1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clemossi Tirapacchi

Discussione in 'Cerco' iniziata da solido, 8 Gennaio 2005.

1. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Messaggio x clemossi... cosa ti costa restituisci quello che devi, non complicarti la vita x qualche euro dai....

cerca di sistemare la faccenda entro breve non portare queste persone a denunciarti, credimi le cose si potrebbero metere male per te.

Vorrei dirti pensaci ma hai già avuto tutto il tempo per pensare agisci restituisci quello che devi e chiudiamo qui il discorso va bene..

poi oh.. fate voi..
  2. imported_GPZ

imported_GPZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma scusate, vi siete mandati decine di mail è non gli avete mai chiesto almeno il cellulare?

Io ho fatto + di 100 vendite (forum di H&U) ed acquisti è non ho mai avuto questo genere di problemi, solo 2 volte ho avuto dei problemi, ho cercato è trovato il N° di casa, ho chiamato ed ho scoperto che le trattative le avevano fatte e non concluse (non ero stato pagato) dei minorenni, i loro genitori mi hanno pagato appena hanno saputo, cmq a parte questo.

Avete le ricevute di pagamento, anche se la PostePay e stata disattivata ne rimane traccia dei terminali delle poste.

Siete in tanti e non sapete come muovervi, immagino che siete dei diciottenni, o cmq ragazzini è vi capisco, girate la cosa ai vostri genitori o cmq fatevi aiutare.

Avete appunto le ricevute di pagamento, avete il suo N° di PP, avete le mail che vi siete scambiati, stampatele, avete anche i suoi commenti nel forum, tra cui il forum o cmq i gestori sono OBBLIGATI a fornire alla polizia l'IP con cui si logga questo utente "distratto", almeno che non tengano un ip log, x legge non ricordo se è obbligatorio oppure no.

Sporgete denuncia, i vostri soldi di contribuenti li versate x tutta la vita, se c'e bisogno sfruttateli in queste occasioni.
    Portate alla polizia tutte le "prove" che avete, siete anche + di un singolo quindi vi daranno "+ considerazione". La polizia arriverà (tramite la posta o all'ip o altro) hai dati anagrafici del "truffatore".

La cosa può diventare lunga, ma avete solo da guadagnarci, è sopratutto un'esperienza di vita. Inoltre pensate a quanti culi potete salvare bloccando i truffatori al nascere.

Se tutti abbassiamo la testa quando veniamo "fregati" allora prepariamoci a vivere una vita da amebe...

In bocca al lupo.

Ps: che siete truffati si capisce subito, non vi ha dato il tracking number.... non esiste, non avete i suoi dati e lui stesso non ve li ha forniti, i suoi commenti in questo forum sono a dir poco "strani", x fare un versamento PP ci vogliono pochi minuti ed il credito lo vedete in tempo reale, altro segno di una NON collaborazione... potrei continuare... ma mi sono stancato di scrivere.. ciao ;)
  3. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    andytoka hai un pm...
  4. imported_u.j.79

imported_u.j.79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fottetelo NON VI RESTITUIRA' MAI I VOSTRI SOLDI NON LO AVETE CAPITO......scusate ma è da settimane che andate avanti co sta storia.... fate quello che dovete fare....:dho:
  5. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qwerty hai un pm
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho spedito questa mail a clemossi e conto di farlo:
    "Allora, il mio e tuo tempo è scaduto , martedì (perchè lunedì non posso e tu non vuoi capirla e quindi ti do' solo un giorno ancora) vado a denunciarti, se non ci credi te lo giuro su quel che vuoi.
    NON voglio la mezza cifra ma l'intera e se a te 400 euro (chiamatemi pure deficiente) sembrano pochi ridammeli e falla finita, hai solo lunedì per farlo, come ti ho detto non aspetto le poste, aspettatele te, tanto se per te son 2 spiccioli potrai farlo benissimo (cosa che per me non sono) e se non lo hai capito non voglio nient'altro da te che i miei euro.
    Spiegami poi perchè come dici tu il danneggiato dovrebbero essere entrambi, fino adesso non c'è nulla di scritto che tu lo sei (con le parole non ci compro un pacchetto di sigarette) quindi fino a prova contraria qui sono solo io e gli altri che si erano fidati di te, anzi ti farei pagare anche i danni morali, bel modo di trattare la gente, IO dovrei sentirmi amareggiato e lo sono.
    Tienti il tuo "fatevi sentire", ormai è un più di mese che mi e ci facciamo sentire, sei tu che ora devi farti sentire nell'unico modo a te concesso : ridare TUTTI i soldi, visto che poi sei degli anni 80 e non più ragazzino e devi prenderti le tue responsabilità, a me avevi detto su msn che avevi anche un figlio (probabile palla a questo punto, altra cosa che proverebbe la tua malafede se non vero), che cosa vuoi insegnarli in questo modo?
    Martedì mattina ricontrollo per l'ultima volta, dopo attaverso la strada (è a due passi da dove lavoro) e vado a denunciarti con tutto ciò che ho in mano, vedremo quel che dicono."
    S qualcun'altro vuole unirsi a me che si faccia avanti.
  7. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qwerty se entro domani mattina clemossi non da una risp concreta cioè ti restituisce i soldi io direi di proseguire.

se si prosegue con la denuncia ho bisogno almeno del tuo n di cellulare cosi ti faccio parlare con il mio amico x i dati che dovete inviare..

x i dati me li mandi solo in caso di denuncia a questo indirizzo email cbignone@libero.it

x clemossi....non crearti problemi inesistenti puoi mandare i soldi anche con un semplice vaglia on line fallo perchè questa credo che sia l'ultima possibilità che ti viene data..
  8. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Clemossi, non so da dove provenissero le fantomatiche Crystal, ma tu te ne sei preso la responsabilità, e ne devi rispondere, fai la ricarica alle loro postepay e levati dai casini, è meglio per te. Tu sei responsabile di ciò che hai venduto, saresti colpevole di sicuro. Hai ancora un giorno, usalo.
  9. imported_lynx_deb

imported_lynx_deb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inutile dirgli di fare le ricarice..a sto tipo non gliene frega niente di voi..denunciatelo e basta..niente + tempo..
    a mali estremi, estremi rimedi

ciao :)

@kaboom79: ti ritrovi mica tra le mani quel fantomatico facelift crystal?
  10. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Clem mi spieghi come mai ti 6 rifatto presente solo quando eri sotto minaccia?
    secondo me te hai seguito tutte le discussioni e poi quando ti sei visto proprio alle perse ti 6 ripresentato....
    e poi xè nn rispondi se sai in che situazione inkasinata 6?
  11. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è qualche buona nuova?
  12. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Io non ho novità, però clemossi è online...
  13. clemossi

clemossi Guest

ragazzi come ho già scritto ad alcuni di voi ho recuperato le ricevute delle spedizioni di natale...
    domani ve le manderò x email..
    per fabvore ognuno mi mandi i suoi dati nella email cosi da riconoscere le ricevute a ki le devo mandare...
    cn le ricevute si risolve tutto...
    aspetto le vostre mail...
    cn la denuncia si kiudono tt le porte x i soldi...
    se avessi problemi vi avrei subito fatto la ricarica...
    ma se vedete io conosco i miei diritti e so di essere nel giusto
    come le ricevute lo dimostrano...
    quindi fate voi..
    a presto
    clem
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Senti, con te ogni volta è domani...
    PER L'ENNESIMA VOLTA INVECE CHE RISPONDERE CHIEDI...NON TI PARE IL CASO DI SMETTERLA?
    e cmq io ti ho mandato la mia ricevuta una settimana fa...
  15. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E perchè mai con le ricevute si risolve tutto? Forse che se hai le ricevute i pacchi arrivano per magia?
  16. MasterTiger

MasterTiger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto tizio miha proprio rotto il cazzo come osa incriminare sempre domandare quando dewve rispondere questo tizio non mi mandare proprio 1 cazzo denunciatelo e fatela finita tanto ho torto cosi deve pagare anke qualke migliaio di euro per le cause e se lo denuciate tutti non ne parliamo dai denuncia denuncia denuncia:D :D :D
  17. solido

solido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono daccordo sul fatto che ci hai veramente rotto le palle con il tuo continuo aspettare....
    e poi te i nostri dati lì sai
  18. andytoka73

andytoka73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora domani mattina incontro il mio amico ha detto che mi da i dati cosi ve li mando via mail..

ragazzi io direi che non vale la pena continuare attendere una risposta che non avrete mai e le prese per il culo che ogni giorno dovete subire da sto tizio, lui dice che con la denuncia non si ottiene nulla ma fateci caso come io vi ho detto che avevo un amico in Polizia postale ECCOLO!!! riappare dal nulla clemossi.

Io direi di finirla con questa sceneggiata napoletana (non ho nulla contro i napoletani)....DENUNCIATELO!!!

Domani vi mando tutto il necessario
  19. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi ha scritto che mi manda la ricevuta del pacco spedito e al massimo riesce a ridarmi tutti i soldi in 2 set, tanto per curiosità voglio vedere la ricevuta che mi spedirà oggi, poi deciderò.
  20. kaboom79

kaboom79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ebbene, cosa ti ha spedito?