1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clemossi Tirapacchi

Discussione in 'Cerco' iniziata da solido, 8 Gennaio 2005.

1. plut0ne

plut0ne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi sono letto tutto il post dalla prima all'ultima pagina...siete stati troppo buoni..dopo 2 settimane che un pacco non arrivava ad un mio amico lo ho aiutato a denunciare il mittente..la cosa si è conclusa in 1 mese e mezzo..morale: il mio amico ha recuperato i soldi e anche qualche altro soldino di danno morale e di perdita di tempo...il mittente ha pagato tutto ed è stato accusato per truffa..non solo ha dovuto pagare le spese giudiziarie (e non sapete la goduria di vederlo sborsare soldi) ma ha la fedina penale sporca ed inoltre hanno fatto pure un controllo finanziario e lui ancora oggi è nei casini...troppo bello..

PEr quanto riguarda clemossi..mi sa tanto che è un ragazzino a cui le cose sono sfuggite di mano..pensava di fare qualche soldino ma è rimasto fregato...ma io non capisco una cosa: se i soldi voi glieli avete mandati e quindi lui LI HA..cosa ci vuole a restituirveli?? sicuramente li ha già spesi ed essendo un ragazzino non ha entrate e non avendo di conseguenza i soldi non può ridarveli..
    La storia della postepay smarrita è la solita cazzata sentita e risentita (anche dal mio amico), le xbox che vengono dalla germania invece è possibile anche se io non ci credo..
    2 sono le cose:
    1) o è un vero e proprio truffatore che già premeditava di truffarvi e le xbox non le ha mai avute e quindi nemmeno spedite. E quindi DENUNCIATELO...
    2) o è un ragazzino squattrinato che non vuole chiedere soldi ai genitori..a questo punto DENUNCIATELO LO STESSO..oppure andate da lui (se non è lontano) e mettetelo alle strette...cioè ragazzi dai vostri profili si vede che siete adulti quindi..PRENDETE PROVVEDIMENTI.

Ho sentito dire che il mio amico dopo aver ricevuto tutti i soldi..ha fatto un giretto dalle parti del truffatore..non vi dico come è stata ridotta la sua macchina, casa e lui stesso...è questo che si meritano i truffatori..non solo la rovina finanziaria..ma anche il danno fisico. Non sono sicuro di questo essendo la giustizia privata del tutto illegale ma in questi casi io non mi sento di condannarlo. HA FATTO BENE!!!
    In bocca al lupo ragazzi!!

P.S. ma perchè dopo che andy vi ha dato i suoi dati non siete andati a "gambizzarlo"?? la soddisfazione sarebbe stata di gran lunga maggiore al danno finanziario..

x clemossi: lo sappiamo tutti che quotidianamente leggi il forum e ti stai anche cagando sotto..ma se hai i coglioni prenditi le responsabilità di quello che hai fatto. E, ti parlo per esperienza personale, le email, le pagine del forum e tutte le testimonianze di chi è ha perso qualcosa in questa truffa da te organizzata SONO PROVE..quindi non usare la frasina da film " conosco i miei diritti..voglio un avvocato" perchè non ci troviamo in CSI o in qualche filmino di bassa lega..quindi se non vuoi pagare le spese legali (dato che tu PERDERAI sicuramente) e si tratta di un BEL PO' di soldi..che minkia ci vuole a restituire i soldi a sti poveri ragazzi??d'altronde LI HAI RICEVUTI quindi li HAI!! E non venire a sparare cazzate che ora hai trovato le ricevute e non sai i nomi delle persone a cui mandare i soldi o che devi compilare i moduli x il rimborso (auhauh ma quali sono!! non esistono!!) perchè il rimborso non lo deve fare la posta MA TEEEEE!! LO CAPISCI?? la posta ha fatto da intermediario e non c'entra un kazzo SEI TE KE HAI SOTTRATTO I SOLDI..

Vabbè chiudo senno mi incazzo pure io..cmq per ogni prossimo acquisto bisogna sempre avere: DATI DEL MITTENTE, PAGARE PER CONTRASSEGNO!!
    Io cmq compro anche con postepay ma da persone fidate..e che mi danno certezze (magari gli telefoni o fai qualche ricerca)

Ciaooooooo
  2. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    guarda che forse hai frainteso il mio messaggio... non volevo dirti niente di male... so come vanno queste cose e vedo quello che stai facendo per persone che non conosci... appena finira' questa storia la terremo in evidenza per mettere in guardia tutti gli utenti da queste truffe...
    scusate ancora il messaggio... :(
  4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Tranqui vereluc...
    Tra l'altro...nessuno ha più sentito clemossi?
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Niente, non risponde alle mail, è da un po' che non si sente.
    Ha proprio dato una "grande disponibilità" :dho:
  6. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ho frainteso scusa come non detto
  7. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si sono arrivati e già consegnati
  8. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ok grazie per l'informazione...;)
    ci sono news?
  9. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora sembra che le cose siano abbastanza lunghe ma sicuramente al 100% ritornerete in possesso dei vostri soldi....
    il mio amico sta verificando se è possibile con i vs dati proseguire se no vi tocca denunciare clem voi di persona....
    vi faccio sapere io max entro sabato

cmq non preoccupatevi ha detto che clemossi non ha altra scelta che pagare se no si passa nel penale e li sono azzi suoi.....
  10. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molto confortante, speriamo bene!:mavieni:
  11. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Novità???
  12. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa il disturbo, non si sa nulla di nuovo?
  13. CBR900cc

CBR900cc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz.. 2 ore per leggere tutto!!! e alle 8:30 mi devo alzare.. -_-''

Buona fortuna ragazzi... lo spero per voi perké io PER FORTUNA mi sn salvato da 15 tentativi di truffa... per il mio portatile :° (su ebay)
    ah.. se a qualcuno interessa il mio portatile.. :p mi contatti!!! ciao!!! in bocca al lupo!
  14. dark napalm

dark napalm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, ho letto tutto il post (che faticaccia...),
    spero per voi che si sistemi tutto il prima possibile,
    ma la giustizia italiana è lenta e lo sappiamo tutti.

Opinione mia personale:
    avete perso veramente troppo tempo,
    io lo avrei denunciato immediatamente,
    sorvolando sul fatto che non avrei mai pagato una persona senza avere dati sicuri e averla sentita per telefono (possibilmente fisso).

Un salutone, napalm
  15. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Stai sicuro ke da ora in poi saremo + prudenti anche noi....
    eravamo semplicemente in buona fede...:D

ps: novità?
  16. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn ci sn novità?
  17. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è nessuno?
  18. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io sto aspettando penso come tutti qualche buona nuova da andytoka73....
  19. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    andytoka73 non si sa più nulla?
    Ormai son passate settimane, capisco che ci vuole tempo ma non hai mai dato notizie in merito a quel che succede, non voglio che venga insabbiato tutto col tempo (e non lo sarà).
    Si riesce a far qualcosa o no? E se sì, questo "qualcosa" sta accadendo?
  20. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quanlche notizia?