1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ChipStation toppa ancora!

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Lck, Dec 29, 2005.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. vereluc

vereluc Tribe Member

Trophy Points:
    245
    se vado dal gommista e compro un pneumatico senza prima controllare che misure ha la mia macchina, torno a casa, vedo che la ruota non va bene e la lascio nel box. dopo 10 mesi mi sveglio e torno dal gommista dicendo che non va bene... secondo voi me la deve cambiare? IO dovevo informarmi su cosa comprare, la ruota non presenta difetti di fabbricazione che dovrebbero richiedere un cambio del bene, solo non va bene per le mie esigenze... ma perche questo? per il semplice fatto che ho sbagliato io a comprarla senza prima informarmi...
    poi non fate battute sui 40 euro... per me e' poco... per voi e' un'immensita'... NEL MONDO DEI VIDEOGIOCHI e' POCO rapportato ai prezzi di consolle e giochi...
    poi ve ne uscite co i pad per sf2 che non vanno... ma te quando hai comprato il pad, hai letto sulla scatola: PER STREET FIGHTER EMULATO DALLA XBOX??? oppure c'era scritto questo sulla descrizione che hai trovato su chipstation??? se e' cosi' hai perfettamente ragione ad incazzarti e chiedere la sostituzione... ma se non hai letto questo quando l'hai comprato e il pad FUNZIONA non capisco perche volevi cambiarlo...

cmq per fortuna (di chipstation :D ) hai deciso di non entrare piu' dentro chipstation... che ti devo dire... in bocca al lupo per la ricerca di negozi che ti vendono una cosa, te la tieni 1 anno, e dopo gliene chiedi una nuova semplicemente perche quella non va bene con una roms di 20 anni fa...
  2. Silv3r

Silv3r Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Su questo non sono d'accordo, quando sei uno che deve arrivare a fine mese 40€ sono pure troppi...
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Ma il pad non è difettoso semplicemente è diverso da quel che tu pensavi, il diritto di recesso è ben diverso dalla garanzia.
  4. vereluc

vereluc Tribe Member

Trophy Points:
    245
    e allora non capite...
    PER ME è poco (nessuno penso che possa dirmi che sbaglio)
    PER VOI e' tanto
    40 < 399 per la 360
    40 < 60 per un gioco
    40 < 45 pad wireless
    40 < 99 per la x vecchia
    40 < 99 per l'hdd
    posso affermare che 40 euro IN CONFRONTO AGLI ALTRI PREZZI e' POCO... e poi visto che e' cosi' immensa come cifra A MAGGIOR RAGIONE doveva informarsi meglio prima di prendere qualcosa
  5. Silv3r

Silv3r Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Infatti :rolleyes:...
  6. Lck

Lck Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ma smettila di sparare cazzate!Nessuno ti ha chiesto di fare paragoni!COn 40€ potevo fare tante altre cose invece che comprare una pistola per un solo gioco!Questi sono discorsi da chi ha il culo pieno di soldi!D' ora in avanti ogni tuo commento da me verrà ignorato data la stupida insistenza su sto fatto.Ciao e tante buone cose.
  7. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    Thread chiuso.
    D'ora in avanti non saranno più permessi thread di critica (Sia positiva che negativa) verso attività commerciali online.
    Finora ci han dato solo problemi e io non ne voglio qui dentro.
Thread Status:
Not open for further replies.