1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti/e da Quriel

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da Quriel, 11 Dicembre 2006.

1. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti sono Quriel, ho scoperto questo forum quasi per caso. Sono un grande appasionato di videogiochi, ma da sempre la mia piattaforma preferita è stato il pc (la mia ultima console è stato un megadrive :D), altra mia grande passione. Ultimamente però mi sono reso conto che per far girare un gioco come si deve su pc le configurazioni richieste sono spesso altissime e comporta grandi spese. Ho fatto 2 conti e mi sono accorto che con quello che ho speso in componentistica nell'ultimo anno per giocare su pc mi ero preso almeno 2 xbox 360. Senza contare che molti titoli non escono nemmeno per pc. Allora ho deciso di fare il grande salto.
    Ero indeciso tra 360 e ps3, ma alla fine la la scatola misteriosa mi ha convinto.
    Su questo nuovo pianeta della 360 sono assolutamente un newbie, spero di trovare su questo forum tutte le informazioni che mi servono.

Ciao a tutti/e e a presto.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Benvenuto, sicuramente qui troverai tutte le info che desideri.