1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clemossi Tirapacchi

Discussione in 'Cerco' iniziata da solido, 8 Gennaio 2005.

  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Grazie cugino!
    Ciao andytoka73, grazie mille per l'interessamento, dimmi cosa ti serve per darci una mano; se il tuo amico ha bisogno dei dati che abbiamo su clemossi te li mando; aveva una carta postepay ma in teoria è estinta...in attachment c'è la scannata della mia ricevuta...
    Fammi sapere se combini qualcosa...
    Grazie ancora
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    parte due
  3. andytoka73

    andytoka73 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ricevuto oggi consegno tutto a questo mio amico.

    Vi faccio sapere
  4. andytoka73

    andytoka73 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho consegnato tutto il mio amico ha detto che mi fa sapere lunedi;) cmq lui dice che sto clemossi non la passerà liscia in poche parole sono Cazzi suoi adesso:D :D

    RAGA! x la prossima volta non fidatevi di sti bastardi C***O:dho:
  5. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    raga, visto che la persona che poteva aiutarvi ha ricevuto l'allegato, e visto che conteneva dati personali ho preferito toglierlo ;) spaccategli il popò
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ok vereluc l'avrei fatto io cmq...grazie e speriamo di riuscire a spaccargli il popò...
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Sono con voi, se volete vi mando anche le mie di ricevute.
  8. solido

    solido Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga ieri sono stato fuori quindi nn ho seguito, mi dispiace...
    c'è da dire che siamo una vera squadra

    saremmo un ottimo clan per halo 2;) ;) ;)

    Grazie a tutti:p
  9. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    :dho: :dho: :dho: non ho la flat!!!!:dho: :dho: :dho:
    Non mettere il dito nella piaga!!!
  10. chtamina

    chtamina Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2004
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sn nuovo del forum. ho letto tutto il 3d e sn solidale con le persone truffate. sn siciliano, questo clemossi d dove è ?

    cmq per fare postepay serve carta d identità
    codice fiscale...quindi se avete il numero potete fare una denuncia e verrà rintracciato facilmente, anche se temo che la cosa andrà per le lunghe.

    fateci sapere
  11. andytoka73

    andytoka73 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga non mi sono dimenticato.. domani sarà la resa dei conti x stò C******E.

    Vi faccio sapere tutto entro domani sera

    Don't worry;)
  12. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    andytoka73 for president:D
  13. andytoka73

    andytoka73 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho visto oggi il mio amico è ha detto che ci vogliono 2/3 gg per venire in possesso di dati di stò clemossi quindi bisogna aspettare al max fino a mercoledi o giovedi cmq non preoccupatevi

    :)

    questo mio amico dice se trova i dati voi comunque dovete fare una denuncia
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    ooooooooooooooooooooooocccccccccccchei...
    vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bbbbbbbbeeeeeeeeneeeeeeee
    Possiamo farla tramite lui?non so come funziano ste robe...:dho:
  15. clemossi

    clemossi Guest

    Salve ragazzi...con grande piacere vedo ke me ne avete dette di tutte...
    io purtroppo sono fuori spesso x lavoro quindi non posso controllare sempre le email e vedere a ke punto sono le spedizioni
    ...queste spedizioni di natale hanno avuto dei probolemi come potete notare...ma io sono sempre qui disponibile verso tutti e se c'è bisogno di un rimborso lo effettuo...xkè se fossi stato una persona come avete detto voi...ora non scrivevo qui...quindi siete pregati gentilmente di mandarmi nella email le ricevute ke io porvvederò al rimborso...ma sappiate ke sono io ke voglio questo...xkè se non volessi...voi di kosa mi denuncereste?
    abbiamo firmato qualke kontratto?
    io posso dire tranquillamente ke avevamo scomesso...avete perso e non vi ricordate..
    è un reato scommettere?
    pensateci bene...
    e poi denuncia denuncia...si apre una cosa ke non finisce + e ci rimettere il triplo dei soldi x poi alla fine non concludere nulla..quindi se volete io sono disponibile x qualsiasi kiarimento..
    a presto
    clem
  16. BeCKhAm

    BeCKhAm Tribe Member

    Registrato:
    8 Agosto 2004
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi intrometto anke se nn sn un diretto interessato ma..

    1) xkè hai chiuso la tua carta postepay dopo aver preso i soldi di qwerty e co.
    2) capisco che uno può anke nn controllare la posta x molto tempo.. ma uno che sa che ha in sospeso alcune vicende almeno 1 volta ogni 2 settimane la dovrebbe controllare
    3) casualità ti sei fatto vivo solo dopo la ricerca del nostro amico su chi fossi ecc...
    4) visto che hai spedito i pacchi saprai anke dove sn adesso e se stanno x arrivare



    scusate x l'intromissione ma ste cose mi fanno girare le palle

    sciauz:dho:
  17. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Adesso che si parla di denuncia ti fai vivo?
    Non hai ca**to di striscio tutte le mail che ti ho spedito (ma dove eri disponibile?), mi avevi detto d'avermi spedito il pacco in tempo reale sul msn e quindi avere sicuramente la ricevuta di spedizione cosa non vera a questo punto.
    E che fine ha fato il pacco ? E' finito nell'oblio? Più facile pensare che non l'avevi spedito.
    Poi non c'è bisogno d'avere qualcosa di firmato per parlare di truffa ed esistono appunto le ricevute per poterlo provare, adesso noi denunciandoti per questo motivo abbiamo la prova d'averti dato dei soldi con le mail tu e il forum di supporto dove facevi la tua offerta pubblicamente e tu non hai nulla in mano per difenderti e quindi vinciamo noi, e TUTTE le spese sono a carico tuo , non ci perdiamo nulla e ci rimetti solo tu.
    Comunque domani ti scannerizzo le ricevute e te le mando ma se in 2 giorni da domani non mi hai ancora ridato nulla si continua.
    Quoto ed approvo anche tutto quello scritto da BeCKhAm.
  18. imported_u.j.79

    imported_u.j.79 Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2003
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    ......forte stò qua......
    ma sei di milano o di messina?:strano: :rolleyes: :mad:
    per gente come te noi siciliani siam visti male... se vuoi essere creduto devi chiarire perchè le x non sono arrivate e restituire fino all'ultimo centesimo.....:mad:
  19. chandosoft

    chandosoft Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2004
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Neanche io non vorrei intromettermi in questioni che non mi riguardano direttamente, ma ...

    anche io avevo chiesto a Clemossi una Xbox ( a quel prezzo penso lo abbiano fatto in tanti) e solo grazie alla gentilezza di alcuni membri del forum ho capito che era meglio evitare Anzi ne approfitto per ringraziare qwertyuiopXecut.

    Ora, io non sono un avvocato, ma Clem (purtroppo) ha ragione quando dice che non c'è un contratto di vendita scritto, con condizioni specificate (tipo: tempi di consegna garantita, penali per ritardo, qualità merce, etc), ma è altrettanto vero che di vendita si tratta ( e solo su questo forum e attraverso le mail che ha mandato a noi personalmente) ci sono prove a bizeffe di questo fatto.
    [con certezza le email sono prova, ma non so se lo è anche un forum]

    Inoltre, presunta truffa sarebbe reiterata e su diversi soggetti, questo in caso di denuncia conta TANTISSIMO.
    Per cui, ad occhio e croce, a parte i tempi sicuramente lunghi, non penso Clemossi abbia molte chanche di vincere la contesa.

    Ora approfitto per fare una proposta , per fare in modo che questo mercatino non diventi un mezzo per truffe. Si potrebbe emulare ebay mettendo un thread con i commenti alle transazioni effettuate in modo tale che si possa capire (un po' meglio) la cedibilità di chi propone gli oggetti in vendita. O più semplicemente uno in cui si elencano i presunti sola.

    ciao a tutti
    ed ancora grazie a qwertyuiopXecut che mi ha fatto risparmiare un centinaio di euri
    :Okamico:
  20. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Oh...sogno o son desto...Chi si rivede???Un uomo un perchè!!!
    Inizio ora l'analisi di quel che hai scritto:
    Cosa ti aspettavi????che aspettassimo con sommo gaudio un pacco che è palesemente inesistente???magari dicendo: chissà come mai clem non si fa più sentire...STARA' LAVORANDO PER NOI...o c*****e simili???
    Se tu avessi seguito le nostre richieste e ci avessi dato il numero di tracking ci saremmo arrangiati...mah...piccolo problema...IL NUMERO DI TRACKING NON ESISTE SE NESSUN PACCO VIENE SPEDITO!!!...dettagli...
    Sempre presente signor comandante...infatti l'ultima tua sortita sul tr|b3 risale al lontano 3Gennaio quando io e solido avevamo già sollevato il problema, ma in quel caso non si parlava di denuncia quindi hai pensato bene di non scrivere nulla, non sapendo che lasciavi comunque traccia indelebile...
    last online 01-03-2005:rolleyes:
    [​IMG]
    evito di commentare questo inutile tentativo di difesa perchè sono solo parole senza senso di chi non sa più dove andare a parare...
    Il tempo dei chiarimenti è passato (direi che un mese è anche troppo), è ora di passare ai fatti, entro due giorni da ora il che vuol dire entro le 17.18 di dopodomani ossia il 27-01-2005, voglio i 221 euro che mi devi sulla mia postpay(il numero te lo comunico io ora via mail), vorrei farti notare che per ogni versamento postpay paghi 1€ quindi dopo tutta sta storia ci perdi anche 6-8€(io, maxxp,solido...):D (quindi ricorda che per i miei 220 euro devi pagarne 222 al bancoposta, che comprendono le spese del mio primo versamento a te, 220+1€, e le spese del tuo versamento corrente,1€, quindi a me arrivano i 221€ che ho speso...tutto fila lisssio come l'olllio...)
    Se dopo tutto questo hai qualche chiarimento da fare, inizia col rispondere ai quesiti di beckam...:p

    P.S: Se non trovo i soldi sulla postpay alla data concordata(DA ME XKè NON SEI NELLA CONDIZIONE DI DECIDERE NULLA!!!), continuiamo con la denuncia e ti ricordo che potrei inserire anche i danni morali visto che le due x erano il regalo di natale per i miei due cugini!
    Vedi tu...e tra i tuoi impegni vedi di trovare il tempo per rispondere!Almeno stavolta..