1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Classic Corvette Japan Day (CoPPa Del Nonno)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 29 Novembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    mi dispiace che la prendi ancora più a male ...alla fine è un gioco e tanti ieri non si sono divertiti per via di questo problema con i consumi
    anch'io preso dal agonismo ieri su due piedi avrei preferito tenere valida la gara..sposando il tu ragionamento '' che colpa ho se gli altri non se ne sono accorti '' mica me ne possono fare una colpa''
    pero questo è un gruppo che già a perso molti iscritti che non la prenderanno bene con una gara cosi valida...avendo anche la loro parte di ragione morale ... non è bello che quasi tutto il gruppo non si sia divertito dopo che si è liberato dagli impegni per correre una gara cosi penalizzante per loro
    già è successo in passato di annullare delle gare : per esempio una volta tutti gli utenti alice o Telecom (non ricordo) sono caduti negli ultimi due giri (circa 6 su 10 o 11 partecipanti) tra i primi rimasti eravamo io devil stevedue Davide ...ma abbiamo annullato la gara e tenuto valido il risultato di classifica del giro prima della disconnessione di massa per stilare la classifica

per me ieri è stata una situazione analoga

certo tu non conoscendoci ancora bene puoi giustamente pensare che questi sono arrivati dietro e ci provano...pero ti posso assicurare che se avessimo avuto io te e indy lo stesso problema si sarebbe ripetuta la gara lo stesso o annullata

spero ci ripensi con il ritiro (alla fine mi dispiacerebbe perché sei una persona piacevole da frequentare)

le discussioni ci saranno sempre per le cose più serie o più stupide ma dopo un po ci dimentichiamo di tutto e continuiamo con le gare (spero)
    i
    A david79, devilroby27 e Steave1975 piace questo elemento.
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    dai jimgex non ti ritirare!!! è vero, manco io mi son divertito con sta storia della benzina, ma per farla breve "non me ne può fregar de meno", se si rifà bene, se no amen, mangio e dormo lo stesso, però propio ieri sera sai cosa ho pensato vedendoti in bagarre con gente come steave o pippo? "cazzo, è arrivato il ragazzo a fare il culo a sti "nonni" che vincono sempre!":asd::rotfl::rotfl::rotfl:
    A arnold73, JimGex91 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  3. JimGex91

JimGex91 Vincitore European Tour GT5 e Campionato FormulaGT

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    37
    forse mi sn espresso male, mi tiro fuori dal metodo d giudizio: se devo essere l'unico a pensarla cosi mi faccio da parte e lascio a voi le decisioni... si deve ripete? ripetiamo
    A Stevedue piace questo elemento.
  4. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    così ti voglio!:) però a parer mio se dobbiamo ripetere, dobbiamo farlo con le stesse scelte fatte della gara, quindi con consumo veloce, visto che ormai siamo tutti avvisati e quindi mezzi salvati...;) poi ovviamente io dico la mia, ma non sono io ad organizzare! ah, fra l'altro spero che tu ti iscriva anche a questa garetta http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-audi-r8-lms-cup-gt5-321905/page32.html se non hai la furai vediamo in qualche modo di fartela avere...
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2012
  5. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora dopo altre 14/15 ore di riunione con arnold abbiamo deciso che la gara sarà il:
    14 Gennaio ritrovo ore 21:30, per ciò che concerne le impostazioni di gara saranno quelle descritte in prima pagina... Quindi con la corvette ci vediamo l'anno prossimo!
    A lellino_74 piace questo elemento.
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ah ok, quindi se finisce il mondo come dicono, non la facciamo... va bene...:-o:D:rotfl:
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
  8. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Rispolvero il 3D per ricordare a tutti la gara precampionato della CoPPa del Nonno, con la Corvette Z06 Race Car 63, che si svolgerà:

Lunedi 14 Gennaio al Circuito di Tokio R246

Ricordo inoltre che il regolamento delle impostazioni stanza e il punteggio di gara sono equiparati al campionato sopracitato e sono cmq aggiornati in prima pagina... A lunedì!

@@SPOT@@
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

@@SPOT@@
    A fortunello 66 piace questo elemento.
  9. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io ci sarò.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lunedì hanno piazzato una partita di un torneo di calcetto, quindi non ci sarò :)
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ok grazie di aver avvisato, siamo un nel numero comunque, speriamo tutti gli altri si presentino!!
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2013
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Rispolvero il 3D per ricordare a tutti la gara precampionato della CoPPa del Nonno, con la Corvette Z06 Race Car 63, che si svolgerà:

Lunedi 14 Gennaio al Circuito di Tokio R246

Ricordo inoltre che il regolamento delle impostazioni stanza e il punteggio di gara sono equiparati al campionato sopracitato e sono cmq aggiornati in prima pagina... A lunedì!

Mi raccomando, non dimenticatevi!!!

@@SPOT@@
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

@@SPOT@@
  13. Gianluka92kobra

Gianluka92kobra <font color=#660066>Vincitore 24H Di Le Mans</font

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mi iscrivo alla pre gara campionato della coppa del nonno
    A Steave1975 piace questo elemento.
  14. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Penso di esserci......
  15. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok iscritto...bastava iscriversi in una sola discussione comunque nel dubbio hai fatto bene.

ps: solo ora mi accorto che mi sono dimenticato di targare il tuo nome con la vittoria della 24h di le mans dello scorso aprile 2012
    sto provvedendo contattando un amministratore , scusa per la mia dimenticanza
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Già ti ha risposto arnold, cmq ok.. Iscritto!!
  17. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati di Gara

Ho fatto una buona gara, i primi giri dietro Gianluca con un ritmo pazzo, sul 34', son stati davvero folli, però così rischiavo di non arrivare al 10º giro, così ho calato sul 35' poi 36' gli ultimi prima del pit. Non mi son molto divertito per via della bagare nulla... Ci ved a Daytona...
  18. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Bella gara ieri sera, mi sono veramente divertito (anche se non ho vinto) :)
    Bellissime le bagarre prima con Stilus e poi con Pippuzzo, mi dispiace molto solo per il vincitore, Gianluca, che essendo stato primo dall'inizio alla fine si deve essere rotto le scatole... la prossima volta fatti sorpassare ogni tanto, così per divertirti un po' anche tu :D :D :D
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    gara pessima per me...ma non potevo fare di più ; chi mi consce da un po sa che sulle piste cittadine sono un po un trapano alla guida...poi certo sono anche migliorato un po su queste piste ma anche vero che siamo rimasti veramente in pochi a correre e tutti dal medio alto livello all'altissimo livello in pista..quindi non mi meraviglierei di altri miei ultimi posti in questo campionato.

ps: sono rientrato solo ora dal lavoro per le classifiche faccio domani
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.