1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chrystallyne, piccola maga dei videogames

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 12 Gennaio 2007.

  1. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    ahahaha 5 ore al giorno...ma è fuori? va come è pallida, invece di stare fuori al sole...
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Giusta giusta per Shining quanto a colorito...
    Sottolinerei "SOLO 3-5 ore"...
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io ad 8 anni passavo solo 3-5 ore al giorno a vedermi le televendite dei vibromassaggiatori di Monika Sport.
  4. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    spero per te sia solo una similitudine, un eufemismo, una figura retorica......n'somma....na stronzata.....
  5. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Un'iperbole forse? ;)
  6. Dikkia

    Dikkia Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    777
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    già, forse....;)
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek::eek::eek:....ma quando sara grande....ho paura che sta bimba uccide i suoi genitori!....non so se una motosega o una AK o soltanto un mouse e una tastiera....ma è sicuro:eek:
  8. imported_FoxCt

    imported_FoxCt Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2003
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La state a ffa' tanto lunga...
    Se invece di una bambina fosse stata una donna adulta cosa sarebbe cambiato?
    Se sta 1, 3, 5 o 20 ore davanti alla consolle, che cce frega a noi?
    Anche sul discorso dell'età... è solo una moda di questi ultimi tempi.
    Io a 8 anni giocavo col commodore64 e le 3-5 ore al giorno le superavo pure! E anche nel commodore c'erano giochi dove dovevi uccidere o dare pugni...eppure non mi ritengo per niente violento...anzi molto spesso soffoco la mia ira per l'amore del quieto vivere.
    Insomma secondo me la notizia non doveva essere commentata in questi termini.
    Beata la Bambina che si diverte e fa quello vuole ... e ci riesce pure bene!
    Ciao dal Fox.
  9. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le solite americanate ...
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Bè in effetti concordo con te. Fare la morale agli altri è diventato lo sport nazionale negli ultimi tempi, peccato che chi fa la morale poi è il primo a peccare.
  11. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Mah io da piccolo giocavo solo 3/5 ore al giorno al NES e non vedo dove sia il problema , la mia sfortuna è stata che in abruzzo non c'erano campionati di super mario . :D
  12. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma sicuro da grande quella diventerà una ragazza traumatizzata e crederà ke in realtà la nostra società è stata creata dagli alieni le cui anime sono penetrate negli uomini primitivi scatenando guerre e suicidi...
    {ke percaso qualkuno di voi è di scientology? spero di no! :p }
    Qui mi si licenzia il cuoco di south park cn sta battuta...
    E cmq quella bambina x me dovrebbe fare l'attrice di "silent hill", già me la vedo a recitare il ruolo della "nebbia" :p

    Ragazzi ma stiamo fuori? Cioè ma secondo voi è normale ke una ba"n"bina a 8 anni gioka agli fps??? secondo voi è normale questo? ...poi si dice ke la gente si suicida, uccide i parenti, etc etc ...e grazie "at the fish" ! ! :strano:
  13. DDN

    DDN Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non ci trovo nulla di male.
    Quando un bambino passa 10 ore al giorno su un pianoforte e vince concorsi è considerato un genio, se una bambina sta 5 ore davanti a un monitor a fare il culo a qualunque essere umano sulla terra in termini di riflessi e coordinazione occhi-mani viene considerata una disadattata che crescerà male.
    Bho...
  14. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    poi non dimentichiamo la futura carriera militare :D

    a parte gli scherzi la parola videogioco contiene a sua volta il termine gioco : a me non mi sembra ci sia niente di strano che una bambina giochi 3/5 ore al giorno , i genitori le sono a fianco e le hanno spiegato che si tratta di giochi di strategia , certo forse stare all'aria aperta a giocare a nascondino e più salutare , ma è sicuramente meglio che stare 3/5 ore al giorno a vedere passivamente la tv .
  15. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ma qui si parla di "una bambina".
    Metti ke una bambina di 8 anni vede una persona morirle davanti sparata da un colpo di pistola, per te sarebbe una bella cosa? la bambina lo edrebbe come una cosa normale ke capita tutti i giorni? O per caso resterebbe traumatizzata? Metti ke questa bambina gioka a quel gioko di cui si parla tanto (di cui xò nn ricordo il nome) di quella bambina ke viene stuprata... x te è na cosa normale ke lei veda tanta violenza e resti impassibile davanti a questo?
    :strano: ragazzi ma state fuori? :strano:
  16. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Che adesso utilizzi?

    Cmq io direi di farle fare una bella sessione settimanale di 10 ore a gow armata solo di motosega, poi il colorito pallido sparisce....
    Si si si...
  17. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    un bambino/a di 8 anni è capace di riconoscere e distinguere realtà e fantasia , comprende benissimo i concetti di morte e vita e grazie alla tv ( che però non attacca mai nessuno chissà perchè ) vede tutti i giorni omicidi , serial killer , e dittatori impiccati . Tra l'altro le meraviglie grafiche dei pc non fanno gridare così tanto al miracolo da confondere un bambino mentre un qualunque serial tv poliziesco inscena sparatorie , morti e autopsie in ogni puntata in maniera molto più realistica . I genitori le sono vicini e spero le fughino ogni dubbio a riguardo , certo gli FPS non sono la scelta più felice ma per me sempre di gioco si tratta .

    P.S. se non parlassi per sentito dire di "quel gioko di cui si parla tanto (di cui xò nn ricordo il nome) di quella bambina ke viene stuprata" sapresti che non avviene niente del genere ed è il solito polverone dei media .
  18. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Ok Ok...Se non parlassi x senito dire ti dire, potrei parlarti di quake, silent hill, resident evil, UT,doom ed infine gears come se fossero le mie taske e certo questi gioki non sono proprio paragonabili ad un "viva pinata" ke "secondo me" è molto piu adatto ad una bambina di 8 anni, la quale sicuramente non sa riconoscere realta e fantasia dato ke i bambini a quest'età possono ankora avere amici immaginari o credere a babbo natale...

    E poi "ovviamente" tu dici. C'è gia la tv ke traumatizza tutti a sto punto ke ce ne fotte della bambina, "un trauma in piu, uno in meno" ke sarà mai...

    Non so ke razza di genitore tu possa essere quando avrai dei figli oppure se gia li hai...
    Io certo se avessi una bambina di quell'età le farei vedere si la tv ma con un minimo blocco protezione bambini (ad esempio cn sky si puo fare), o al massimo la terrei il piu lontano dalla violenza...
  19. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    mi riferivo solo a "quel gioko di cui si parla tanto" che avevi aggiunto nel discorso giusto per mettere un po' di carne al fuoco e se leggi attentamente l'ho fatto in un P.S. fuori dal contesto , nessuno mette in dubbio la tua conoscenza sugli FPS e Survival Horror di ogni tipo .
    "viva piñata" è sicuramente più adatto ai bambini di un qualsiasi FPS
    quando si dice che i bambini crescono velocemente non è solo un modo di dire , parlo e gioco spesso con i miei cugini piccoli e mi stupisco della velocità dei loro ragionamenti e della loro curiosità ( e non credo siano dei piccoli geni ) : le potenzialità per distinguere realtà e fantasia ce le hanno bisogna solo spiegargliele loro , se credono in babbo natale è perchè non possono fare altrimenti visto che glielo hanno fatto sempre credere , diverso è l'amico immaginario che può essere una fase dei loro giochi ( quindi parte del mondo fantastico ) , oppure può rivelare qualche problema ( ma meglio non entrare in certi ambiti ) .
    a parte che non mi sembra di aver detto ovviamente ... dico solo che la tv entra in tutte le case ed è portatrice di violenza e volgarità quotidiana e spesso non viene filtrata abbastanza .
    è un problema mio , di certo non sottoporro i miei figli alla cura Ludovico
    Non è strano immaginare una famiglia con figli piccoli a tavola con la tv accesa ( basta un TG ) e il bambino che a quell'età assorbe come una spugna che guarda con loro .

    La mia posizione non è "Diamo un FPS ad ogni lattante" , questa per me è una bambina che gioca 3/5 ore al giorno ( attività normalissima nell'infanzia ) e l'unica cosa negativa che ci vedo è che sta davanti ad un monitor . Sappiamo che "Per esorcizzare la eventuale violenza di giochi come Quake, la mamma ha semplicemente spiegato alla figlia che gli FPS sono giochi di strategia e non solo un calderone di gore senza senso." quindi non vedo dove sia il problema .

    Poi pensa un po' se sono io a dover fare certi discorsi che gli FPS mi fanno schifo e sono cresciuto su a cartoni animati giapponesi . :D :D :D

    EDIT : ma sopratutto , questa bambina si chiama Chrystallyne come fate a pensare che i genitori siano normali ?
  20. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Continui a vederci nulla di male? mah...:strano:
    Intanto io mi so scocciato di mandare avanti sta disputa :p :D
    Certo na partitella cn la bambina me la farei...no.... ho troppa paura...e se mi uccidesse xke sto cercando di batterla? magari caccia fuori dalla casa delle bambole un boomer :eek: