1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da riccardo773, 5 Aprile 2007.

  1. riccardo773

    riccardo773 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi.. sono nuovo fresco fresco di ps3.. premetto che ho avuto sempre playstation.. dalla uno versione Nippon.. alla 2 versione USA e ora la 3 versione 60 giga Italiana..

    Innanzitutto, mi presento.. sono Riccardo.. sono un giocatore accanito di Americas army e Bf2 ovviamente su pc..
    Da un po di giorni che uso la ps3 e diciamo che smanettando, ho scaricando già demo, aggiornato il firmware al 1.60 (che credo di aver fatto una caxxxata) e prove generali di sistemi operativi..

    Spero di trovare quì tanta bella gente e spero di poter essere di aiuto in generale su tutto il mondo hardware..


    qualcuno saprebbe dirmi che genere di microfono devo prendere per poterlo usare con giochi online tipo motostorm..? qualcuno sa darmi un codice o un modello che lo compro subito?

    Grazie e a presto!
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Benvenuto!
    Prendere due console dello stesso paese no eh?:D
    Spero tu ti diverta nel forum (scusa per il ritardo nella risposta, ma il thread mi era scappato via)
    Per l'auricolare bluetooth, c'è un thread sull'argomento dove gli utenti dicono quali hanno provato e se vanno bene o no.
    Inaugura il SEARCH

    Buona permanenza

    PS BF2 = Battlefront 2? Io e le abbreviazioni facciamo a cazzotti! :D
  3. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Benvenuto !! :welcome:
  4. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D