1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(Closed Beta-Demo multiplayer) Battlefield: Bad Company

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Lordkudan, 27 Marzo 2008.

  1. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Qualcun' altro di voi ce l'ha?! Prime impressioni ?!

    Ovviamente sto parlando a chi è in possesso di una regolare Key, pubblica o a pagamento... ;)
  2. chester

    chester Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non ho la key però l'ho scaricato e ci ho fatto una ventina di partite, su due mappe. Di grafica è bruttino, mentre il gameplay è simile a BF2... cioè, poco realistico. Non è possibile che dai una mitragliata ravvicinata ad uno e quello continua a rimanere in piedi, su COD4 appena lo becchi lo stendi... quì invece... a parte questo, se risolvono la grafica schifosetta forse ne esce fuori un gioco decente, il fatto che puoi distruggere parti degli edifici è abbastanza divertente.

    Per il resto, da 1 a 10 per adesso gli darei 6.5.
    Vediamo se aggiustano la grafica con la versione definitiva.
  3. Lordkudan

    Lordkudan Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    A parte che avevo espressamente scritto "regolare key"...
    :lalala:

    Cmq...

    Non sono daccordo. Per la vastità delle mappe rispetto a cod4, e considerando anche i "danni" che rimangono per tutto il tempo su ogni oggetto, direi che di grafica è un gran bel lavoro

    Detto poco, il gameplay di un gioco da 9.3 secondo uno dei siti che non ci va mai tanto per il sottile a critiche...ricordo: jeep, dune buggy, apc, carri armati, pezzi d'artiglieria, elicotteri, aerei...ecc. ecc. ecc. (gamesp.t)

    Dipende di che modalità parliamo di cod4...cmq il danno è sballato sicuramente, ma è una demo...

    6.5?!?!
    :asd: :asd: :asd:
  4. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Quoto, come fai a dire una cosa del genere??La grafica prima di tutto è veramente bella e ben fatta, e poi la vastità delle mappe è incredibile!!..

    Infatti io sto rigiocando a Battlefield 2 che è grandioso ancora oggi i server da 64 sono TUTTI pieni(non sto scherzando infatti sono costretto a giocare a quelli da 40),il gameplay è fantastico poi diversamente da come hai detto,il gameplay avrà qualche innovazione...

    Che cavolata...a battlefield 2 come gli dai una mitragliata lo stendi...

    In definitiva dire 6.5:)ohmy: ) è un gran cavolata!!

    Poi non puoi parlare di giochi scaricati è WAREZ,sicuramente come arriva qualche moderatore chiuderà questa discussione...