1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao (di nuovo? si! asd!)

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da 24/7 Banned, 31 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 24/7 Banned

    24/7 Banned Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora volevo fare una premessa io sono lionheart, kiop e via dicendo ma questa volta nn ho intenzione di floodare e rompere le balle, voglio parlare di x360 in pace.
    gia l' account copperhead era nato con questa intenzione ma nn ho fatto in tempo a dirlo :asd: cmq mi scuso per il trambusto e..................HAHAHAHAHA, sto scherzando :asd: e infine ti prego amenic nn segarmi anche questo account, (come ho gia detto ti prometto che faro il bravo)
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    intanto stai facendo un bel po' di account alla cazzo...
    questo:
    Lion "banned" heart
    non lo usi perchè la mail l'hai inventata?
  3. 24/7 Banned

    24/7 Banned Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no quello nn lo uso perchè nn mi è arrivata la mail di attivazione, è allora ho messo una mail inventato per nn doverne fare un' altra, potete anche cancellarlo
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    sei indesiderato, prima insulti il forum, lo staff e i possessori di adsl e xbox....si può sapere che vuoi ancora qui? Io mi vergognerei ad elemosinare la permanenza in questo forum....fosse per me ti sbatterei a calci fuori dal pianeta
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Non volevi trovare i mod seri e non come noi?
    Non vedo perchè dovremmo permetti di reiscriverti, hai insultato il tribe, gli utenti che lo frequantano e il nostro lavoro di moderazione.
  6. 24/7 Banned

    24/7 Banned Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho gia detto che mi scuso, decidete voi cosa fare............ :(
  7. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Decido io.

    Discorso chiuso allegramente.

    Io non vado a floodare, creare flame alla cazzo di cane nei forum per poi venire qui a supplicare un mod "ti prego non segarmi anche questo account".
    Non scrivo nella firma "ahahahhaa" prendendo per il culo la gente e supponento, erroneamente di essere più furbo di qualcuno di noi.
    Troppo facile far cosi... e poi mi chiedo come mai dovremo lasciarti qua visto che di questo forum non hai bisogno a quanto pare.

    Continua a reiscriverti e continuo a segarti o continuiamo a segarti gli account.
    Ah, questa cosa di cui sopra fa perdere allo staff, e mi fa soprattutto, perdere anche tempo e pazienza, dunque fai 2+2 e vedi un pò.
    Saluti.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.