1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da zlt, 20 Gennaio 2008.

1. zlt

zlt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!!!!!
    ho l'xbox360 con HD 20gb e non credo di sfruttarla al massimo.... anzi non la sfrutto per niente....
    volevo sapere un po info generali su quello che si puo fare apparte giocare semplicemente......:biggrin:
    grazie ciao
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    a parte giocare demo scaricato su xbox live, puoi anche salvare filmati scaricando su xbox live, del resto come hard diisk non serve proprio niente, il sistema per salvare le nostre musiche sul hd ormai è vecchio, mentre non si puo copiare niente se attacchiamo un pendrive o un lettore mp3 ,un fotocamera digitale, insomma costa 80€ dove oggi puoi comprare benissimo un hd da 500gb, invece dobbiamo comprare uno stupido hd da 13 gb che non si puo manco salvare le nostre foto...una cosa del genere vabene se siamo nel 1997:bruce:
  3. zlt

zlt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tipo non si possono mettere giochi sull'HD??????????????????? o cose del genere???????
    poi ho letto che si possono mettere aggiornamenti di giochi oppure modifiche e roba varia.......... cmq grazie per la risposta
  4. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    seee magari si puo caricare i giochi sul hd, sei troppo ''avanti'':asd:
    beh, mettere aggiornamenti di giochi tu cosa vai pensare??? è soltanto un patch che migliora alcuni cose o correggere alcuni bug. Parli del contenuto scaricabile sul live??? si, quello puoi fare tipo macchine aggiuntive,nuove mappe o personaggi, ma è una cosa che si puo gia fare su xbox1, quindi non c'e niente da meravigliarsi.