1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chipstation Summer Racing Trophy 2005 - Seconda Fase

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da SeV3n, 19 Giugno 2005.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    D@x ha fatto veramente dei grandi tempi....peccato nel contenpo abbia fatto degli errori clamorosi che non gli hanno permesso di vincere...
  2. D@X

D@X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Errori clamorosi...lol.. se li avessi fatti realmente non avrei fatto quei tempi sopratutto in gara..

l' unico "errore" e che io sono rimasto con macchine originali (nulla da togliere alla tua scelta delle mod, intendiamoci), quindi con tale macchina dovevo spingere di +, ma le mod girano assai e se uno sa' giocare come te o Neo o Becie o Andix c'e' poco da fare ;)
    La mia e' stata una scelta, niente di +, te l' ho detto anche a inizio partite, io mi son divertito cosi', e mi diverto sempre e solo con le originali, sono antimod :p, e so' che senza mod l' unico con il quale ci giochiamo sempre il traguardo e' il Neo, nessun' altro :D .

Cmq complimenti, corri come Andix, veramente Bravo!!
    Buona continuazione Ragazzi e che vinca il migliore :cool:
  3. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh lo sappiamo, siete due divinità :rolleyes: Cmq come già ho detto a neo, le macchine modificate bisogna saperle guidare, e non trovatevi come scusa "e noi siamo + forti xkè usiamo solo le orginali" solo xkè non siete capaci di sistemare le marcie...In gara vince chi è + costante...quasi mai il + forte...
  4. D@X

D@X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mica siamo 2 divinita'.. lol
    Cmq Andix una macchina con la frizione moddata la guidi tanto uguale ad una con la frizione normale.
    Vedo che hai il dente avvelenato ancora con il Neo, ma ti ricordo che io non centro nulla !!
    Non mi sto' parando per la storia delle mod, ho detto solo quello sopra postato, ossia e' ovvio che quando uno e' bravo, una mod e una originale, l' originale prende la paga.
    Tutto li', niente di +, non sono un bambino che deve rompere, ho fatto i complimenti a anticristo.. :cool:

Vabbe'.. come non detto.. CIAUS
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a capire bene la differenza tra una macchina modificata e una originale...

anche con la macchina modificata si dosa, si controsterza, si frena al limite, si cerca la traiettoria migliore, si rischia coi cordoli, eccetera.. solo che lo si fa a velocità un po' piu' elevate... non è che il mio 360 modificato va sui binari... è sempre un 360... mica un tram...

quindi proprio non capisco dove stia la differenza, a tal punto poi da scegliere una macchina originale in luogo di una modificata.... sopratutto in un torneo, poi, dove vincere è sicuramente piu' importante che vincere una sera su kai così per divertimento...

se passo il turno andro' sicuramente a perdere il successivo, perchè i giocatori rimasti sono davvero forti e non ho tanto tempo per allenarmi e colmare un gap che è già incolmabile di suo...

cerchero' di sopperire ai miei difetti di guida (in primis, cito Andix, non sono per niente costante...) modificando al meglio i miei mezzi...

perchè anche quello da' soddisfazione... agire sui vari settaggi... provare li mezzo... ritoccare... e finalmente trovarsi in mano una macchina con le contropalle... anche questo è Forza ;)

ma proprio non capisco come si fa a non divertirsi con una macchina modificata, che se non si tocca niente nell'assetto va' semplicemente un po' piu' veloce di quella originale... e tiene un po' di piu'... tra l'altro da regolamento non si puo' farla cambiare di classe... quindi la differenza di prestazione e davvero minima... finchè non si mette mano all'assetto...

mah

:sonno:
  6. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Non era assolutamente vietato, c'era scritto nelle regole, ne tantomeno era vietato caricare assetti o quant'altro...

Beh...le differenze tra un'auto di default e una assettata in base al tracciato e al pilota sono molte davide...ci sono circuiti in cui serve + grip che velocità di punta, circuiti con tanti rettilinei e poche curve dove puoi guadagnare qualche decimo a giro solo agendo sulle marce...per non parlare delle frenate ridotte modificando i freni.
    Logicamente ci si perde del tempo, bisogna farci test e vedere se conviene o meno una certa modifica.
    Ho costruito alcuni mostri in garage che manco riesco a metterli in pista perchè sgommano di continuo anche sui rettilinei da quanta potenza scaricano in pista....con dei settaggi ottimali invece raggiungono prestazioni da Prototipo..chiedete a Andix, lorenz o GhiruX quante gare ci siamo fatti...loro con la Enzo e io con la mia Mini666...
    Alla fine di tutti i discorsi...se non avete modificato l'auto fin dove il regolamento lo consentiva beh...non dovete prendervela che con voi stessi...era consentito ed è stato, come ha detto dax, ammesso anche prima della gara...se ho perso del tempo a cercare i rapporti delle marce ottimali non vedo perchè devo farne a meno...
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Biby forse non mi sono spiegato... mea culpa... ma guarda che sono totalmente d'accordo con te!

Quello che tra virgolette "contestavo" o cmq non capivo, era un'affermazione del tipo "con le modificate non mi diverto" :strano:

E' questo che non capisco... sempre una macchina è... 4 ruote.. un motore.. un volante... e tanti cavalli... basta....

E come dici appunto anche te, una macchina modificata male è pure peggio dell'originale, quindi se per divertimento uno intende "guidare al limite"...beh...così ce n'è pure di piu'!

mah

:sonno:
  8. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meno male ke non sono l'unico a pensarla così... :rolleyes:
    Cmq D@x, non ce l'ho con te e nemmeno con neo, la cosa ke mi fa "innervosire" è ke prendete come scusa le makkine moddate, perdete, e poi dite ke i veri piloti giocano con le makkine originali, o ke non vi divertite con le makkine moddate...insomma, se perdete (cosa del tutto normale in una competizione eh, mica muore nessuno) la colpa è anke un po' vostra dato che non dedicate 20 min a mettere a posto l'assetto e a "curare" le vostre makkine. Poi se è una scelta vostra non ci vedo nulla di male, solo poi non venite a dire ke se le makkine erano originali tu e neo eravate SICURO in finale. Ce n'è di gente molto + brava di tutti noi messi assieme sul LIVE, eppure non partecipano nemmeno a sto torneo!

Peace & Love
  9. matrix2006

matrix2006 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuramente c'è gente + brava di noi (neo e dax )cmq mi è servito di lezione vedere la sconfitta di dax, adesso anche il neo mostrerà tutte le sue doti da pilota e da meccanico.
    E ragazzi vi posso assicurare che sono azzi
    ciao ciao ci si becca al torneo biby e andix
  10. D@X

D@X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Andix se t' innervosisci perche' alla tua eta' non capisci quanto sopra postato mi dispiace, ma non e' dipeso da me.
    Allora te lo rispiego, sperando in tuo tuo barlume di saggezza.

1) QUando ho preso come scusa le macchine moddate?
    Ieri sera anticristo mi ha detto che avrebbe giocato con le macchine mod, gli ho risposto che non avevo nessun problema ma che io avrei girato con le normali.

Quando ha vinto gli ho fatto i complimenti (alla prima, seconda, terza gara), nulla di +, non gli ho detto che ha vinto perche' andava + veloce o ecc.. anzi e' stato lui che mi ha detto che sarei riuscito a superarlo se avessi fatto meno errori, errori che ho sottolineato sopra, dovuti a correre al massimo perche' la sua macchina andava di +, ma non gli ho dato colpa (ognuno ha fatto la sual scelta, ed io ero ben consapevole della mia), e' un dato di fatto, la macchina mod corre un filino in + ed io per tirare ho commesso errori.
    Non l' ho mai detto ne a te ne a nessun' altro, QUINDI DIMMI QUANDO HO PRESO COME SCUSA O HO FATTO POLEMICA DELLE MACCHINE MODDATE!
    TI RIPETO IO SONO D@X no NEO, ti pregherei ti far attenzione primo a chi ti rivolgi e secondo nel modo in cui ti rivolgi, rispetto GRAZIE!

2)
    Noi non e' che non ci divertiamo con le macchine mod, riteniamo solo che le modifiche possono avere mille sfumature, come dai voi anche sottolineato, ossia assetto e vari upgrade, tali da far variare le varie caratteristiche.
    Quindi PREFERIAMO sempre di usare le macchine non mod, le quali sono pari e non si distinguono per caratteristiche.
    Cio' non toglie che spesso usiamo anche le mod, ma quando ci sfidiamo le usiamo normali. Questo ovviamente e' un nostro parere, non deve ne convincere te o altri, e' una nostra opinione, come per voi e' quella delle mod.
    Quindi se io rispetto le vostre scelte, pregherei di avere altrettanto, senza battute o spalleggiamenti da 12enni, grazie.

3) QUANDO IO ti ho mai detto che io e neo saremmo arrivati in finale, non sono ne cosi' arrogante ne cosi' tanto meno infantile, ti pregherei nuovamente di far attenzione con chi rivolgi tali affermazioni!
    Se fossi come mi descrivi tu io non mi sarei neanche iscritto!

4) PENSO che tu te la stia prendendo con me indirettamente verso di neo, se avete problemi risolveteveli, ma non spaccatemi il ca@@o, grazie.
    L' altra sera' vi ho anche detto di smetterla, ora cosa mi volete fare andare al rogo per le vostre azioni? We crescete e siate maturi.

Spero che tu abbia capito bene la MIA posizione, io non c'e' l'ho ne con te ne con nessun' altro, ma odio quando la gente mi mette in mezzo!!

PS.Se l' hai capita bene, altrimenti tanti saluti, mi sembra che tu stia cercando creare un flame con me e il neo, ma ripeto, DISTINZIONE, grazie!

A secondo della tua risposta, se matura, logica e veritiera, avrai una mia risposta, altrimenti ti lascio continuare col tuo modo di vedere e giudicare a senso unico.

Ciao
  11. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ci sono eh
  12. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    So' che senza mod l' unico con il quale ci giochiamo sempre il traguardo e' il Neo, nessun' altro :D

Forse non so se hai letto, ma prima di tutto questo lo hai scritto tu...Seconda cosa il post l'ho scritto anke per riavvicinarci (non t'ho offeso). Mi dispiace di questo fraintendimento...Per informazione di tutti, è la frase sopra ke mi ha fatto innervosire. Cmq do retta a te dato ke sono un 12 cretino e tu sei un saggio di 31 anni...Kiedo scusa e faccio mea culpa, non voglio litigi.
    Alla prox
  13. D@X

D@X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    QUESTO PER TE E' FAR POLEMICA?? QUESTO E ROMPERE I COYOTES?? C'E' SCRITTO IO E NEO ARRIVIAMO IN FINALE? C'e' SCRITTO IO E NEO SIAMO I MIGLIORI? C'e' SCRITTO QUELLO DI CUI M'INCOLPI DI AVERTI ROTTO LE PALLE NOOOOO!!!
    ALLORA SILENZIO!

Non e' un fraintendimento, e' intenzionale e mi fa' pensare che tu c'e' l' abbia con il neo, ma non hai le PALLE da uomo di dirglielo direttamente!!

Ripeto escludetemi GRAZIE!!

NEssun rancore e cmq per me finisce qua', saluti a tutti.

Ciao
  14. BecieNzO

BecieNzO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande andix !!!Questa si che significa figur e meeeeeerrrdddd

Ma kome !?!? te la prendi per quella frase!?!?!

ma poi sto fatto della saggezza che nn ha ne testa ne coda!?!?
    ecco queste sono le tipiche risposte di un ragazzo-bimbo .....
  15. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè il senso è quello, se le makkine non fosser moddate, ve la combattete solo tu e neo...mamma mia dovevi proprio sfogarti eh...Neo sa quello ke deve sapere. Per la millesima volta, mi dispiace ke non ci siamo capiti, ma + vi kiedo scusa + ricevo insulti. Siete un po' suscettibili nn vi pare? Stiamo parlando di un gioco, Dax pare ke rosiki...
  16. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma pensa te...io non centro nemmeno nulla...Quella frase si vede ke la capite solo voi ragazzi maturi....Ripeto, se ho capito male quella frase vi faccio le mie scuse (terzo post di fila in cui vi faccio le scuse....)
  17. D@X

D@X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Non rosiko andix, non ho 16 anni, e l' ignoranza che non tollero :)
    E le cose le dico in faccia, non sul mirc non altrove.

Ripeto non hai le palle di dire le cose in faccia ne a me ne al neo, e fai tutti questi giri per avere un flame, sai che di dico divertiti !

Non meriti una mia risposta. (ps in email ho avuto da parte di utenti del tuo foro degli aggettivi nei tuoi riguardi, bello no?? quindi come vedi non sono l' unico a pensarla cosi')

Ti saluto bocia. ;)
  18. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A neo ci parlo per Msn, e poi vorre sapere dov'è ke t'ho insultato...stavo esprimendo una mia opinione...Vabbò, mi dispiace di nuovo...Di ai tuoi amici ke ti mandano mail ke possono insultarmi in IRC.
  19. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualsiasi altro post che non sia strettamente legato agli ottavi del torneo verrà editato e/o cancellato.
    Se dovete discutere fatelo in pm, su mirc, su msn, dove volete ma non qui.
  20. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    (cerco di rimanere piu' o meno in topic)

al particolare della "sfida ad armi pari", invece, non avevo pensato :)