1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cliff Bleszinski sul limite di 360 e con uno sguardo al futuro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 21 Settembre 2011.

  1. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    dan,kinect lo stanno spingendo perchè non vende più,i titoli"hardcore kinect"stanno floppando uno dopo l'altro,alcune case addirittura hanno modificato i loro titoli da only kinect a ibrido,altri ancora peggio hanno rinviato o trasformato in arcade i propri giochi per cercare di venderli al minimo possibile,e questo microsoft lo sa benissimo,ma allosteso tempo ha investito soldi e cerca di recuperarli,anche se sta sbagliando totalmente l'approccio,comunque credo che nella prossima gen,ci ritroveremo questa periferica integrata nella console e relegata al ruolo di supporto al pad 720 e nei titoli per famiglie,ma non avremo più E3 microsoft incentrate sul motion sensing dopo questa gen.......................anche perchè parallelamente alla nuova xbox avanzerà 360 come console per famiglie e casual ad un prezzo ridottissimo
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Kinect flop mondiale.
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    va bene un corno
    A grifith piace questo elemento.
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Che bello é diventato il forum, anche nella sezione Xbox ormai son tutti sonari.... D' altra parte, come dar loro torto, é ormai risaputo che il mondo finirà nel 2012 proprio a causa di MS e del Kinect (tra l' altro tutti sempre a criticare, anche quando é appena uscito un titoletto molto carino come TG, ma vabbé....).
  5. Puch89

    Puch89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2010
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Eccolo là, sempre con 'sta storia del sonaro o del boxaro. Non per abbassarmi al tuo livello ma a questo punto mi viene da pensare sei tu troppo di parte.
    E' PALESE come l'oro che la microsoft col kinotto si è allontanata dagli hardcore per fare più denaro con i casual ma gli sta andando male perchè i casual dopo un pò si stufano e gli hardcore si fanno girare i coglioni perchè si vedono sempre sequel o prequel dei soliti noti. Ben fatti, per carità, ma sempre e solo quelli.
    E' palese che questa politica sta floppando di brutto ed è logico pensare che se non c'è un cambio di rotta con l'avvento della nuova console fra 1 o 2 anni che sia il futuro prospettato non è dei più rosei per chi ama giocare DAVVERO e non giocare a dei giochi MOLTO discutibili in una maniera poco ortodossa.
    Non è cw, è logica, coerenza, riflessione, è capire come stanno le cose senza essere di parte.
    A SONICCO, airknight, dark.antony e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    è stato appena licenziato o meglio si è dimesso prima che lo licenziassero un certo joe marini. Lavorava per Microsoft sui windows phone ed era una pedina importante. Questo perchè aveva semplicemente detto su un post di Twitter che il Nokia con windows phone è fantastico. Quindi, anche se irrisoria, penso che a MS diano parecchio fastidio certe risposte...
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    se perdono epic perdono gears,e a differenza di halo gears è di epic,quindi cliff tiene microsoft per le pa..e................
    A VinGEMINI piace questo elemento.
  8. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Secondo me è giusto che una console debba essere sfruttata il più possibile fino a spremerla per far durare più possibile il suo proprio ciclo di vita.
    Pertanto Cliff ha ragione, basti vedere gli enormi salti di qualità che sono stati effettuati dal primo GoW al terzo. Se lui afferma che si può fare ancora di più (Avatar) allora non posso fare altro che essere contento.
    A Seba piace questo elemento.
  9. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    si ma avatar lo dice per la prossima xbox............qualcuno ha detto samaritan esclusiva 720?
  10. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Mi piace troppo sto Cliff. Prox E3 Prox console microzozz. Dai dai! Oramai oltre gears 3 nn ci sarà null'altro di meglio credo :D
  11. maver77

    maver77 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Località:
    consolelandia
    Ma è evidente che siamo alla spremitura degli attuali hardware console, non so se per effettive capacità, o mancanza di investimento di tempo e risorse.
    Inoltre, Gears of War 3, pur essendo un ottimo gioco, non mi sembra tutto questo grande splendore rispetto ai livelli tecnici di Dead Space 2, Crysis 2, ma anche Uncharted 2... Inoltre va considerato l'aspetto grafico o con strumenti molto, molto tecnici (vedi Lens of Truth, Digital foundry ecc) o, al limite, da un semplice gamer, ma comunque obiettivamente in relazione a cosa ti permette di fare un gioco. E' normale che Gears 3 mostri un aspetto molto più rilevante rispetto a Deus Ex HR, per es. Si spara in entrambi, ma...
    Vorrei vedere un lato tecnico superbo, ma con la sostanza (libertà, scelte, azioni completamente diverse da poter portare avanti), per la next gen.
    A Puch89 piace questo elemento.
  12. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Probabilmente più per la mancanza di soldi (dei consumatori) che altro. :lalala: