1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiusura alle tematiche hacking

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da lampa87, 25 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JenaPlissken

    JenaPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Illusion City...a cracked mirror.
    Scusate, ma da quando in qua l'hacking è reato in Italia? A dire il vero le sentenze italiane finora dicono il contrario, cioè ritengono le varie modifiche legittime. Persino in casi "caldi" come la R4, dove al limite è la Nintendo a fare lobbysmo (leggi: fare MAFIA) per impedirne la diffusione.
    Trovo estremamente scorretto nei confronti dell'utenza cancellare dall'oggi al domani un'intera sezione senza dare alcuna spiegazione con uno scarno comunicato modello URSS. Non si poteva almeno conservare le vecchie sezioni congelando il forum in attesa di una decisione definitiva, almeno permettendo nel peggiore dei casi un backup su un sito esterno delle discussioni, piuttosto di fare una piccola "rivoluzione culturale" ?
  2. alexmarines

    alexmarines Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh se come si è detto ad inizio thread che questo è un foum semi-ufficiale dove si ricevono codici omaggio, copie omaggio ecc ecc...beh allora mi viene da pensare una cosa sola.......

    MERCENARI!!!!!
  3. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    http://softwarelibero.it/pipermail/diritto/2004-March/003237.html
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Neo iscritto di 32 anni, molto maturo. Cosa ti aspetti ora? Che sia cancellato il messaggio? Un ban? Niente di tutto ciò, lasciamo il tuo post a rappresentare degnamente quella categoria di utenti (pochi per fortuna) che hanno lurkato per anni senza partecipare e contribuire e ora si sentono in diritto di giudicare.

    Riceviamo delle promo (non solo di giochi graditi) non solo per giocarci allegramente ma ci scriviamo recensioni e articoli cercando di rendere un servizio alla community il più obiettivo possibile. Magari non sempre ci riusciamo ma cerchiamo di migliorare giorno per giorno, certamente non grazie a contributi come questo, chiaro.


    Per quanto riguarda la legge, non ha influito minimamente nelle nostre scelte, altrimenti lo avrei detto senza problemi nei precedenti post. Quindi stare a indagare sulla legalità o meno della cosa ora non ha senso visto che manca il materiale su cui discutere.
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Ancora con sta storia...la gente è veramente pesante...Ci vorrebbe un monumento per Oogabada che ha la pazienza di rispondere ancora...soprattutto all' ultimo esaltato di turno...
  6. sora '96

    sora '96 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bo bo
    Perchè non ricordi il gruppo volto alla programmazione di Psp Tribe?
    Tutti gli homebrew come "In cucina con Console Tribe"
    Lo so che non ho mai postato tanto, anche per motivi personali, ma se già quando c'era carenza di notizie sull'hacking il forum psp si svuotava adesso che succederà?
    Mi dispiace dirvelo, ma se la politica è questa, perché nella seione Ps3 c'è ancora <>? (come tra l'altro nella sezione Wii):rotfl::rotfl::rotfl::cry::cry::cry:
  7. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Lunga vita al nuovo tribe allora!
    :pandone::thappyb::pandone:
  8. JenaPlissken

    JenaPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Illusion City...a cracked mirror.
    Se non c'è un motivo di natura legale o comunque di forza maggiore allora il discorso diventa ancora più nonsense...la sezione hacking era ricca di conoscenze utili, tanto per i neofiti quanto per utenti esperti. Non era più semplice quantomeno congelarla e conservarla così com'è?
  9. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    avete quasi rotto le balls , che vi costa andare a cercare su altri forum? ormai non serve a nulla lamentarsi
  10. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Parlo ai muri?

    Comunque ha ragione Fefo, è diventata pesante 'sta discussione
  11. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Non è vero, non ci sono più quelle sezioni.
  12. sora '96

    sora '96 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bo bo
    Fino a ieri c'era scritto..:cry:

    sora '96 ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    Quali sono i metodi per rimuovere l'account (non c'entra niente con i cambiamenti del forum)?
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Aprile 2010
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Manda una mail ad abuse@console-tribe.com indicando quale account cancellare. La mail deve essere inviata dall'account associato al nickname.
    Richiedendo la cancellazione non viene garantita la possibilità di re-iscrizione in un secondo momento.
  14. sora '96

    sora '96 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    bo bo
    Ok, graie era solo per informazione personale
  15. JenaPlissken

    JenaPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Illusion City...a cracked mirror.
    Peccato che come ho già detto prima, ci siano SENTENZE (e non fuffa da forum) che confermino la liceità dell'hacking sulle console da casa.

    Ad esempio:

    http://www.civile.it/internet/visual.php?num=39482
  16. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    la sentenza di bolzano, se ben ricordo, è stata poi modificata in appello...
  17. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Scusate ma devo dirlo:
    Io non me lo immaginavo proprio questa scelta di abolire certi discorsi che avevano una certa importanza, ammetto che anche a me dispiace un pò, certo se uno si deve registrare su questo forum e deve fare una domanda che riguarda modifiche o Homebrew, a questo punto leggendo le nuove regole, ci pensa prima 2 volte...poi ho notato che da quando è emersa questa "cattiva notizia" per lo più inaspettata, mi pare che il forum abbia perso parecchi utenti, non vorrei che andasse peggio perchè prima era tutta un'altra storia.
    Mah...forse mi sbaglierò, però la differenza del prima e il dopo, si vede...speriamo che in futuro si ribalti la situazione perchè questo forum lo reputo il migliore per le console.
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A parte che ci sono 120000 altri forum per parlare di quelle cose. Ognuno quando si registra su un forum sottoscrive un regolamento che il 99% degli utenti non legge.
    Dopodichè se arriva qui tramite goolge mi sembra che la striscia rossa sia abbastanza chiara e in vista. Inoltre la notizia non è inaspettata dato che il processo si è attuato in due anni, come è anche vero che è probabile che nel giro dei due anni il forum abbia perso parecchi utenti attivi prima nella sezione XBOX 360 "modding" in cui venivano aperti 2-3 topic al giorno su "ho questo xbox, che drive ha? come lo flasho?",stessa cosa per lo wii con " Quale chip è il migliore", e infine è stata accellerata per lo wii.
    Inoltre dato che nello staff/admin non sono tipo 2-3 ma parecchie persone, penso che siano arrivati anche loro alla conclusione che gli utenti caleranno. Inoltre non è sempre che più siamo meglio è. Infatti ai tempi del vero xbox-tribe unico e inimitabile non si era in moltissimi e si stava benissimo.
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  19. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    hai risposto a 26 discussioni in zona psp in meno di tre quarti d'ora...a me sembra che anche senza quelle tematiche ci sia vita nel forum,giusto? ;)
  20. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ches't o' dic tù...a mè nun m' par propri'o (Napoletano)
    Traduzione: Questo lo dici tu...a me non mi pare proprio.

    Avr86SkNa ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Invece per rispondere a tè:
    Come dici tu, quei 120000 Forum hanno gli stessi problemi, ma li trattano ugualmente, non troncandoli così di punto in bianco, poi sapendo leggere, mi pare che parecchi abbiano cambiato forum.
    Hai visto hanno seguito il tuo consiglio...sono andati in 1 dei 120000 forum.
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.