1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao sono nuovo di Xbconnect!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da N E M E, 24 Novembre 2003.

  1. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,girando per il web ho trovato il programma xbc per giocare ad halo in rete!!!ormai sono 2 anni che ci gioco in lan,ieri per la prima volta l'ho giocato in rete ed è stato molto divertente!!!Certo la latenza quando non hosti si fa sentire,ma alla fine ci si diverte quello e' l'importante!Io ho fastweb fibra e nel fine settimana andro sempre in xbconnect,vi aspetto numerosi per giocare tutti insieme!!
    Saluti
    NE M E
    ThE EnEmY
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao, con che team giochi? Fammi qualche nome magari conosco qualcuno. In ogni caso con Fw puoi prendere un ip fisso per 1 euro l'ora e farci giocare tutti da paura quando osti in questo modo. Oppure puoi giocare joinando su un'latra fibra e avere ping prossimi allo 0!
  3. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SI ieri ho hostato ed erano contenti dell host!di nomi non te ne posso fare hahaha non ci conosci certamente,siamo di paese e giochiamo solo tra di noi.Beh marcomanni il fine settimana credo di esserci sempre !!!cosi magari ci facciamo un incontro:D ,ieri ho giocato con gente fortissima!tipo sk7 i TFP e gabry!!!ma anche con gente un po meno forte,ma mi sono divertito ugualmente!!!hahaha ieri ne ho prese e date tante!vi aspetto nel week end sul xbc fatevi trovare che vi faccio un bell'host fastweb,Stay tuned! :D :D ;)
    NE M E
    The EnEmY
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sempre grasissimo Sk7. Ci becchiamo sul connect allora, il mio nick è

    marcomanni

    aggiungilo allla buddy!
  5. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ma vi conoscete?..bene!lo addo subito allora,il mio e' NE_M_E Ci incontriamo li allora!
    NE M E
    ThE EnEmY
  6. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao neme ben arrivato volendo ci possiamo trovare in lan se vuoi
  7. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oh!red lotus,l'uomo che esce ed entra dalla mia stanza senza salutare!!!Cmq io è una vita che faccio lan,in rete non sono molto bravo,se sei di Napoli o zone limitrofe magari ci organizziamo ;) :p
    NE M E
    tHe EnEmY
  8. xxmatteo83xx

    xxmatteo83xx Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao neme...come vedi noi italiani siamo tutti qui su xbox.tribe....benvenuto tra di noi...e non giocare con marcomanni perchè è na sola....ehehehhehehheh scherzo...a presto su XBC ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
  9. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hahaha ciao matteo!Va beh non e' che io sia cosi bravo alla fine,anzi!:rolleyes: marcomanni davvero sei una sola?hahaha,:D scherzo|Non credevo di trovare anche te qua Matteo,bene!Ci vediamo sul connect allora!
    NE M E
    tHe EnEmY
  10. RED LOTUS

    RED LOTUS Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2003
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusami ma quella sera xbc non mi funzionava stavo cercando di capire cosa fosse cmq io sono campione italiano di halo o meglio lo ero :(
  11. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah capisco,scusami allora!:eek: :eek: :eek: CAMPIONE ITALIANO?:confused: e che giochiamo a fare allora,io sono bravo ma nulla piu!:eek:
    NE M E
    ThE EnEmY
  12. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Neme i due team che hai incontrato la prima sera sono di Napoli.

    In ogni caso ci becchi tutti su mirc, server irc.azzurra.org /join halo-connect