1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classifiche di vendita italiane dal 29 novembre al 5 dicembre 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Dicembre 2010.

  1. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    in merito alla ps3:gt5 meritatamente primo,pes 2011 supera fifa :) ,gt5 in 2 posti su 10 con la limited,NFS in classifica non si guarda....sony ha pubblicizzato male il move,con pochi giochi attraenti e spot che lo fann sembrare la wii......tutto sommato va bene,segni di acquisti di bei giochi e di un mercato attivo.....
    x box kinect ovvio primo......è quasi l'unica novità !!!!!!!!!!!i tre ac in classifica dimostrano un mercato sottotono secondo me dato che si vendono giochi così vecchi......
  2. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano

    gt5 meritatamente primo ma proprio no .... al massimo puoi dire che per ps3 è l'unico gioco auto un pò serio che esiste....:lalala:
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si purtroppo in italia è piu che attendibile... tutti gli anni è la stessa storia...

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    io invece me l'aspettavo... imho il brand in generale che comincia ad avere una linea discendente
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e halo 4 putroppo...
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2010
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    straquoto mi hai tolto le parole di bocca :D
    immagino dirà gt5 meglio cé fm4 -_-
    resident evil boh ne sparerà 1 delle 2 esclusive messe in riga d xbox degne di nota
    ah si ff......ha fatto schifo vero ma cosa c'è di simile?
    pes.......ok ti piace fifa ma sono GUSTI indipendentemente dalla consolle.....mah sempre peggio in giro per la rete

    leonida989 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    ps3 meritatamente primo,cosa significa ?-_- io credo sia ottimo e l'unico gioco d guida che sfrutta la ps3 e la sua potenza grezza
    peccato castelvania non cè è 1 spettacolo
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2010
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bhe ma qualitativamente i fan di halo lo considerano ottimo, o mi sbaglio?

    Karasin83 ha aggiunto 3 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    di simile non lo so, ma di meglio c'è sicuramente... Resonance of fate per esempio :roll:
  7. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    mai detto "ps3 meritatamente primo" e si che hai quotato il mio messaggio :asd:
  8. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    classifica ridicola,utenti italiani sempre meno furbi...arriverà il ban di massa prima o poi...
  9. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    dead space migliore di resident evil

    fifa 11 migliore di pes

    forza più completo di gran turismo

    lost odyssey migliore di final fantasy

    se vuoi continuo.........
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Sara ottimo ma non ce master chef...:asd: Non e di certo come i capitoli principali.
  11. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    nonostante io ci discuta spesso, torto non gli si puo dare...

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    ahhhh capito :asd: è come un metal gear senza snake... ops è quello che stanno per fare :p
  12. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Si bravo.. venderà un botto ma nn come avere snake.. poi vabbe reach sta a 6.67 milioni. E l'italia manco e da considerare...:asd:
  13. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ho quotato belva e ps3:meritatamente primo gt5 l'ho detto io intendendo per ps3

    fifa 11 migliore di pes?puah mi fate ridere adesso va di moda fifa,pes dopo le patch è spettacolare
    FORZA PIù COMPLETO!!!!!!!!!!ma stiamo scherzando???????!!!!!!
    ff13 fa pena tutti meglio ff 13,non fa testo e non è esclusiva
    vai continua pure tieniti i tuoi 2-3 giochi in eslusiva io mi tengo tutti quelli per ps3....
  14. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    non offenderti ma sei proprio il classico fanboy che non ha provato i restanti giochi ed è convinto che quello che ha siano i migliori. Si si fifa va proprio di moda...
    E poi guarda che non parlavo di esclusive o di xbox o playstation. Se è per quello ti posso citare gioconi che gli italiani snobbano a favore dei soliti 4-5 giochi storici. Heavy rain non lo considerano , ucnharted 1e2 , resistance 1e2 , i ratchet and clank... ma tu continua a giocare a pes!
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2010
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Va beh, si sapeva che gt5 avrebbe venduto bene. Meglio gt5 del solito pes che si ripete di anno in anno... Poi non potete aspettarvi che le classifiche stiano dietro alla qualità. Ciò che vende è il nome, se poi il gioco è bello o meno è secondario.
  16. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    e tu si vede che non sai che significa fanboy,un fanboy non saprebbe dirti il perchè io si,l'ho già fatto dappertutto sul forum.la cosa più carina è che ho finito entrambi gli unchy,heavy rain,killzone2 ecc ecc ratchet è l'unico che mi manca tra i tuoi citati,io mi terrò pes ma tu tieniti fifa con quell'aborto di online pass e i campi da calcetto,o poi sono gusti,ma quando hai detto fm3 meglio di gt5;li hai parlato da boxaro puro,gt5 è superiore oggettivamente per fisica e simulazione che sono gli obiettivi d entram
  17. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non capisco come mai ci sia SHIFT in decima posizione per 360, considerando che e' appena uscito "un" NFS (ok non c'entra nula con SHIFT, pero' psicologicamente si e' condizionati dal prendere l'ultimo del brand); non c'e' FM3 (se uno ha voglia di "volante", dovrebbe starci pure lui). Escludo una confusione di titoli (es: cercavano hot pursuit e hanno comprato shift..) perche' la situazione e' la stessa anche in altri paesi Europei. E' un ottimo gioco ma e' strano che sia ritornato li in questo periodo dell'anno... effetto annuncio SHIFT2? Calo di prezzo?
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    be come simulazione aspettiamo un attimino eh!!!!!!!
  19. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    dead space (che cmq era esclusiva ps3) e resident evil non si possono paragonare..... non sono rivali diretti...
    su fifa e pes sono d'accordo (ma è multypiatta il sonaro non c'entra quindi)
    forza può essere migliore di gt5 in alcune cose, ma dire che è più completo non si può sentire.......
    gli altri 2 giochi fanno parte di un genere che odio, per cui non so, anche se da quello che so la serie ff è sempre stata la migliore nel suo genere (a parte forse l'ultimo capitolo)
  20. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    boxaro XD già dal nick non sei imparziale,mettiamoci anche che uno può dire che gt5 ha alti e bassi,ma questi alti sono un gradino sopra tutti,una domanda,secondo te è più simulazione un gioco in cui è sempre giorno,sempre bel tempo,o un gioco in cui 200 macchine da 500000 poligoni vengono fatte girare in 12 invece che in 8 con pioggia,neve giorno notte,acqua che si alza da chi ti precede?se dici il primo onori il tuo nick
    per shift,secondo me è in classifica perchè di roba nuova oltre al kinect cosa offre l'xbox che non offre la ps3 dato che sono quasi tutti multipiatta?oh non voglio mettere zizzania rispetto tutti,magari potrei dire tante scemenze eh......o magari cose giuste....io non sono tanto presuntuoso da pensare di essere onniscente e di capire più di tutti,parliamo,non scanniamoci per 2 giochi