1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ci sono Appassionati di Armi?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_K1LL3R_IceGun, 12 Settembre 2005.

1. imported_K1LL3R_IceGun

imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahahaha! :D
    Il bidone mobile!
    Si un po è vero...ma da giovane ( quando era un po più al naturale) era molto meglio! :(

Comunque si Bruce Il Pompa Domina! :D
  2. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ci credete che no ho mai preso in mano un arma vera? solo pistole giocatolo al massimo..e cmq adesso non potrei neanche perchè ho fatto l'obiettore..hihihi

ciaui!

p.s. vorrei averlo io un bidone mobile così :p
  3. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, che io nn lo vorrei proprio, ora senza trucco, è orrenda, cambia completamente :dho:
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Beh non mi sembra cosi' strano... :rolleyes:
  5. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Neanche a me :)
  6. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per fortuna nei negozi cinesi si trovano quelle fucile tipo ak 47 in scala originale che pero spara le palline plastiche, ma anche sono pesanti......io ne ho presso 1 una , somiglia molto quel arma in Rainbow six che ha colore verde(sapeta gia che arma sto parlando):) solo 30€
  7. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si tarovano anche nei tabacchini italiani, inoltre fai molta meno strada ;)
  8. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mio fratello ora si è comprato un fucile a pallini, quelli a gas, pagato 150 euro, una figata :mavieni:
  9. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai Mrc81 non è strano che tu non abbia mai preso un arma vera in mano!
    Diciamo che non è una cosa che capita così frequentemente come andare al Supermarket! ;)
    Ragazzi ripeto la legge è cambiata, e col fatto che ormai la Leva non è più obligatoria...chissà anche l'obbiettore lo può prendere per fini sportivi.
    Dovete informarvi!

Comunque Tutto dipende dall'evolversi delle cose...dal destino!
    In effetti io si ho la passione per le armi...ma in famiglia ve lo assicuro son stato l'unico!
    Infatti non vi dico i litigi all'inizio (solo per le pistole a salve) perchè le comprai e le nascosi nell'armadio...ehehhehe
    I miei sono contro le armi! E non hanno torto!
    La mia di passione è nata vedendo i film d'azione...e giocando a giochi sparatutto!(sin da quando avevo 13 anni)
    Se non fosse stato Per Terminator...a sto punto starei a fare la raccolta di PlayBoy :D (chiodo fisso le donne) :D

Poi ribadisco...le armi possono essere un passatempo...se contemplate nel giusto modo...ma possono rivelarsi un vero "MALE" se usate male.

E per come la vedo...e se il grande e sommo Lorenz me lo permette...con i tempi di merda che corrono...non sarebbe una brutta idea avere qualcosa con cui difenderci..........non so se l'avete notato, ma manco in casa si può stare tranquilli! :(
  10. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devo ammettere che non condivido il fatto che si possa prendere un porto d'armi anche se per fini sportivi cosi facilmente, non sono uno di quelli che detestano le armi a prescindere, infatti sono un appassionato di softer e più di qualche volta ho tirato al piattello (con scarsissimi risultati per giunta ;)), però un arma da fuoco e pericolosa, sopratutto se chi la porta è legermente fomentato, con questo non voglio dire che fra di noi ci sia qualcuno cosi, solo che forse sarebbe meglio se le armi restasserò ad esclusiavo uso di chi è costretto a lovorarci o che cmq ha intrapreso la carriera agonistica, per tutto il resto mi sembrano inutili

se vogliamo divertirci esistono le soft arms, non sono letali, ma possono rivelarsi molto divertenti, nonche utili
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io adoro le LAME
  12. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    bah... secondo voi perche in america cosi' tante stragi? perche prendere un'arma e' facile... poi ci sono i bambini che si vedono terminator, a 18 si prendono una pistola, al primo voto negativo a scuola vanno li e fanno una strage... discussioni inutili su un argomento inutile... non ho mai sentito nessuno con l'hobby per le armi che si compra un fucile a pompa... di solito chi ha quest'hobby si compra la mimetica e i fucili quelli che sparano pallette d'inchiostro (che sono uguali ai veri modelli) e vanno a fare quello sport (non so come si chiama) dove 2 squadre si combattono un'obbiettivo in un bosco che diventa il campo di battaglia... comprare un fucile a pompa vero piu' che la passione delle armi la vedo come la passione della devastazione... capisco una pistola per chi va al poligono, devi fare centro, e' uno sport ma te co sto pompa che ci fai? ci vai a sparare alle lattine nei boschi? o ti piace lucidarlo e vederlo? potevi prenderne una riproduzione senza fare lo sborone.
  13. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D Uno che ha la passione per le armi, e si compra un fucila a pompa, è strano...
    Bho se lo dici tu!

Quelle che dici tu sono SoftAir...e non sono armi...sono giocattoli.
    Vai a controllare la definizione di armi.

Fare un paragone dell'Italia con l'America denota una certa non chiarezza nel cogliere le differenze, a livelli abissali, tra i 2 paesi.
    In America le armi le vendono così facilmente, tanto quanto andare in un tabacchino e comprare un pacchetto di sigarette (io non fumo ma non penso ci siano problemi a prendere delle sigarette :D ).
    Al dilà di ottenere o meno armi, i ragazzetti americani, crescono con una mentalità molto più violenta rispetto alla mentalità di un bimbo Europeo.
    Ecco perchè in America i ragazzi possono arrivare più facilmente ad una certa età con una mentalità deviata.
    Basta informarsi per osservare che la maggior parte dei delitti più efferati ed i crimini più assurdi avvengono proprio li...negli STATES.

Da noi invece ottenere un arma è molto più difficile!
    E una volta ottenuta , da considerare anche il fatto che addirittura i carabinieri vengono a fare dei controlli in casa.

Poi scusa quanti problemi ti stai facendo.
    Hai detto pure tu che sono discussioni inutili per un argomento inutile...tanto inutile per te che hai perso del tempo per venire qui a sparare a zero su di me.

Io in realtà il pompa non l'ho preso per sparare alle lattine...nossignore, le lattine sono troppo grosse....io col pompa ci sparo agli acari, sai sono allergico e quindi a mali estremi estremi rimedi. :D
    Infatti ogni tanto ono manca vdermi di sparare col fucile sul divano in camera...certe volte mi siedo e comincio a starnutire,ed intuendo la presenza di bestiole fastidiose imbraccio il fucile e sterilizzo l'aria. :D :D
    Si be poi lo lucido, e la notte ci parlo...e il mio fucile mi dice di fare delle cose brutte... ma io non voglio.......
    :D Bahuahuauhauahuhauhahu

Passione per la devastazione? Bho, non so proprio di che parli.
    L'unico mio consiglio è di informarsi bene prima di sparare a zero.
    Per tua informazioni le gare di tiro a piattello (considerato uno sport in tutto il mondo) si fanno con fucili Cal.12....la sai la differenza tra il pompa ed i fucili usati in quelle gare?
    Stesse ed identiche munizioni(con la sola variante che si scelgono le munizioni in base al peso in grammi di biglie d'acciaio contenute dentro), differenti solo in modo di caricare!
    Inoltre per tua informazione riproduzioni di fucili Cal.12 non esistono in Italia.

PEACE & LOVE
  14. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    sei simpatico... non credevo... :rolleyes:
    cmq ancora non mi hai spiegato che ci fai co sto fucile a casa... lo colori e poi? :confused:
  15. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e mollatelo sto povero icegun!! Che v'ha fatto di male? Manco andasse in giro a sparare ai cristiani :rolleyes: S'è comprato un pompa, tra l'altro tutto ultra-legale. Se non vi sta bene lamentatatevi col ministro degli interni, mica con lui ;)

a me piacciono lame e coltelli, anke quelli possono fare male, molto male, e il mio sogno è comprarmi una spada medievale ad una mano. :cool:

facciamo così, che quando me la compro ve lo dico, così mi venite a chiedere cosa me ne faccio, ok? ;)

e io vi rispondero': niente, è un hobby, l'ho esposta su un muro e quando la vedo son contento :cool:

ma a questo punto non credo vi bastera' :(
  16. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    visto che te mi dici che ti compri un pompa permetti che mi chiedo che ci fai? non per farmi i cazzi tuoi, per curiosita'. se lo vuoi appendere al muro fai pure... cazzi tuoi... se vuoi ammazzare gatti idem... solo curiosita'... non c'ha bisogno di difensori...
  17. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io non credo abbia bisogno di difensori, male ke vada viene lì e ti fa vedere per bene com'è fatto un calibro 12 :D

ho solo detto anke io la mia, credo di potere, siamo in un forum pubblico no? ;)

ma non mi venire a dire ke stai solo kiedendo, perkè c'è un tuo post qua sopra in cui ne dici di tutti i colori: se uno vuole solo fare domande innocenti non si mette a dare dello sborone alla gente ipotizzando oltre a tutto una "passione per la devastazione"

gli spunti che hai dato alla discussione mi sembravano molto validi, vereluc, ma li hai espressi credo con troppa ironia per cercare adesso di allontanare dalla discussione eventuali utenti (come me) che la pensano in modo diverso da te e che non condividono COME ti sei espresso ;)
  18. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    non voglio allontanare nessuno... piu' post meglio e'...
  19. imported_K1LL3R_IceGun

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Vereluc attento!

Un fucile è difficile da portare in giro, senza farsi notare...ma una lama si nasconde perfettamente!
    :D Quindi occhio ai nemici che ti fai! :D

@Davide
    Anche a me piacciono le lame...alcune sono fantastiche.
    Nell'armeria mia ci sono delle spade medievali pazzesche!
    Davvero belle! E non costano nemmeno tanto...intorno alle 70-80 euro ti porti a casa uno spadone con dei desegni in ferro (sulla lama) davvero belle!

Vereluc...stiamo venendo a prenderti...mwuhauahuhsauhuahuahuauha :D

PEACE & LOVE
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pero' mi sa che 70-80 euro non sono originali. Il mio è un sogno proprio perchè la vorrei dell'epoca! Fai te! ;)

Quando ero piccolo con i miei son passato da Toledo... ci devo tornare... ASSOLUTAMENTE!! :cool: