1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti dove la compro???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ci$co, 11 Dicembre 2006.

  1. ci$co

    ci$co Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti sono un nuovo iscritto , dopo aver preteso il 100% dalla mia ps2 ieri l'ho venduta e ora mi accingo a comprare una 360, potreste dirmi se siete a conoscenza di qualche buona offerta? la vorrei comprare su internet, io sono di palermo e qui' non ho trovato buone offerte, confido in voi che a quanto ho capito ne sapete una piu' del diavolo ....appena la compro poi parliamo di mod ^_^
  2. davidgrohl

    davidgrohl Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2006
    Messaggi:
    510
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che tu abbia 2 possibilità:
    la prima è eBay dove la puoi trovare ad un buon prezzo;
    la seconda è Divineo che la vende a €359 però poi ci sono le spedizioni e non so a quanto ammontano.
    Se però nella tua città ci sono grandi centri tipo Eldo Trony Mediaworld e cose di questo tipo, allora ti conviene tenerli d'occhio perchè spesso fanno delle belle offerte. Pensa che io ho comprato una 360 pro da mediaworld a Casoria e l'ho pagata €299.
    Tanto fino a natale hai ancora una quindicina di giorni. :D
    Ciao.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    Dai una lettura al regolamento il tuo titolo non è il massimo...
    se c'è ebgame o gamestop vicino a te e l'hai venduta originale con più di 4 giochi completi, non hai fatto un affare, visto che fanno una promozione con permuta per la core a 99 euro.
    Online ti consiglio divineo.it dove trovi la pro a 359 euro (link).
  4. ci$co

    ci$co Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho venduta moddata ( e moddata da me , venuta perfetta e completa di fix con chip matrix) ...niente giochi -_- ... cmq bella sta cosa dei 99 €, a saperlo prima ci facevo un pensiero, per il resto a palermo e' tutta una truffa , non si trova a meno di 399 la pro, e inoltre se proprio lo volete sapere l'unico sconto (trony 15%) e' finito ieri :( .... ora guardao su divineo.it se intanto avete notizie fatemi sapere!!!
  5. imported_SergioStyle

    imported_SergioStyle Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2003
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so te, ma io vedrei un certo "blusifox" di ebay

    naturalmente non lo conosco :D