1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao a tutti

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Leorgrium, 16 Gennaio 2009.

  1. Leorgrium

    Leorgrium Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    59
    Località:
    Pordenone
    PSN Tag:
    Leorgrium
    Xbox Live Tag:
    Leorgrium
    Nintendo Network ID:
    Leorgrium
    :D
    salve a tutti,spero di conoscerti un po tutti e di fare un po di amicizie new in questa bella community!:asd:
  2. Athenea

    Athenea Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Leo, benvenuto,
    hai ragione, è davvero bella questa community, sono tutti gentili e simpatici, sicuramente troverai un sacco di amici!!! ;D
    io mi ci sono trovata benissimo, ed'è poco che sono entrata!
    se posso, hai qualche console? se si, che giochi ti piacciono?
    intanto piacere, buona permanenza e a presto!!! ;)
    Ciaoooo :p

    P.s.(Però... sei iscritto dal 2006... non sei poi così new qui eh?:p)
    Ultima modifica: 16 Gennaio 2009
  3. Leorgrium

    Leorgrium Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    59
    Località:
    Pordenone
    PSN Tag:
    Leorgrium
    Xbox Live Tag:
    Leorgrium
    Nintendo Network ID:
    Leorgrium

    Si bhe in effetti hai ragione..e che poi tra una cosa e l'altra non ho piu guardato questo forum,quindi mi sento un po uno straniero qui!:D
    Bhe certo che ho "qualche console" ho la ps3 e l'xbox,infatti se anche tu hai una di queste console online,puoi aggiungermi alla lista amici,se ti fa piacere!;D
    Comunque al momento sto giocando a gears of war 2 e dovrei averlo quasi finito.
    Poi mi sono preso dead space e resistance 2 per la play3 che inizierò a breve.... Diciamo che sono amante un po dei giochi d'avventura,sparatutto,i classici arcade e i giochi di simulazione(tipo guida (gran turismo e forza2,in primis!). ;)
  4. Athenea

    Athenea Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh eh! ultimamente stò facendo sempre tardino, indi se scrivo un pò male non ci faccia caso nessuno eh eh! :p
    mi piacerebbe aggiungerti nella lista amici, e appena avrò un adsl decente invece che questa chiavetta vodafone lo farò sicuramente ;D
    bene che hai ripreso il forum, ci sono tante persone da conoscere, con i quali parlare e confrontarsi!!! :) (parlo come se internet fosse l'unica via alla luce eh eh)
    io sono più per i gdr tipo kingdom heart, final fantasy e anche oblivion.
    bè è oradi ninna time, spero di risentirti presto
    notte notte :p
  5. Leorgrium

    Leorgrium Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2006
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    59
    Località:
    Pordenone
    PSN Tag:
    Leorgrium
    Xbox Live Tag:
    Leorgrium
    Nintendo Network ID:
    Leorgrium
    ok..sarò felice e onorato di averla tra i miei fidi amici milady!:D
    Eh anche io fatto sempre notte fonda ultimamente..eheh..quindi vai tranquilla che ti capisco!:asd: