1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chromehounds

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 18 Luglio 2006.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    [​IMG]

    [​IMG]

    Chromehounds™

    Chromehounds™ è il primo gioco di combattimento Mech a squadre in modalità multiplayer in esclusiva per Xbox 360™. La guerra del futuro è iniziata: tre superpotenze combattono per il dominio del mondo.
    Al comando di gigantesche macchine da guerra chiamate "Hound", devi addentrarti in sconfinate zone di guerra mettendo in atto tattiche di combattimento in modalità cooperativa e affrontando altri giocatori in feroci scontri in tempo reale su Xbox Live®. Capacità strategiche, riflessi pronti e comunicazioni efficaci con i membri della squadra sono i fattori chiave per ottenere la vittoria in Chromehounds.
    Grazie alle numerose opzioni disponibili, puoi personalizzare i tuoi possenti Hound per creare un autentico arsenale mobile capace di scatenare una devastante potenza di fuoco.Chromehounds include sei diversi tipi di veicoli, ognuno dei quali è ideale per una specifica strategia di combattimento: Scout, Soldier, Sniper, Defender, Heavy Gunner e Tactics Commander.
    Le modalità multiplayer ti consentono di formare vaste divisioni e affrontare gli avversari testa a testa sul campo di battaglia in squadre di sei unità, conquistando il territorio nemico fino a ottenere il dominio del mondo. Puoi anche affinare le tue tattiche nelle azioni in modalità per singolo giocatore e creare un Hound avanzatissimo, dotato degli armamenti più moderni e capace di decidere le sorti del conflitto.


    • Il primo del suo genere. Il primo e unico gioco di combattimento Mech a squadre ambientato in un mondo persistente per Xbox 360. Un titolo assolutamente originale per la piattaforma dell'ultima generazione.
    • Azione di gioco strategica.Assumi diversi ruoli, componi squadre equilibrate e decidi che lato difendere mentre penetri in nuove zone di guerra.Con più di 100 mappe e campagne hai solo l'imbarazzo della scelta.
    • Hound personalizzati. In questo mondo completamente personalizzabile, non è facile trovare due Hound uguali. Grazie a milioni di opzioni disponibili per componenti, armi, accessori, skin e molto altro ancora, puoi creare una devastante macchina da guerra e guidarla sul campo utilizzando visuali sia in prima che in terza persona.
    • Zona di guerra online persistente.Vivi una coinvolgente esperienza multiplayer mentre muovi le tue forze alla conquista del mondo.
    • Modalità di combattimento multiplayer.Crea squadre con un massimo di 20 giocatori e affronta gli avversari testa a testa sul campo di battaglia con clan di sei uomini. Nelle azioni in modalità per singolo giocatore puoi affinare le tue tattiche e creare un Hound completamente personalizzato per le tue specifiche esigenze di combattimento.
    • Grafica dal realismo sorprendente. Grazie a una grafica senza confronti, gli ambienti devastati dalla guerra sono estremamente dettagliati e realistici.
    • Un titolo creato dagli esperti. La consolidata esperienza di FROM Software nel settore dei giochi di combattimento Mech garantisce il massimo coinvolgimento.
    Work in progresssssss
  2. zerro73

    zerro73 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    aspettavo con ansia questo titolo!
    Purtroppo ho constatato da una serie di recensioni in giro per la rete che è un mezzo FLOP... :(
    come difetti maggiori si parla di ripetitività, lentezza nel movimento dei mech e di una grafica scarna.
    Qualcuno di voi che l'ha provato può confermare?
    grazie :)
  3. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Io ho provato la demo e i tre aspetti negativi che dicono c'erano tutti tanto che non ho nemmeno finito la missione,forse altre missioni sono più interessanti ma per me è stata una delusione questo gioco
  4. zerro73

    zerro73 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    io infatti credeo che scaricherò la demo a breve per un giudizio soggettivo.
    Certo le premesse non sono buone.. :(

    Davvero peccato però!!
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    puoi abbattere anche i palazzi....ridicolo l'impatto delle armi sugli edifici, puoi sparare in alto, in basso, ad una finestra ecc...il palazzo casca sempre allo stesso modo, sembra sciogliersi....na cagata :D
  6. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ebbene si........siamo ben lontani dal divertimento che ci proponeva MECHWARRIOR visto su XBOX1.
    I mech li non solo erano più dettagliati....ma volavano, e quando saltavano per aria, l'effetto era esagerato e bello da vedere...

    Come al solito....hanno sprecato un occasione.....
    Sarà dinuovo colpa della maledetta fretta?

    Davvero peccato!
  7. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esisterà qualche folle che comprerà questo gioco anche dopo aver provato la demo?
    Sinceramente dopo circa 2 minuti di gioco ho spento la 360 e la demo è rimasta lì...ho quasi paura di cancellarla per paura di avviarla per sbaglio... :D
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    uiHuiahiuahaIuhaUIhahuih
    Anche io ho lo stesso problema, per sicurezza ho comprato un hard disk nuovo ed ho gettato il vecchio solo che ora ho paura ad andare nel marketplace :D
  9. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sese..io grazie al mega-modchip che ha inventato Razor ora la mia 360 ha anche l'anti-Chromehounds e riproduce simpatiche musichette di Fabri Fibra...

    APPLAUSI PER RAZOR :mavieni:
  10. xxo03

    xxo03 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Località:
    magna-romagna
    brutto brutto brutto
    peccato... adoro i robottoni.....