imparare a giocare a calcio guardando le partite: leggendo su un valido testo non sorgerebbero neppure questi dilemmi.
    Scherzi a parte, un giorno vedendo TG2 motori uno spettatore ha chiesto quale fosse il funzionamento del tubo di pitot quale tachimetro, e il tecnico dopo minuti di riflessione ha risposto : " e' una valida alternativa alla ruota fonica"

Bauhuaahuahuahahauhuauha

Per altro noto che i threads sulle auto degenerano sempre....si vuole sempre dimostrare di avere un paio di palle piu' degli altri.... allora vi dico che se un giorno dopo esservi svegliati vi specchiate e scoprite di avere 4 palle, non e' perche' vi siete comprati la CLS500 nuova, ma e' perche' qualcuno ve lo sta infilando dentro al culo :D:D:D
  4. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    **editato**(da me)

p.s. l'abs delle auto da rally è diverso, cmq anche se è da competizione rispetto al'abs di, che so, una 147, è sempre abs e deve intervenire proprio per evitare il bloccaggio delle/a ruote/a..in caso contrario l'auto non frena e si va in uno stato di inefficenza con conseguente perdita di trazione, controllo ee, soprattutto...tempo! quindi non credo proprio che in pista una 360 blocchi le ruote...al massimo si bloccano se vai contro un muro ma ormai è superfluo lo stato di inefficienza :D
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Ultimo avvertimento: o si assume un tono consono al rispetto di tutti oppure alla prima occasione chiudo il thread.
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Biby che ci vuoi fare, questi giovincelli d'oggi tipo Andix sono molto arrapati :D:D:D:D Poi alla fine federico885 ha raggiunto il suo obiettivo: alle 21.40 di oggi 533 utenti sanno che tra un po' arrivera' a casa una bella cls!
  7. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    534.........
  8. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora cerchiamo di cambiare discussione e parliamo di come pulire una tastiera del pc ormai ingiallita e piena di zozzura...chi mi aiuta?
  9. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fatti 1 foto della tastiera, la apri , fai cadere i pulsanti li pulisci con l'alcool e li rimonti guardando la foto:D :D :D
  10. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottima risposta! allora te la faccio + difficile...se dovessi pulire una macchina fotografica?:D
  11. ncs

ncs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendi la tastiera ,la apri fai cadere i pulsanti , pulisci la macchina con l'alcool e lasci i pulsanti smontati in quanto ti eri dmenticato che la macchina era sporca:D :D :D :D
  12. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma che stai a di???
    Scrivi una cosa e ne dici un altra
  13. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ahauhuahuauahuhauhauhauh :eheheh:
  14. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guns, cmq le auto a trazione posteriore tendono a slittare in curva e far andare via la parte posteriore, mentre quelle anteriori fanno girare le ruote anteriori verso l'esterno
    Punto 2: l'abs serve proprio a nn far bloccare le ruote, come speri che te le faccia bloccare :confused:
    @Lorenz: si, sono contento del risulatato raggiunto da questa discussione, almeno ho un po movimentato questa sezione :D ;)
  15. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre se stai accelerando ;)
    non so se i mod ne saranno contenti!:D

federico io ho trovato il filmato m3vs lancer vs 360 modena...è di 48 mega e guidano tutti piloti giapponesi e da quello ke si vede dalle immagini l'unica differenza sono le gomme, le auto mi sembrano "di serie"...e cmq in classifica finale vince al 360...non il lancer..e la 360 è data per 1460 kg
    ok adesso scaricato tutto...prima guardavo l'anteprima...le lancer partono prime però! e le ferrari ultime e sono ostacolate non poco! alla fine la ferrari recupera un bordello e nei piccoli rettilinei si vede come sia l'm3 che la 360 modena vadano via di brutto alle povere lancer!
  16. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, sono tutte normali, però dai, una lancer che tieni dietro una 360 di quella maniera
    Cmq le ferrari alla fine son moooolto più forti, ma anche impreza e lancer sanno il fatto loro :D
  17. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si però la pista era veramente piena di curvette strette...sembrava tsukuba circuit di forza motorsport
  18. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo è vero, però una macchina come una 360 è logico che il rettilineo batte un impreza, cmq gran macchine tutte e due
    E W Lamborghini :D :D :D :mavieni:
  19. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una curiosita su Lamborghini, ma sta per fallire???
    ora fanno persino camion....
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora prima di far macchine facevano trattori :sonno: