1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clemossi Tirapacchi

Discussione in 'Cerco' iniziata da solido, 8 Gennaio 2005.

1. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

che vi avevo detto?!

senti clemossi tu devi giustificare tutto quello che hai fatto per essere credibile.
    1° inserisci le ricevute dei pacchi che hai spedito.
    2° risarcisci le persone che ti hanno mandato i soldi non hanno nessuna colpa loro se i tuoi pacchi si sono smarriti sono cazzi tuoi e delle poste
    3° se ti becchi una denuncia sono veramente cazzi tuoi............
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    io ho detto...sono le16.21, manca 1ora e 7minuti...
    non me ne fotte un cazzo dei tuoi moduli per il rimborso...
    parli di spedizioni misteriose...carte postpay sparite..cosa sei???più sfigato di fantozzi???
    io voglio i miei soldi.punto e basta!
    ripeto alle 17.28 odiene scade il tempo e se la postpay non è bell'é piena procedo come detto...
    non ti consiglio di continuare a parlare della denuncia, non hai ben chiari i tuoi diritti, e hai ancora meno chiari i tuoi doveri!!!Se non ci risarcisci questa è una truffa bella e buona!!!
    Muoviti...
  3. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate.. vorrei solo esprimere un mio parere visto quanto è stato detto fin'ora..

Salve clemossi.
    La faccenda non è chiara (e va chiarita), perché se tu hai spedito i pacchi, tu hai i numeri di spedizione e le ricevute dei pacchi stessi; inoltre, dato che sei responsabile di aver venduto le Xbox e che sei così sicuro del rimborso che ti verrà fatto, allora rimborsa gli acquirenti. Sei un rivenditore, quindi non ti sarà difficile venderle una volta recuperate.
    E comunque non mi pare che tu possa prendere ancora tempo; è passato più di un mese da quando hai venduto la prima..

Devi chiarire questa cosa subito e qui nel forum, perché quando hai detto nel post delle Crysta 99€
    significa che tu le Xbox le hai.
    Se non le hai, e oggi siamo il 27 gennaio 2005, come minimo devi rimborsare le persone che ti hanno pagato quelle Crystal e scusarti del fatto che non sono ancora arrivate.

Dato che hai avuto impegni di lavoro e che sei responsabile di quanto hai venduto e della consegna entro tempi accettabili, devi lasciare un recapito telefonico e fisico anche senza che la gente te lo debba chiedere, in modo che le persone che si sono fidate di te (pagandoti in anticipo, fra l'altro) possano contattarti. Oppure, sapendo appunto dei tuoi impegni di lavoro, avresti dovuto tu chiedere un recapito agli acquirenti per sincerarti dell'arrivo delle Xbox agli stessi.

Guarda che conviene più a te che non venga fatta la denuncia; conoscerai i tuoi diritti, ma non mi pare che tu conosca i tuoi doveri.. Hai fatto un contratto con delle persone e il contratto va rispettato, come ricorda anche kaboom79 qualche post fa. Il fatto che tu dica che la denuncia non servirebbe a nulla è solo un tuo parere, ma a quanto pare la polizia postale non è del tuo stesso avviso..

Dato che tu non la giudichi una gran somma quella che ti è stata data, allora rimborsa subito gli acquirenti. Tanto, essendo rivenditore, una volta recuperate le Xbox, le venderai sicuramente; inoltre, se le Xbox non saltano fuori, avrai il rimborso, quindi neanche la seccatura di doverle vendere..

Anche qui ti è stato detto come stanno le cose. Non mi pare tu ti sia reso molto diaponibile, dato che non ti si può raggiungere in alcun modo (se non via email, che per altro pare non controlli spesso..) e che quando ti viene chiesta via email un'informazione riguardo la spedizione della Xbox (prendiamo come esempio il numero di pacco) non hai mai risposto o dato info al riguardo..
    Ognuno ti ha dato un termine per il rimborso, scaduto il quale verranno presi i provvedimenti di cui hai potuto leggere. E penso che gli acquirenti si siano resi già abbastanza disponibili.

Poi vedi tu. Ma fatti sentire entro stasera, perché poi non so se gli acquirenti saranno ancora disponibili a trattare..

Questa è solo la mia opinione; su un noto sito di aste online ho notato che la cosa che più porta gli acquirenti a lasciare ai venditori feedback negativi o ad intraprendere la strada del rimborso è la poca chiarezza nelle descrizioni degli oggetti, ma soprattutto il fatto che alcuni venditori non comunicano con gli acquirenti e lasciano loro un recapito che non controllano mai..
    Il venditore deve assumersi la responsabilità di quanto vende (per legge), sia là che qui.
    Penso sia arrivato il momento che tu ti renda disponibile e soprattutto reperibile..
  4. casperfv

casperfv Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi avete tutta la mia solidarieta, se posso esprimere un parere personale, io non avrei aspettato tutto il tempo che avate aspettato voi! Avrei fatto una bella denuncia per truffa, magari tutti insieme e vedrai che se realmente esisteva possibilità di riavere i soldi indietro sarebbero "miracolosamente" apparsi il giorno dopo, altrimenti, attesa, denuncia, incazzatura o meno non servono assolutamente a nulla.
  5. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    clemossi il tuo tempo sta per scadere...
    quoto a pieno andrew...
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    x Clemossi:
    Tu non hai capito una cosa, io non voglio i soldi dalla posta , li voglio da TE!!!!!!!!!!
    Io non ho dato i soldi alla posta li ho dati a TE!!!!!!!
    ADESSO TI è CHIARO??????
    Quindi io pretendo che mi rimborsi ciò che ho pagato per questi fantomatici pacchi di cui non c'è ne ombra, spiegami che diavolo vuol dire "il numero delle spedizioni nn lo oh siccome quesa consolle e tutto il resto venivano da fuori..." NON è affatto chiaro, che consolle? da fuori dove? BOH.
    Poi se tu dici che stai litigando con la posta per farti ridare i soldi, cosa assolutamente ancora da provare, sono cavoli TUOI capito?
    E con cosa vai alla posta a provare d'averlo spedito con la tua parola?
    Dacci una qualsivoglia prova per cui dovremmo aspettare ancora della tua buona fede, poi sottolineo ancora che visto che vinceremmo noi non ci saranno spese nel caso di denuncia nei tuoi confronti visto tra l'altro che non sarò da solo ad accusarti e la tua fama (se ne hai una) crollerà ancora più in basso.
    Quindi voglio adesso i miei soldi e poi tu te li riprenderai con le poste quando sarà tempo.
    Quoto e sottoscrivo anche tutto quello che ha detto 4ndr3w.
    Sabato mattina rimane la mia scadenza per il controllo sulla mia carta del TUO versamento (non hai voluto in fretta i miei soldi? adesso IO li rivoglio indietro in fretta).
  7. imported_u.j.79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    The final contdown...........:mavieni:
  8. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    11 minuti...
    la mia postpay piange ancora
  9. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho già scritto, ribadisco, devi fare il pagamento sulle loro postepay con i tuoi contanti, se poi devi recuperare le xbox le rivenderai. In fondo i soldi che ti hanno pagato loro sulla carta li hai, anche se l'hai bloccata perchè smarrita il conto rimane a tuo nome.

P.S. al mio orologio manca 1 minuto...
  10. imported_u.j.79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Tempo scaduto, siccome non si è fatto sentire più e non è più online, posso aspettare fino a stasera,
    caro clemossi, ti mando una mail rispondimi col tuo numero di cell, entro stasera altrimenti procedo...
    andytoka tieniti pronto an informare il tuo amico!!!
  12. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Okkio... non fatelo incazzare!!! Giaaa... :mavieni:

G0j3t4 :saiyan:
  13. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    UP
    Solido???dove sei???
  14. imported_u.j.79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ci credi ancora?:dho:
  15. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    mah...senti che ti dico non so come mai ma mi è sparito il thread da quelli sul mio user cp...mistero...tu sai che può essere???
  16. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    trovato, dovevo lasciare email notification, ma che cazzo centra...mah...
  17. imported_u.j.79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :confused:
  18. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    lascia stare...
  19. rain3

rain3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    salve raga' mi sono letto tutto il post fin dalla prima pagina , io vendo e acquisto in giro per internet quando posso , piu' ke altro vendo :D mi sono fatto sempre pagare su postepay e' sono sempre stato preciso .. era un preambolo lo so che non centra col vostro problema ma uno cosi rovina tutti quelli ke vogliono vendere ... cmq e' chiaro che il tipo vi ha truffato questo non ci vuole tanto a capire e penso che dobbiate prendere i giusti proveddimenti verso questa persona .. odio proprio le cose ingiuste ed i tipi cosi avete in mano da quello ke vedo varie informazioni per arrivare ai dati personali di questo tizio , postepay email cellulare etc etc se cio' non bastasse potete farvi mandare magari dagli admin gli ip ke ha usato durante il collegamento qua sul forum e risalire a lui.
    Cmq a mio avviso non dovete fargliela passare liscia poiche' avete in mano tutte le prove per fargli un bel culo anceh se non c'e' contratto avete le e-mail che sono una prova a tutti gli effetti .. avete effettuato tutti quanti la ricarica su quel numero di postepay e anche se la carta non esiste le autorita' giudiziare tramite le poste possono sapere ki era il proprietario.. da parte mia spero proprio ke non vi fermate anche se sono poki euro.
    A tale clemossi vorrei dire proprio che e' un ladro io non sono siciliano ma campano "pegg ancor :p" ma con i siculi ho avuto molto a ke fare e' sono delle grandi persone ... percio' clemossi sei un puntino di merda tra tanta brava gente e come tale devi essere calpestato.
  20. imported_u.j.79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    minchia, quoto e approvo....faciticcill'abbidiri a stu pezz 'i m.....a. io sono siculo si sente?:D