1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Clan COD3...chi mi aiuta a crearlo?

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da agabana, 30 Marzo 2007.

  1. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ahahah... mi piacerebbe essere il rappresentante di qualche software house, ma purtroppo non ho ancora avuto il piacere di farlo.

    Sono comunque un rappresentante e per ronda intendevo dire che andavo a farmi un giretto per salutare i clienti in zona e cercare di prendere un appuntamento. Ho comunque trovato COD3 a 29 euro e me lo sono accattato. Quindi sono disponibile per eventuali partite online.

    Se vi piace il genere sono disponibile anche per partite a GRAW 1 e 2, R6V e Lost Planet... sperando che con i 31° in stanza non mi abbandoni ANCHE QUESTA 360.
  2. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Ah finalmente svelato l'arcano!
    Ottimo affare a quella cifra Cod3...

    Deduco quindi che tu abbia gia mandato una console in assistenza...
    è destino allora, non conosco NESSUNO che ce l abbia a cui ancora non sia deceduta...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ecchime, la mie è ancora perfetta... l'unico difetto è che è bannata :D
  4. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    LA mia non è ne bannata ne rotta,
    ma quando faccio queste affermazioni sono solito scrivere con una sola mano...
    l'altra la tengo per sicurezza laggiù :p
  5. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Ebbene sì... la mia vecchia xbox è deceduta dopo 2 mesi di servizio. L'ho spedita in germania, ma a quanto pare si sta trovando meglio lì che qui (probabilmente preferisce quelle temperature) visto che non si decide a tornare.

    Ne ho presa un'altra così aiuto zio bill a vendere più console in europa, visto che ultimamente si è lamentato.
  6. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    AHAHHA anche io, se mi succede di doverla mandare in assistenza, ne prenderò un altra.
    Magari un elite
  7. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Cmq, prima ho provato una partitella a COD3 in live. Eravamo solo 3 vs 3, ma devo dire che non è malaccio. Ora mi tocca lavorare, ma se stasera ci siete una partitella me la faccio volentieri.

    Tanto oramai Rainbow Six non è più giocabile. Ieri sono capitato in una stanza piena di buggati. All'host ho dovuto infilare 8 proiettili di P90 nella narice per farlo accasciare al suolo.
  8. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    perche non decidiamo una data in cui organizzare una partita...non si conosce bene bene una persona finchè non la si riempie di piombo...polymar ti addo alla lista
    Automerged Message for DoublePosting
    elfo ma la tieni in freezer...:D :dho:
  9. A1Giorgio

    A1Giorgio Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    sarebbe bello una partita con Cod3 tra italiani :)

    io sono disponibile ;) XDragonBlack
  10. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Bene bene. Vado ad accettare la tua richiesta amico.

    Ieri io, Ciscopunker e qualche altro sfortunato ci siamo scontrati contro una squadra di buggati in R6V... o forse i buggati eravamo noi con le armature di cartone... cmq ne siamo usciti a testa alta! Sconfitti, ma a testa alta...
  11. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Vi aggiungo tutti (quelli che ancora non ho in llsta) e quanto prima organizziamo una partita
  12. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    son due giorni che gioco in multi e....azz,pensavo avrei avuto molti meno problemi di adattamento!In poche parole sono una segaccia!Il gioco mi piace, la grafica e' eccellente, direi anche meglio di graw2 e la possibilita' di guidare mezzi e' una gran bella cosa.....Ho trovato un po' deludenti le mappe standard...E ho scaricato quella gratis
    Volevo chiedere se a qualcun altro il gioco si freeza...ieri mi sara' capitato 3 o 4 volte, ma sempre e solo su una mappa in particolare(di cui al momento non ricordo il nome)....
    Poi...ci sono dei trucchi che si possono usare durante il multi?Azz e' pazzesco che la gente mi fulminava con un colpo alla tempia semplicemente buttandosi a terra e beccandomi proprio mentre io gli scaricavo addosso centinaia di proiettili!bah!!
    L'unica cosa che personalmente non mi piace e' l'ambientazione...aspetto fiducioso cod4
  13. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si mi e' capitato di freezzare,ma solo un paio di volte,piu' che freeze che nn so' nemmanco che vuol dire,ma si e' piu' che altro bloccato in caricamento al ritorno.....la domanda dei trucchi non merita risposta....spero solo sia a scopo informativa......
  14. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con freeze intendo che si blocca tutto mentre gioco e devo x forza di cose spegnere e riaccendere la X.....
    La mia domanda sui trucchi e' seria...Sto semplicemente cercando di capire se sono solo io pippa su cod3(molto probabile visto che ci ho giochicchiato solo un paio d'ore) o se c'e' chi puo' usare trucchi. E, nel caso ci fossero, non mi interessa saperli, voglio solo essere in grado di capire quando e' il caso d cambiare aria
  15. padrino91

    padrino91 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    940
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensavo volessi utilizzarli tu...io nn lo so' e nn mi interessa.piu' di una volta mi e' capitato di scaricare il mitra dell'assalto pesante degli americani su qualcuno dell'asse,lui niente,pistoletta e io morto
    poi vabbe' parecchie volte c'e' ki mi secca con il kar o con il garand m1,ma quella credo sia bravura...



    nn riesco a capire come si possano divertire
  16. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    naaa, non me ne faccio una pinca dei trucchi....non so, magari era lag+incompetenza....
    Vedro' d capirci qlcsa in +...
    Ieri in 3 della mia squadra hanno iniziato a mazzularmi, appena resuscitavo mi flagellavano fino a che ho cambiato armamento e son passato all'anticarro...li ho flagellati tutti con un colpo e una bomba ma chiaramente il gioco e' degenerato ed e' partita una caccia all'uomo!
  17. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Guarda. Penso sia una questione di lag. Se hai giocato con degli stranieri è molto probabile che il motivo sia stato proprio quello.

    In rainbow six vegas capita spessissimo. E ieri ne ho avuto proprio la prova. Caveau del Casinò, 7 contro 7 a tiratore a squadre. Si laggava un po'. Vado al piano superiore della stanza del caveau e trovo Ciscopunker appostato che fissa il corridoio. Non si accorge di me. Mi avvicino gli poggio il fucile sulla testa e gli scarico addosso DUE caricatori di P90! 102 colpi!!!! Lui si gira e mi uccide... :confused:

    Ora con questo non voglio dire che è un buggato maledetto ( :p ), ma il lag ogni tanto fa di questi scherzi... a maggior ragione quando si gioca con gli stranieri :(
  18. franz00

    franz00 Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2005
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Località:
    somewhere only we know
    no raga anke io davo via di matto iprimi tempi...tutto sta nel fare l'abitudine a colpire per primi e in testa.
    ci sono alieni (di 12 anni molto spesso) che in un decimo di secondo circa si stendono, mirano e ti fanno una pupilla aggiuntiva nell'occhio.
    è normale....questione di tempo (e piombo....molto piombo)
    gli unici trucchi che conosco riguardano la diga di erder e non li ho mai provato personalmente ma mi è capitato di vedere gente sparare attrverso un muro o attraverso un tetto....per il resto niente :D
  19. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Bah... non so cod3 perchè l'ho giocato una volta sola online. Ma per R6V sono abbastanza sicuro che la connessione c'entri tanto. Cmq tanto per la cronaca, ieri sera c'era un ragazzino di 7 anni che giocava meglio di molti di noi nella stanza... che roba.
  20. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    inkia.....non so a voi ma...sta cosa mi fa sentire vecchio!:piango:
    Poi quanto mi da sul cazzo quando, prima di cominciare le partite senti sti boccia che canticchiano le sigle dei cartoni animati con le loro vocine stridule?!Dio se mi fanno innervosire!!! :dho: :dho: :dho: