1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ci riprovo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da dempescara, 28 Gennaio 2004.

  1. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    scusami e vero ho sbagliato con il cap,ma volevo sapere se con alladin advance bastava sostituire l'hard disk con quello originale e avviare la x no mod per giocare al live solo questo grazie
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'hd va lokkato con Config Magic. A quel punto puoi anche usarne uno modificato. L'aladin va benissimo, monta l'ultimo bios come da sticky e assicurati che la mod si disattivi correttamente.
  3. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    grazie per la risposta,ma se lock l hard disk dove ho evox,cosa succede?poi devo flashare il bios?mi puoi aiutare in modo piu specifico il live mi interessa grazie sin da adesso
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Evox lo puoi lascare, basta che lokki, il bios lo devi flaschare per mettere il 4981 e avere la massima sicurezza.
  5. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    grazie per la pazienza ma su x tribe lo trovo il bios che mi suggerisci?dopo aver flashato il bios posso scegliere se avere la x modificata e riavere tutto con evox oppure rischio qualcosa?basta che unlock l harddisk o sbaglio?sei gentilissimo grazie
  6. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    scusatemi ancora,volevo sapere siccome sto per acquistare un hard disk nuovo,con il nuovo autoinstaller di gogy posso arrivare ad avere il live e allo stesso tempo la dash modificata?cioe da cd posso rimettere la dash di ms?mi potete aiutare perche non mi va di fare casini sopratutto con i bios flashati grazie sin da adesso
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non penso di aver capito molto bene la tua situazione, ti puoi spiegare meglio?
  8. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    scusate per la confusione,ma volevo solo sapere se devo per forza flashare il bios oppure con un hard disk nuovo rimettendo la dash originale e lokkando l hard disk posso giocare al live?e se posso avere anche evox e tutto il resto?grazie si da adesso
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non è estremamente necessario. Puoi tranquillamente giocare in Live con hd non originale lokkato e evox messo dentro. Daltra parte sarà molto più facile sbagliare e essere bannato per sbadataggine. In ogni caso c'è uno stiky che ti spiega tutto nei minimi dettagli. Vai a leggere.
  10. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    grazie per la prontezza della risposta,ho letto la stick ma non si sono chiare alcune cose:avendo l alladin se non sbaglio non devo montare nessun tipo di switch vero mi basta avviare la x in modalita no mod mi sembra premendo un secondo,e in secondo luogo vorrei sapere cosa devo evitare una volta che mi decido di entrare nel live per non essere bannato,cioe quale errore di distrazione potrebbe fregarmi,grazie prima mi rispondi prima mi collego grazie!
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'Aladin, lo hai spiegato, e sei stato anche bravo, monta uno switch.

    Errori frequenti di distrazione:
    1 Entrare in Live com la mod accesa.
    2 Usare con un gioco Live aware backuppato lo stesso nick che si usa sul Live mentre l'Xbox è collegata ad una rete con connessione internet condivisa.
    3 Usare l'opzione Live anche se con un gioco originale mentre la X è a mod on.
  12. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    grazie sei stato chiaro e gentile quindi adesso che metto l hardi nuovo con un autoinstaller posso mettere sia l'evox che la dash di ms lock l'hard disk e il sto attento a non accedere al live a mod accesa o usare backup ok grazie di nuovo
  13. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Poi se ti fai coraggio e fleshi vai molto più tranquillo, dai retta. Ciao alla prossima.
  14. graphite

    graphite Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capirai questo e' gia' flashato di suo... eheheheh

    Grazie per le spiegazioni mr.Manni che sono state utili anche a me.
    Unica domanda: con una xbox 1.0 con hd originale quanto spazio ho su F:? Ho cercato fra i tutorial nel sito ma non si parla di HD originali e partizioni F. (se c'e' qualche post che conosci che ne parla beh me lo leggo volentieri)
    L'hd originale non e' molto capiente, ma spero che la partizione F sia sufficiente per il mediaplayer e magari un paio di emulatori con
    pochissime roms.
    Tnx

    Graphite

    P.s.: dammi se puoi una piccola conferma: dalla partizione C: ed E: devo levare tutti i file (giochi e applicazioni varie) che ho messo? Se non ho capito male e' a scopo precauzionale... la M$ non fa uno scan dell' HD, vero?
  15. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scopo precauzionale si, nse sa mai!

    In ogni caso non so aiutarti sullo sbloccaggio di F con hd originale, questa è la sezione Live e il suo moderatore non è ferratissimo in hardware! ;)
  16. graphite

    graphite Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie sempre gentilissimo.
    Spero di incontrarti sul live presto, magari se mi lasci il nick in PM ti contatto e giochiamo insieme.
    Se no si puo' fare no sticky o qualcosa del genere con i livearoli che ci sono del forum? brutta idea?
    :eheheh:

    Tnx

    Graphite
  17. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il mio nick in Live non è un mistero ne ho solo uno. Per lo stiky dei Liveralori aspetto che rientri funzionante la sezione Live del sito per avere un interfaccia migliore. :) Ci vediamo in Live.