1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

chitara gh3 consigliate?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da oncelot, 5 Novembre 2008.

  1. oncelot

    oncelot Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti, e da un pò che gioco a guitar hero con il joypad..a mio parere troppo bello, bellissima musica..
    ma mi porgo una domanda e da quando ci gioco che ciò il pallino di comprare la chitarra..
    ci sono alcune parti che è veramente difficile con il joypad, ma con la chitarra viene più semplice il lavoro? in poche parole me lo consigliate???fatemi sapere
  2. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Se con il joypad sei bravo, non sarai bravo allo stesso modo con la chitarra. Sarà come ricominciare da 0, ma ti posso assicurare con certezza che il divertimento si moltiplicherà per 10. ;)
  3. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    vai e compra la chitarra!

    giocare con il joystic e bello... con la chitarra e favoloso!
  4. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Mi associo..con la chitarra è un altro mondo..ormai però aspetta e comprati il bundle gioco e chitarra di guitar hero 4 world tour;)