1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clemossi Tirapacchi

Discussione in 'Cerco' iniziata da solido, 8 Gennaio 2005.

1. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora che si fà...... si procede??:cool: :cool:
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Go baby go go...
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ...clem come sempre sei molto disponibile...
  4. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah..quindi non vi ha ricaricato le vostre postepay ancora?
    che razza di buffone..
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    nada de nada...
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ti posso assicurare che te di diritto non ci capisci una mazza... lavoro in uno studio legale, te hai truffato altra gente, se riceverai una denuncia, dovrai, oltre a rimborsare i vari truffati (che oltre ai soldi sborsati potrebbero richiedere anche un danno causato dalla tua truffa) dovrai pagare anche le spese giudiziare che sono a carico di chi perde la causa. la causa la perderai TE, non serve un accordo scritto per far capire che hai truffato, bastano le ricevute delle ricariche che hanno fatto alla tua postepay e le varie mail e pagine del forum in cui TU chiedevi i soldi per spedire le consolle, cosa che non hai mai fatto. la legge non e' cosi' elastica e carente come credi. e non continuare a prendere per il culo questi ragazzi, i moduli di rimborso??? bastava compilare i modelli per le ricariche... che ci si mette all'incirca 2 minuti ciascuno... rimborsi di cosa??? ragazzi, procedete con una denuncia, che oltre a farvi rimborsare, sporchera' la fedina penale di clemossi, cosa che non e' mai carina!
    clemossi informati prima di parlare su argomenti che non sono di tua competenza e rimporsa questi ragazzi... sul motivo della ricarica scrivigli: scusate, sono un imbecille, rieccovi i VOSTRI soldi.
  7. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto.:mad:
  8. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ricomparirai, clemossi, perchè non ci spieghi perchè non effettui una ricarica alle loro postpay e poi coi rimborsi delle poste ci fai quello che vuoi?
  9. imported_u.j.79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non risponderà più.:rolleyes:
  10. clemossi

clemossi Guest

controllate le email...
    fatemi sapere...mi sono informato mi hanno confermato di aver ricevuto i pacchi..persone di questo forum...
    quindi penso ke seguirete il consiglio delle email
    attendo vostre notizie
    clem

p.s.se vi avevo truffato nn ero qui a risp sempre...
    pensateci...

non mi sporko la faccia x poki spiccioli...perciò pensate anke ke mi sto dando da fare x questo incoveniente...
    clem
  11. imported_u.j.79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

se per te sono pochi spiccioli ridaglieli e concludi in maniera onorevole questa storia invece di cercare di convincere le persone a sbattersi per una fantomatica procedura da effettuare per riavere i soldi..... ah! la faccia l'hai gia persa
  12. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Clem, qui penso che nessuno giochi apposta al "dagli al clemossi", ma il tuo comportamento, il tuo dire mezze verità senza spiegare cosa accade, ti rendono una persona da cui diffidare. Pretendi di vendere materiale per centinaia di euro (per me sarebbero due giorni lavori, fai un po te) senza spiegare nulla, dici che i pacchi li hai spediti, ma poi dici che non venivano date, ora pure che altri hanno ricevuto la roba, allora che si facciano vivi o di chi sono, altrimenti uno pensa che te lo stai inventando.
  13. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.. Inoltre, sempre per il discorso delle "mezze verità", come possono gli utenti tel forum essere comprensivi se neanche su richiesta dai spiegazione dei post che metti?
    Sarò più chiaro.. Alla pagina 9 di questo thread tu hai scritto:

Alla pagina 10 di questo thread, nel mio post, ti ho chiesto:
    Questa mia richiesta è stata quotata da qwertyuiopXecut in primis, e a seguire da maxxxp, utenti che hanno comprato da te.. Inoltre mi par di capire che tutti qui vogliamo sapere da dove cacchio saltano fuori ste fantomatiche Xbox che arrivano a non si sa chi, mentre a qwertyuiopXecut e maxxxp no.. Chi sono loro per non aver ancora ricevuto? Forse si stanno rendendo troppo disponibili e perciò te la prendi ancora comoda continuando a non dare spiegazioni?!? Dato che non ti è stato chiesto nulla di personale, ma solo info su cose che tu hai offerto, io e credo tutti gli utenti del forum vorremmo sapere:
    1) da dove arrivano le Xbox;
    2) se le hai spedite tu; altrimenti chi e da dove le ha spedite (poiché dici che arrivano da fuori);
    3) il significato della frase "arrivano da fuori";
    4) a chi di questo forum è arrivato il pacco che gli hai mandato;
    5) rimborsi immediatamente (cosa più saggia) o che idee hai?

I tuoi discorsi del tipo
    oppure
    o meglio ancora
    non hanno senso qui.
    Secondo me non ti stai facendo vedere una persona corretta poiché non rispondi alle domande (peraltro ragionevoli e del tutto legittime) che ti vengono fatte..

Non è forse ora di dare spiegazioni, invece che di continuare a fare richieste o, peggio ancora, a prendere tempo e non dare spiegazioni?!?!?
  14. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, scusate per l'aasenbza, ma nn mi fa il sito...ora stò postando dalla scuola, mi potreste aggiornare sulla situazione mandandomi una mail a questo indirizzo:
    andreap_87@hotmail.com
  15. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  16. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ciao a tutti, ho deciso di postare la mail di clemossi perchè è giusto che sappiate...
    I pacchi sono sempre rintracciabili, basta avere il numero di tracking non venire a prenderci ancora per il culo...Hai scritto che TU HAI SPEDITO...ma l'altro ieri non dicevi che i pacchi arrivavano da fuori???
    VEDI DI CHIARIRE SUBITO QUESTA COSA!!!
    qui chi esce danneggiato non sei certo tu, purtoppo...IL 50% puoi tenertelo, io voglio tutti i miei soldi!SMETTILA DI PORRE CONDIZIONI!come ti avevo già detto il tempo per accordasi è scaduto da tempo!!!
    TU NON TI SEI INTERESSATO PER UN MESE, ORA SPERI DI SALVARTI IL CULO E BASTA...interessarsi prima sarebbe stato moooolto diverso e mooolto più proficuo...TU NON HAI NULLA DI CHE ESSERE AMAREGGIATO, ALMENO FINCHE' NON DAI DELLE PROVE TANGIBILI DI QUEL CHE DICI.

Io penso sinceramente che tu non ascolti quello che ti diciamo, ogni volta tiri fuori un milione di scuse e chiedi di accordarci,inizia col rispondere a tutte le domande che ti sono state poste in queste 12 pagine di 3D. Quando avrai spiegato queste cose allora potrai pretendere di chiedere qualcosa.Ora ti ripeto per l'n-esima volta: RIDAMMI I MIEI SOLDI...le tue crystal dalla provenienza perlomeno misteriosa mi hanno scassato il cazzo!

Per il resto quoto tutto quello precedentemente scritto...[4ndr3w]
    Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per il linguaggio e per aver urlato...ma quando ci vuole ci vuole...

P.S: Ah dimenticavo...clemossi non scrivermi mai più "aspetto tue notizie" perchè sono io che aspetto da natale le tue!!!
  17. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembra che si sia tutti persone anche troppo ragionelvoli e secondo me qwertyuiop ha ragione perchè è inutile clem che che tu dica di aver spedito...Guarda caso che a nessuno è arrivato il pacco:mad:
    e poi perchè dici che ti sei interessato quando X UN MESE TI SEI SBATTUTO ALTAMENTE LE PALLE DI TUTTO E NOI ERAVAMO QUI AD ATTENDERE TUE NOTIZIE...
    DEVI SOLO RINGRAZIARE CHE NN TI SI SIA DENUNCIATO
    e con questo o io ho il mio xbox crystal subito e funzionante e senza magne o io come minimo riesigo i miei soldi, visto che a causa tua nn mi posso connettere xchè nn ho xbox datochè pensavo il tuo mi arrivasse durante le vacanze:dho: :dho: :dho:

ps: rispondi a quele cacchio di mail...
  18. Boxer STI

Boxer STI Guest

Ragazzi,scusate la mia intromissione,ho seguito con molto interesse tutto il 3D,Clem i pacchi non li ha spediti ma sicuramente li ha fatti,mi dispiace tanto per le persone che in buona fede ci siano capitate,cmq se nn riuscite a recuperare i soldi,speriamo che gli siano tutti quanti utili per medicine,se nn gli bastano,c'è sempre la sua Postepay smarrita guarda caso :strano: dove possiamo fare qualche offerta di solidarietà secondo un mio punto di vista questo tizio nn è un rivenditore,ma bensì qualche ragazzetto che aveva bisogno di qualche spiccio per festeggiare le feste.Andate fino in fondo a questa storia,e fategli un c...o come porta Capuana.Fiducioso in un liete fine.

@ Clemossi ormai le tue carte sono state scoperte quindi la soluzione meno dolorosa per TE,è di cacciare i SOLDI e dormi sogni tranquilli,anche perchè i malcapitati :( hanno le palle che gli frullano dal nervoso.Non tanto per i soldi quanto per il tuo comportamento strafottente. :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  19. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mio amico è venuto in possesso di tutti i dati di clemossi però ovviamente non può divulgare per un discorso di privacy..

dice che i dati ci sono bisogna fare solo la denuncia..

attendo una vostra conferma.
  20. Boxer STI

Boxer STI Guest

Ottimo ragà secondo me è meglio procedere...... rompeteglelo