1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sgnaps1975, 4 Gennaio 2008.

  1. sgnaps1975

    sgnaps1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti e Buon Anno :xhello:

    Mi sono iscritto al vostro forum a fine Dicembre, ho letto e straletto le guide riguardo la creazione della pandora's battery e magic stick e devo farvi i complimenti; le guide sono complete ed esaustive x:D

    A natale mi è arrivata una PSP, e dopo ricerche estenuanti ho deciso di far mettere su il CF 3.60 M33 (anche se ero propenso per la 3.71 M33-4); soprattutto perchè in zona Bologna-Faenza e Forlì manco una batteria da PSP slim si trovava....

    La decisione è ricaduta sul CF 3.60 M33 perchè mi hanno detto che l'emulatore per PSX è in parte instabile e qui la domanda: è vero?

    grazie infinite e complimenti ancora x;)
  2. Marktrn

    Marktrn Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una boiata assurda, i giochi PSX li puoi emulare benissimo su 3.71 M33, poi se fai una Pandora te lo installa di default...quindi il problema non si pone.
  3. sgnaps1975

    sgnaps1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie infinite, appena riesco a recuperare una batteria provvederò a fare il kit pandora ed aggiornerò
  4. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    quoto...ho il 3.71 m33-4 e i giochi per psx vanno benissimo.
  5. greipei

    greipei Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho già una batt pandorizzata, se ne compro quindi una ex nuova (cf 3.71 m33-4 / psp
    slim) non c' è bisogno di fare assolutamente nulla se non scaricarla totalmente per poi ricaricarla
    completamente giusto? non c'è da intervenire fisicamente sulla batt nuova vero?
    Voglio una batt di riserva insomma
    x;) :xsbav: x;) :xsbav: x;) :xsbav: