1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CLS 500 limitata?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 27 Giugno 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, nn credo di essere così bravo se porto una macchina a 250 su autostrada dritta, nn serve poi molto, in pista si vede se sei bravo, nn in autostrada.......
    Forse sei tu che ti fai certi concetti mentali.......
    Cmq finiamola qui per questa discussione inutile.....
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Parlavamo di rivincita online :D Quando vuoi...tre pappine pure a te:D
  3. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è difficile nemmeno portare una formula uno a 250 in curva...essere bravi a guidare non vuol dire per forza(motorsport :p) essere bravi piloti..
    cmq Lorenz sono d'accordissimo con te, non mi reputo un super esperto in tuning ma partecipo ai raduni da anni e sono iscritto in un sacco di forum(the bell tolls:p) e cmq credo di capirne abbastanza, e credo che non si debba generalizzare + di tanto perkè la mia auto è modificata ma non ho mai fatto del male a nessuno_Ormai sono quasi 2 anni che mi sono allontanato da questo "mondo" perkè tanta gente monta cose a caso o, peggio, paga qualcuno per "fargli la macchina come nel film f&f"...:rolleyes:

cmq dai federico..ammettilo...un pizzico di sboronaggine c'era nell'apertura del post! è normale l'avrei fatto anke io forse :D;)
  4. sintaxerror

sintaxerror Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso capire in che situazioni ci si può trovare,
    pensate che al mio papi che vuole comprare un Jet della Boeing con 2 reattori rolls royce, gli hanno detto di non dare manetta al massimo e di non accendere i post bruciatori, o per lo meno di aspettare la percorrenza di 80 mila miglia del rodaggio.
    Comunque se sentite un cono sonico sopra di voi, e vedete le strisce blu dei post bruciatori significa che non ho potuto aspettare.
    Socchumacker
  5. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La mia pandarella è limitata a 130km/h...sai sulla strada per il mare nn si può andare oltre!! :D :mavieni: !!
  6. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Marò, mi trovo daxxordo al 100% con te, cmq vero, molta gente paga per farsi rovinare l'auto.......
    Nn so, rilegendolo forse fa un po sborrone, ma nn era nelle mie intentenzioni, ve lo giuro, come ho già ripetuto, sono contro mercedes e tedesche varie.....
    ps=mrc81 serve un voto positivo per la tua partecipazione ;)
  7. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok, qui hai ragione, bisogna dirlo, il tuning bello è difficile trovarlo, nn si trova spesso
    Io davvero nn sapevo se fosse limitata, perchè ne ero certo della cls 55 AMG, ma della 50 nn sapevo, mio padre me l'ha accennato che se la comprava, io nn sono neanche andato al concessionario a vederla, sono contro le berline costose solo per lo stemma, se costano meglio che abbiano un motivo :D
  8. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    solitamente se come velocità max mettono 247 km/h allora vuol dire che + di così non ce la fa...quando invece trovi 250 km/h esatti 99% è perkè sono autolimitate;)
  9. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Grazie :D ;)
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    la mia macchina preferita è proprio una 500 S:D
    L'auto piu bella del mondo, soprattutto il culo, solo che per menterere una macchina del genere, e davvero diffcile....
    :strano: pero una cosa non ho ancora capito, ho visto in un post dove diceva che adesso gente compra una bella macchina solo per gasare...beh, adesso in giro le macchine belle sono da per tutto, non e mika come una volta, se stai guidando una Benz tutti ti guardano, invece adesso se anche hai una Audi A8 nuovissima, non ti caga nessuno:eek:
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per me, sti tedeschi hanno fatto furbo, una Mercedes 500 o altro, va massimo 250km perche e stato controllato dal computer.....ma se non c'e sta chip che controllare velocita quando va al massimo?! sicuramente non tanto, massimo massimo 270km/h(con un motore ''gigantesco'' che va questo velocita è lento), e cosi hanno fatto prima mettere 250 Max per fare una bella figura con una scusa : e per la vostra sicurezza:confused: , ma se è cosi non fanno prima mettere 150km/h, anche con questa velocita andando contro il muro, la macchina è completamente k.o, soprattutto per quei macchine pesanti......
  12. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi scusate se mi intrometto cosi, ma devo dirvi che ho letto delle cazzate allucinati in questo 3d, macchine trazione posteriore che scodano, i mega temponi della subaru VS 360 modena, che il 360 pesa di + della subaru etc etc, ma che cazzo questa è roba da analfabeti.

@ federico855 ti sconsiglio vivamente di togliere il limitatore alla tua mercedes se vuoi continuare a circolare in strada e se in futuro vorrai passare revisione a ca**i vari, il cls 500 senza limitatore cmq non va + dei 253 (e cmq deve avere un assetto preparato), è una macchina che pesa una quaresima ed è + lunga di 5 metri, prova a fare un confronto con il maserati 4 porte e vedrai quali sono i risultati, da li traine le conclusioni.

2 sarei curioso di sapere dove hai preso quei tempi, poi guardati quelli di quest'anno del trofeo modena challenge (spero si scriva cosi)

@mrc81 ora dimmi come fa una trazione posteriore a perdere il culo in curva, se prendi una curva troppo veloce e giri ti si intraversano le ruote anteriori e vai drtitto, il grip lo perde la ruota trainata non trainante, al max a fine curva se esci con un forte sovrasterzo e dai troppo gas vai in testa coda, poi dimmi come fa una 4 porte trazione integrale a pesare di - di una 2 porte trazione posteriore con motore posteriore

360 peso: 1170 KG subbaru : 1880Kg

prima di fare gli sboroni informatevi su internet altrimenti fate la figura dei fessi

mi sembra che ci fosse dell'altro da dire ma ora non mi viene in mente niente e non mi va di rilegere i post, quindi vi saluto e vi ripeto che internet è un'immensa biblioteca basta cercare
    :rolleyes: :D
  13. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    finalmente è arrivato Guns:saiyan: :saiyan: :saiyan: :saiyan: :saiyan: :saiyan: ....sei ritardo pero questa volta:D
  14. X-box

X-box Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Era ora, menomale che è arrivato il mitico guns a buttare giù questa pagliacciata....:mavieni:

:D
  15. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'ennesimo Sborone :D
  16. SyRiO

SyRiO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    mh ne riparliamo il finesettimana! :p
  17. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sa che tu nn ne capisci molto, e ora ti spiego il perchè

L'auto in questioni ha sospensioni autolivellanti, significa che si induriscono, si allungano accorciano e modificano l'assetto asseconda delle necessità...

Sono i tempi ufficiali del circuito, nn li ho presi mica su marte....

Nn capisci nulla, se la macchina tende ad allargarsi in curva è trazione anteriore, mentre se posteriore scoda, lo puoi benissimo notare anche su forza motor sport :rolleyes:

Stavamo parlando della subaru impreza sti spec C, versione più potente della normale, cmq commercializata sul mercato....

Prima di fare lo sborone saputello informati altrimenti fai la figura del fesso :rolleyes:

Nn mi sembra che hai fatto altri errori, te li ho corretti tutte le frasi..... :eek:
  18. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)le trazioni posteriori per andare in testacoda come fanno? perdono aderenza col posteriore (ruote che hanno trazione, appunto) quindi se fai una curva veloce vai via di culo e ti giri o ti intraversi

2)dubito che una ferrari pesi 100 kg in + di una fiat bravo!! forse l'hanno pesata a vuoto senza benza senza nessun optional?? e cmq si stava paragonandao una ferrari 360 originale contro una subaru spec c allegerita come quella di solberg e con trazione permanente rivista anche nei giunti e nel già ottimo differenziale...non una wrx che compri al primo concessionario...1880 kg! dove li trovi quei pesi?peserebbe come una bmw x5! e ripeto che il nurburgring non fa testo perkè è una pista con molte successioni di curve dx-sx-dx e le auto a trazione permanente sono avvantaggiate, certo nell'ultimo rettilineo prima del traguardo avranno visto accorciarsi di molto il loro vantaggio su una ipotetica 360(che ricordo è tra le meno veloci delle macchine del cavallino) che è molto + aerodinamica di una subaru!
  19. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ok ragazzi, i toni qui si alzano e non va bene. Se volete DISCUTERE potete farlo, solo un altro post con frasi tipo quelle dei post di guns e federico e kiudo il thread. Le frasi tipo "Se non vi informate fate la figura dei fessi" e "Non capisci nulla" non mi piacciono, Spero sia kiaro...Buona continuazione
  20. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Capito, però a certe modi si rispondi con certi modi
    @mrc81: trovo tutto quello che dici corretto, però perchè dici che il nurburgring nn vale come circuito?
    Rappresenta un tipo di curve molto veloci, e poi ti ripeto, nn trovo i tempi di altri circuiti, ma nel misto la subaru ha dato tante batoste alla 360
    Ma poi, scusate una cosa, ma l'M3 nn è a trazione posteriore?
    Quindi anche lei dovrebbe perdere molto, solo che ha un assetto al meglio....