1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao sono nuovo di Xbconnect!!!!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da N E M E, 24 Novembre 2003.

  1. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,girando per il web ho trovato il programma xbc per giocare ad halo in rete!!!ormai sono 2 anni che ci gioco in lan,ieri per la prima volta l'ho giocato in rete ed è stato molto divertente!!!Certo la latenza quando non hosti si fa sentire,ma alla fine ci si diverte quello e' l'importante!Io ho fastweb fibra e nel fine settimana andro sempre in xbconnect,vi aspetto numerosi per giocare tutti insieme!!
    Saluti
    NE M E
    ThE EnEmY
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao, con che team giochi? Fammi qualche nome magari conosco qualcuno. In ogni caso con Fw puoi prendere un ip fisso per 1 euro l'ora e farci giocare tutti da paura quando osti in questo modo. Oppure puoi giocare joinando su un'latra fibra e avere ping prossimi allo 0!
  3. N E M E

    N E M E Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2003
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1