1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cineforum - Regolamento di sezione

Discussione in 'Cine Tribe' iniziata da Manux_85, 28 Gennaio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Gli utenti sono pregati di leggere il presente regolamento:

    1 - Il cineforum consiste sostanzialmente nel proporre, a turni, un film che si vuole condividere con la comunità. Si andrà in ordine alfabetico (La lettera uscita è la R, perciò si partirà da qui)

    2 - Una volta che sarà proposto il film si avranno 14 giorni di tempo per:
    .............a - Procurarsi il film
    .............b - Visionarlo
    .............c - Commentarlo
    si è deciso l'arco di tempo di 14 giorni per poter venire incontro alle esigenze di tutti e nel contempo però non tirare troppo per le lunghe le discussioni su di un film.

    3 - Colui che propone il film è tenuto ad aprire un topic (come modello, vedere il thread "La Cosa", aperto da RAMIREZ!doEverything!) che contenga una breve presentazione di quest'ultimo, per permettere ai tutti di sapere in linea generale di cosa si tratta. Sono ben accetti trailer del film e trama (ovviamente senza spoilerare nulla). A colui che propone il film viene inoltre richiesto di presentare il film da un punto di vista soggettivo (diteci perché avete scelto il film, per quale motivo vi è rimasto più impresso).. lo scopo di un cineforum è anche questo: conoscerci maggiormente e conoscere i nostri gusti in fatto cinematografico.

    4 - Il film che viene proposto dovrà essere di genere differente dal film che è stato proposto la volta prima: questo serve a rendere più vario e meno noioso lo svolgimento del cineforum.

    5 - La discussione sul film deve avvenire nel topic apposta e solo in quella sede

    6 - Chi è intenzionato a partecipare è pregato di piemmarmi; non per altro, ma per una questione di ordine. Essendo una cosa in cui è coinvolta più gente sarebbe bello che ci fosse massima serietà e correttezza, pertanto chiedo una certa continuità! Mi affido al buonsenso di tutti.

    Regole di comportamento

    Non sono gradite:
    - Bestemmie
    - Insulti
    - Volgarità

    Partiamo dal presupposto che i gusti sono SOGGETTIVI, perciò è normale che se a uno piace un film magari ad un altro non è piaciuto! ciò non significa che uno dei due sia un coglione che dovrebbe vergognarsi di essere al mondo -_- (spero sia chiaro il concetto :asd:)
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2013
    A glenkocco, Kassandro e RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.