1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao ciao X-Box?!?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da .:ReX:., 12 Marzo 2007.

  1. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

    Anche se mi schiattasse la console,di certo non mi deprimerei e verrei a scrivere qui,sapendo che quello che chiede è illegale,piuttosto la manderei senza dire niente a nessuno e comunque i problemi alla Xbox c'è gli ho anche io...


    Credi che io ci guadagni a rompere le palle??
    Che gli admin si congratulino con me??
    Il mio pensiero era quello di non fare ammonire il nostro Rex,e come ha detto marcus bisogna avere il buonsenso di non parlarne...



    Edit:x paoletto


    Qualora l'avessi notato sulla primo punto ho usato un punto esclamativo per sottolineare il fatto giocoso e anche nel 3 non ho usato gli smile x mio errore...
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La guida infatti non c'è, nessuna ipocrisia ma solo rispetto della legge. Il tuo desiderio di preservare l'integrità dei tuoi giochi originali è così forte da compromettere 400 euro di console? Allora inutile appellarsi ora alla fragilità della console dato che questo si sapeva pure prima. Due anni di garanzia non sono pochi soprattutto se confrontati ai pochi mesi di cui godono gli americani, se uno decide di modificarla lo stesso un motivo ci sarà, è inutile fare gli ipocriti :)...
  3. .:ReX:.

    .:ReX:. Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oogabada nella guida "Disassemblare la Xbox 360" è spiegato per filo e per segno come rimuovere l'adesivo senza danneggiarlo, tant'è che io l'ho seguita alla lettera (veramente ottima!). Ora le cose sono due:

    1) chi l'ha scritta e chi la utilizza è un feticista/collezionista di adesivi Microsoft
    2) il motivo per cui si vuole conservare integro l'adesivo è un altro e ben noto

    Inoltre a me la console da problemi con i giochi originali. In questo thread non so dove hai letto che l'ho aperta per modificarla ne tantomeno dove hai letto che io ho riscontrato il danno usando copie backup.

    Ciao,
    ReX
  4. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Aprendo la console per cambiare la pasta del processore hai automaticamente invalidando la garanzia,anche se non l'hai modificata...
  5. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    La prima che hai detto, AnToMe è un feticista degli adesivi. Se l'hai aperta e nemmeno l'hai modificata allora è ancora peggio, almeno in quel caso avevi la motivazione dei backup. Perché hai messo la pasta? Ti dava problemi?
  6. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Deve aver messo la pasta per precauzione,visto che la prima dp un mese l'aveva "lasciato"...
  7. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Samovar, scusa la mia domanda.... Devi fare bella figura davati ai Moderatori?!? no , perchè leggendo i tuoi post in questo thread, sei stato abbastanza aggressivo e sinceramente non mi sembra che tra utenti ci si debba rivolgere a quel modo, capisco i MOD che Moderano (Apposta:D) ma tra utenti ci si deve aiutare di più, (come ho fatto anche io con un'altro utente pochi giorni fa, ha detto una cosa sbagliatissima su questo forum e non l'ho aggredito...gli ho fatto capire dove ha sbagliato e ha corretto!)

    Comunque sia, il sigillo se te lo fanno togliere è "solo" per facilitare lìapertura della console, non ha altri scopi, non è bello avere la colla adesiva grigia del bollino appiccicata sotto la faceplate della X360, una volta che l'hai tolto lo "devi" buttare però.... (Poi ognuno può sempre tenerlo da conto come ho fatto io, ma solo perchè mi piace e lo voglio appiccicare nella macchina nuova!Ora è appiccicato nello specchietto retrovisore....:D:D:D:D:D

    Comunque se le 360 lamentano problemi vuol dire che hanno effettivamente difetti hardware e non è salutare aprirla come una vongola prima di mandarla in assistenza, ho un'amico che l'ha fatto per divertimento e ora si è dovuto comprare una Core.... Buhuahahaha quelli sono patacchi!!!

    Ciao burdelll!
  8. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    cmq quella della pasta era un'idea,visto che non aveva ancora risposto....
  9. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    si ma..come già detto mille volte è meglio lasciare fare a loro, mi sembra di aver capito che il nostro amico ha aperto la X solo per mettere della buona pasta e limare i dissipatori (non vorrei sbagliarmi, ma ho fatto un po' di confusione) e senza nemmeno moddare il FW del lettore...cosa poco intelligente, ma coraggiosa:D Io dopo un freze strano avrei preferito contatare la mamma Microsoft e lasciar fare a lei...magari qualcuno imparerà da questa discussione....:D si spera!