1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clemossi Tirapacchi

Discussione in 'Cerco' iniziata da solido, 8 Gennaio 2005.

1. Maxym

Maxym Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    VE STA A PRENDE PER IL C###########LLLLLOOOOOOO

D.E.N.U.N.C.I.A.T.E.L.O

fine.

Vi DEVE ridare i VOSTRI soldi!!!!!

Ma state scherzando?!

C'è gente che s'è mossa per mooooooolto meno!
  2. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mi dispiace ma mene sono ricordato dopo la conversazione:p
  3. imported_GPZ

imported_GPZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio.... mi sembra di "leggere" un film.. :rolleyes:

4. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Ok, ma perchè ste cose è venuto a dirle solo a te???
    Poi...il numero di telefono...cazzo come hai fatto a dimenticartene!!!io è un mese che glielo chiedo!!!
  5. MasterTiger

MasterTiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sapete ragazzi a clemossi lo dovremmo denunziare tutti x rottura di maroni aggravata e dai denunziatelo quel pezzo di *****se la merita tutta 1 denuncia

------------------------------------------------------------------------------------

Xbox Crystal 1.6
    Super Aladdin Live
    Hdd 120giga
    Joipad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver
    V9 +Chip Ground 0
    Hdd 120 giga +network adapter
    Joipad Cordless.
    --
    Game Cube Purple
    Joipad Wireless Wawebird.
    --
  6. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ragazzi, come vostro straamato ( :rolleyes: ) SMod, prendo in mano la situazione:
    voi (i truffati) state aspettando delle ricevute di spedizione da una persona (chiamarlo uomo sarebbe offensivo nei nostri confronti) che ha messo un annuncio di vendita di xbox crystal;
    dopo essersi fatto mandare i soldi da voi non si e' fatto piu' sentire e quando siete riusciti a rintracciarlo aveva perso le ricevute;
    dopo vari post e' uscito un amico di un poliziotto postale e clemossi si e' magicamente perso la postepay (cazzo ti perdi tutto... :D la tua ragazza e' gnocca???? se si vengo a vivere vicino da te :D) con la speranza di non essere rintracciato tramite i dati che vi aveva dato per i versamenti;
    sentendosi messo alle strette clemossi si rifa' vivo e comincia a dire che tutto e' nato perche una societa' tedesca ha spedito i pacchi e non lui... ora ha ritrovato le ricevute...

vi chiedo (a voi perche so che a lui e' fiato sprecato):
    1) aspettate le ricevute di cosa? :strano:
    2) i pacchi non li ha spediti una societa' tedesca? :strano:
    3) se li ha spediti la societa' tedesca, che ricevute si e' perso all'inizio? :strano:
    4) e sopratutto, che ricevute ha ritrovato? :strano:
    5) non vi sembra strano che una persona si perda sia ricevute che postepay?
    6) perche non vi da i suoi dati? se io fossi in buona fede non avrei problemi...
    7) perche ancora domani domani domani? se avessi ritrovato le ricevute ve le manderei subito... che mi frega di mandare quella giusta? basta provare immediatamente che non sono un truffatore...
    8) perche i soldi li ridarai entro 2 settimane??? sei un rivenditore, hai un'attivita' e non hai 800 euro in contanti? e non dire che ci rimetti... rivenditore... le rivenderai no?

ora basta... ragazzi so che puo' innervosire entrare in un distretto di polizia o che cazzo ne so... pero' pensate che colui che vi prende in giro da un mese e che magari con i vostri 200 euro, che avrete sudato, si e' andato a fare un viaggetto a natale sara' sicuramente piu' nervoso di voi quando dovra' entrare nel suo distretto di polizia per fare accertamenti :D cazzo lo volete denunciare? i soldi se li e' fregati... non li ha da ridarveli... non ha mai spedito le consolle... oh... se non lo denunciate sappiate che io ad agosto voglio andare a riccione... hotel 4 stelle... volete qualche x???:D dai non e' bello scherzare pero' spero che se vi siete innervositi leggendo queste cazzate sfogherete la vostra rabbia su clemossi e alzerete il culo da quella cazzo di sedia per andare alla polizia! per dio vi devo bannare??????????

scusate per questo messaggio... W LA MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (oh, andykota, so il tuo IP, se dici qualcosa al tuo amico sulla mia relazione con maria ti vengo a pizzicare sotto casa ;) )
  7. MasterTiger

MasterTiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DAI DENUNCIATE CLEMOSSI LO VOGLIO VEDERE MARCIRE IL GALERA QUEL TRUFFATORE CQE INVITO I MOD QUANDO QUESTA brutta stroia SARA FINITA DI BANNARE A VITA CLEMOSSI
    DIMENTICAVO LUI SI E PRESO GIOCO I VOI LO SO KE SIGNIFICA ESSEREPRESI X IL CULO ,ASPETTARE 1 PACCO QUANTO TI INTERESSA DAVVERO E STRESSANTE E PALLOSO PER TUTTI QUINDI FINISCO DICENDO ANCORA CLEMOSSI IN GATTABUIA

CLEMOSSI PEZZO DI MERDA PEZZO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

------------------------------------------------------------------------------------
    Xbox Crystal 1.6
    Super Aladdin Live
    Phipils 2° Gen
    Hdd 120giga
    Joipad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver
    V9 +Chip Ground 0
    Joipad Cordless.
    --
    Game Cube Purple
    Joipad Wireless Wawebird
  8. MasterTiger

MasterTiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    clemossi mi daresti il numero della tua carta postepey cosi ti accredito 1 bel calcio nel culo da parte di tutti i membri
    A ROGO CLEMOSSI
  9. MasterTiger

MasterTiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    muoviti a risarcirli subito truffatore ti starebbe proprio bene 1 denuncia a tu poi conosceresti i tuoi diritti i truffatori come te non hanno diritti forse 1 ANDARE A FARSI FOTTERE raga denunciatelooooo e kiedetegli il risarcimento dei danni morali cira 500 euro a testa e lomandate in mezzo a 1 strada adessp secondo me il pirla si fara risentire e trovera qualke altra scusa mi rimangio tutto se restituisce i soldi naturalmente
  10. MasterTiger

MasterTiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero ke verra messa 1 bella pietra sul fuoco su questa storia non appena tutti avranno denunciato clemossi e riavuto i soldii
    ---------------------------------------------------------------------------------
    Xbox Crystal 1.6
    Super Aladdin Live
    Phipils 2° Gen
    Hdd 120giga
    Joipad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver
    V9 +Chip Ground 0
    Joipad Cordless.
    --
    Game Cube Purple
    Joipad Wireless Wawebird
    --
  11. imported_GPZ

imported_GPZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhà.... mi levo dal topic dato che un conto è dare consigli un conto e dire cretinate ed insultare gratuitamente, buona fortuna ai truffati.
  12. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se i truffati riescono a fotterlo cmq, e a mio parere sarebbe un bel colpo per tutti quelli che vogliono fare i furbi......inoltre sarebbero scoraggiati in tanti a provarci e le transizioni avverrebbero in maniera più immediata ed economica....provati ragazzi e in bocca al lupo.....
  13. MasterTiger

MasterTiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ti riferisci a quello ke ho detto io lo ho detto xke clemossi x quello ke ha fatto la deve pagare amaramente e quindi incominciamo prima a renderlo 1 merda cosa ke gia e e poi riavere i soldi e bannarlo dal forum se i membri sono daccordo .
    son daccordo con te uj 79 devo fotterlo quel bastardo-.......
    ---------------------------------------------------------------------------

Xbox Crystal 1.6
    Super Aladdin Live
    Phipils 2° Gen
    Hdd 120giga
    Joipad Wireless.
    --
    PS2 SCPH-50004 Silver
    V9 +Chip Ground 0
    Joipad Cordless.
    --
    Game Cube Purple
    Joipad Wireless Wawebird
  14. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dicevate sempre di essere in possesso dei sui dati e ora vi arrabbiate xè nn gli ho chiesto il telefono....bastava dire che nn lo avevate:mad:

e poi è stata un pò strana la conversazione:strano: :strano: :strano:

e poi nn è che abbia parlato solo cn me, il fatto è che io lo ho trovato in messenger, gli ho mandato un mex: ci 6?
    anche se nn ci speravo, mi ha risp e di lì ho iniziato e gli ho spiegato la nostra situazione... cmq gli avevo detto che se entro stasera nn ci dava le ricevute noi lo avremmo denunciato, quindi nn essendosi fatto presente procediamo:eek:
    ciao ciao clemossi:ciao: :ciao: :ciao:
  15. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Hai la mia Benedizione..........Ragazzi Fategli un'offerta che non può rifiutare.....:strano:
  16. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Msg x vereluc Non te preoccupà:)

fatevi dare il nome di sta ditta tedesca
  17. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guardate cosa mi ha risposto all'ennesima richiesta della MIA ricevuta:
    "l'ho postata nel forum...ma nn è + accessibile..
    allora?"
    A parte il fatto che è roba privata e non andrebbe messa, VOI NE VEDETE TRACCIA? E' dal 31 gennaio che non fa post.
    Da qui sottoscrivo tutto quello detto finora cioè che ci prende per il c**o, sono più pronto di prima per la denuncia.
    Per il discorso fatto prima sul msn, non lasciatevi prendere in giro, io ci ho parlato 2 volte prima di natale sul msn (poi chissacome silenzio) ,l'avevo anche scritto in un altro post, il giorno prima e la sera stessa d'invio del pacco, e lui mi aveva confermato la mia spedizione in posta con pacco celere1 che , per la cronaca , non ho preso le xbox ma io andavo per il telefonino, auricolare e per un blocco di 300 dvd che diceva disponibili.
    Perciò anche se esistesse 'sta società tedesca per la mia spedizione non c'entra nulla visto che diceva d'aver fatto l'invio personalmente, ha anche controllato che avessi versato, quindi non vedo perchè dovesse dire la verità a solido come a tutti noi.
    QUESTO COME LO SPIEGHI CLEMOSSI?
    x Andy: scusa ma che dati ti servono? Carta d'identita, codice fiscale copia ricevute ecc...?
  18. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che le pensa proprio tutte... cacchio, le ha uppate nel forum (dubito..) proprio quando hanno cambiato la board...

:strano:

:confused:

:roflt::roflt::roflt::roflt::roflt::roflt::roflt:

Adesso dirà che è colpa dei mod che hanno uppato la nuova board e perso le ricevute che lui ha uppato...:eheheh:

qwerty, in dialetto: "l'è ora da daghe un tajo..."
  19. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e comunque...
    @clemossi: hai bisogno di altro..? se non l'hai ancora capito oggi ti denunciano.. come hai detto tu, rimborsa, dato che ce n'è bisogno.. :rolleyes:
  20. Nikki

Nikki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

Sagge parole caro Vere.... Sagge parole.... :mavieni: :eheheh: :roflt: :Okamico: