1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciclo di vita Ps3? almeno 10 anni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Dani90x, 3 Febbraio 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Per ora non con viene prendere un pc pompato, in quando farebbe più o meno quello che fanno le console (solo con fps più elevati).
    Tra un annetto, la differenza sarà molto più marcata.... ma che ce ne importa?
  2. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se comprato solo per giocare non conviene no...
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a dire la verità secondo me non è mai cosi intelligente comprarsi un PC solo per giocare..butti via un sacco di soldi se ti metti a stare in linea con gli standard dei giochi che escono ogni mese
  4. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si lo so, io una volta avevo questa malattia. Però non era male.... grafica sempre al massimo... sfottevo e ridevo in faccia a coloro che avevano le console... :asd:
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Inoltre adesso ogni poco esce sempre una componente nuova, + potente, + costosa, e restre sempre al passo diventa molto oneroso.
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anch io ero cosi ma nel lontano 1999-2000..adesso quella fase ESCREMENTIZIA se ne è andata fortunatamente :asd: :asd:
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io sinceramente non ho mai avutola passione per potenziare il mio PC. Ora come ora ho un PC moderno, certo non una BOMBA, ma va molto bene, anche xke non è che usi il Computer per giocare. Sono sempre stato invece un appassionato di Console.
  8. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    l'ho prenotata :xsbav2:

cmq é una 9800 Gx2, in arrivo per fine mese / inizio marzo al prezzo di circa 725 € ... cmq finiamo gli ot :D
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ho appena scoperto che sul mio vetusto PC Sam&Max Season One va da Dio... non lo cambierò per almeno altri 2 anni :asd: