1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Cinetribe Robigus 23/09/2013] Amabili Resti

Discussione in 'Cine Tribe' iniziata da Robigus, 23 Settembre 2013.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ho visto, ma comunque la sceneggiatura è sua (scritta a quattro mani con un altro) quindi comunque bravo :asd:
  2. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Appena finito di vedere! Lo so, con colpevole ritardo...ma giuro che ho una giustificazione validissima

    breaking bad :asd:

    Il film lo avevo già visto ed è uno di quelli che mi ero ripromesso di non rivedere più, perché mi attacca un'angoscia infinita...
    beh, che dire... è un ottimo film di un ottimo regista (peter jackson è indiscutibilmente uno dei migliori al mondo, imho)..
    Le scene che ho apprezzato di più sono state principalmente 2:

    1 - il momento dell'ingresso nella tana, con il dualismo della scena tra l'aggressione e la cena a casa dei genitori... per tutta la scena non ho fatto altro che pensare al fatto che nella realtà probabilmente le cose avvengono in questo modo, che tutte queste disgrazie avvengono sempre all'insaputa dei parenti e dei cari della vittima, che vivono le loro vite in modo spensierato mentre da tutt'altra parte avviene una delle cose più brutte al mondo

    2 - Quando la sorella entra nella casa del killer, fino all'istante in cui appoggia l'asse di legno e fa rumore... questa scena mi è sembrata davvero infinita, penso per la scelta del regista di girarla completamente in silenzio e senza mettere alcuna musica in sottofondo (a parte uno o due secondi in cui si percepiva qualcosa "mooolto lontano")... davvero di grande effetto...

    sul finale la penso come glen, ma il mio è un giudizio prettamente estetico

    la scena della caduta del killer nel baratro mi è parsa alquanto ridicola, non solo per come avviene ma anche per cosa si vede... si vedeva troppo che era computergrafica, infatti realismo zero (sembrava fosse caduto un omino di The Sims :asd:)

    Stanley Tucci inquietante come pochi...davvero superbo...
    Saoirse Ronan tenerissima :tfrigna:
    Rachel Weisz bona come poche altre al mondo :sbav:

    Mark wahlberg invece non mi ha entusiasmato più di tanto... boh..magari era il ruolo, magari era la sua pettinella... bah...:asd:
  3. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Wahlberg boh.. in effetti è stato un pò anonimo ma c'è da dire che il personaggio del padre, per quanto in teoria sia molto importante, si perde via nella storia.. non so come spiegare.. dovrebbe essere fondamentale da un lato, ma dall'altro è quasi inutile :asd: e non per colpa di Marky Mark (waduuuuup), proprio per le azioni del padre. un personaggio davvero strano imho..

    la Ronan anche io la trovo bellina nei suoi ruoli.. mi ricordo anche in Ember è proprio carina..

    il finale per me è anonimo non solo per una questione estetica come dici tu (che condivido), ma è proprio cosa succede che mi lascia un pò perplesso.. troppo banale come..
  4. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ho ordinato il br appena arrivo vedo e commento
    A glenkocco e Manux_85 piace questo messaggio.