1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti! Alcune info!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da roshany, 26 Dicembre 2005.

  1. roshany

    roshany Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!
    Mi presento sono roshany, ho appena comperato una psp e non vedo l'ora di utilizzare al massimo questo gioiello!
    Purtroppo mi deve ancora arrivare la MS da 1 Gb ma sto facendo i miei primi passi!
    Ho trovato questo fantastico sito e volevo saperne di piu su tutti i fronti anche se, :rolleyes: non sono molto esperto in materia! Vorrei sapere alcune cose, perchè in giro ho cercato ma non mi sono chiarissime...
    Intanto ho un Firmware 2.00, ma ho visto che con il downgrade posso "semplicemente" (ho una paura boia di giocarmi il gioiellino! :( ) portarla all 1.50 cosicchè possa mettere sulla memoy l'emulatore!
    Poi volevo sapere altre cose del tipo:
    C'è un "sistema operativo"? (non fate la faccia strana... non so moltissimo! :D )
    Quali altre magnifiche figate posso fare? Tipo leggere i file word? oppure altre cose?
    Grazie mille
    So che aprire un altro topic sembra inutile, ma io proprio sto a 0 su ste cose, quindi vi chiedo umilmente di spiegarmi un po di cosuccie!
    Ho sentito parlare anche della possibilità di usare la psp per spegnere la tv.... :eek:
    Ciao a tutti e complimenti per il sito!

    Ps: LA PSP, ANCHE SENZA NIENTE, è FAVOLOSAAAAAAA!! :cool:
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Portando la Psp alla versione 1.50 hai anche la possibilità di avviare i backup dei giochi da ms. Cosa intendi per sistema operativo?Una dashboard alternativa a quella sony oppure un OS come windows da installare sulla PSP? Per conoscere parte delle cose che puoi fare con la console portatile della sony, è meglio che dai una lettura alle guide presenti nella sezione tutorial del sito. E' possibile anche usarla per controllare il pc da remoto oppure come telecomando per alcuni modelli di televisori della sony...certo però che 250 euro per farne un telecomando...;)!
  3. roshany

    roshany Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ovvio! Era per fare scherzi malefici! hihi
    No vabbe... ho portato la versione a 1.5 senza errori! menomale!
    Ora, ho letto i tutorials vari e sono molto utili! In più ho trovato pure il sistema operativo (stile windows) da usare su psp... è una versione beta ma veramente ottima!
    Per il resto non posso fare moltissimo :( perchè sia ho una scheda da 32 mb (quella da 1gb in arrivo) e poi non ho un rooter a casa, quindi cicccia tutte le figate online, wirless e tutto il resto!
    Vorrei sapere altre chicche!
    Grazie
    ciauzz