1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chitarra gh3 non funziona starpower

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da devilthunder9, 1 Febbraio 2009.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    come da titolo non mi funziona più lo starpower nella chitarra, ne alzandola ne col tasto back..cosa posso fare?ammesso che fosse in garanzia ora non lo è più perché, come un pirla, ho rotto il sigillo..rismontandola posso sperare di aggiustarla o mi conviene prendermi quella di guitar hero world tour?
  2. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    se non va più visto che le hai tolto il sigillo prova a guardare dentro se riesci a capire dove sta il problema...sennò devi prenderla nuova
  3. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    a quanto pare pure le chitarre del 3 hanno problemi...
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    all'inizio funzionava..l'ho sempre trattata da dio, mai caduta per terra, mai una botta..proprio non lo so..ma non funziona mica come i pad?che basta che chiami e gli dici che si è rotto e te ne mandando un altro?perché alla fine mi si è rotta da sola praticamente..chiamando l'assistenza ho qualche possibilità?
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non penso funzioni per nulla come un pad...prova a sistemarla da te
  6. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    se dici di avere rotto il sigillo (ce n'è uno pure per le chitarre? dov'è?) e di conseguenza di aver infranto la garanzia sembra proprio, come dicono gli altri utenti, che non sia altro da fare che ripararla da te.
    Il mio unico consiglio è: non acquistare la chitarra del WT, già da nuove ti danno una marea di problemi, figuriamoci dopo un minimo di utilizzo ;)
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    è un adesivo sotto il quale c'è una vite..comunque mi pare di capire che devo ripararla da me..ma volevo sapere cosa devo andare a cercare di preciso..il sensore (che potrebbe essere una comunissima biglia di ferro che si sposta quando alzo la chitarra e attiva lo starpower) dove potrebbe essere?onestamente non vorrei romperla del tutto perché per ora almeno ci posso giocare..(fino a quando non arrivo ai boss dove serve il battlepower)..ieri mentre giocavo agitando la chitarra ho notato che si attiva lo starpower..ma mica la posso scuotere ogni volta che devo attivarlo..oltretutto non funziona manco col tasto back..però il tasto back di suo funziona!!cosa devo cercare di preciso per ripararla?