1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche hardware: in Giappone domina ancora il DSi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Dicembre 2008.

  1. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho la psp e sinceramente a me come consolle nn piace , ci sono troppi gioki pompati ke arrivo a nn finire xkè sir ivelano monotoni e quindi noiosi. La mia ragazza invece ha il ds e devo dire ke è pieno di giochini semplici e immediati ke ti tengono li incollato anke x 2orette di seguito , cosa ke con la psp mi è impossibile.
  2. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega

    gioca a crisis core e god of war e poi ne riparliamo....:lalala::lalala::lalala::lalala:
  3. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Specifichiamo che pero' il jap nel mondo attualmente non conta nulla..
  4. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ecco 2 titoli ke ho fatto ke mi sono piaciuti , x il resto??il vuoto! il ds ha giokini + immediati e la psp la trovo scomoda dopo 1pò. opinione personale e ripeto preferisco giocare con il ds della mia ragazza...tutto qui!
  5. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Anche la mia ragazza ha il ds e ci si diverte come una matta, io con il mio dopo un po' mi ci annoio e solo i colossi come FF IV o FF Tactics me lo fanno riaccendere...
    Dipende da cosa cerchi, a me una psp ora come ora non dispiacerebbe..
  6. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è secondo mercato mondiale per fatturato videoludico, sta diventando terzo, ma ce ne vorrà ancora...
    Solo sul jap le case fan dal 17 al 45%, se per te questo è non contare nulla..
  7. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ma di cosa stai parlando??Di quali numeri..

    In jap si vendono 28.000 ps3 e 10.000 xbox 360..Cioè le stesse console che si vendono in italia a parti invertite..E l'italia fino a poco fa era il terzo mondo dei videogames..

    In europa si vendono 322.000 xbox 360 in una settimana e 170.000 ps3..Questi sono i numeri che fanno differenza, non le 10.000 console..

    In america si vendono 310.000 xbox 360 e 145.000 ps3...

    La differenza si fanno in queste nazioni, no dove litigano per poche migliaia..

    L'unico continente che sta avendo un impennata pazzesca è l'europa che come importanza ha quasi raggiunto l'america
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il Giappone non è un continente, ma una nazione.

    In questa nazione sono stati venduti dal lancio:

    24 milioni di ds
    21 milioni di ps2
    11 milioni di psp
    7 milioni di wii (in due anni)
  9. Ashley Riot

    Ashley Riot Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    incredibile incredibile.... smettiamola di rimanere a bocca aperta come dei pesci!! se ci pensi bene fu incredibile (probabilmente pure di più) anke il successo ke riscossero le 2 precedenti playstation....e nn è ke nn avessero concorrenti anzi...

    Ashley Riot ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    beh si, dal nn vendere affatto al vendere qualke console c'è 1 bella differenza (leggasi trend positivo)

    Ashley Riot ha aggiunto 6 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    vero. solo quei due lì (soprattutto crisis core) ti tengono incollato alla psp per PARECCHIE decine di ore!