1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ciao a tutti potete darmi alcuneinfo

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da diego4484, 5 Gennaio 2007.

1. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tuttinavigando ho trovato questo sito,è ben fatto semplice e si capiscemolto meglio che di altri, anche i tutorial sono spiegati bene e semplicemente. Volevo chiedervi unpiacere, sto per comprareuna psp fw1.50, volevo sapere se poi potrò fargirare tutti i giochi anche da memory stick, ma è così complicato?grazie ciao a tutti e non vedol'orache mi arrivi la psp,deve essere fantastica
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non è per niente difficile, basta installare devhook che emula un firmware elevato (tipo 3.03) cosi puoi avviare iso e umd
  3. diego4484

diego4484 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah,grazievuoi direche installo questo programmino su psp e poi riesco a caricare i giochi e film da memory stick?wow figata non c'è l'ho ma sto gia cominciando ad adorarla la psp, c'è un tutorial di sicuro per questo, poi me lo cerco grazie in anticipo
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  5. iome

iome Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18