1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chipset Nvidia di Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Daviduccio X, 8 Maggio 2007.

1. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi è ovvio che la ps3 non ha mostratto nulla e che i devkit che usa sono di bassa qualità..il confronto con x360 non sussiste i devkit del 360 sono anni luce
    avanti anche perchè la differenza di fondo fra sony e microsoft e che sony mette il naso dapertutto (cell,gpu,produzione ecc ecc..) la microsoft da in appalto la progettazione e la costruzione delle sue console.. quindi sviluppa solo i devkit e si dedica solo a quello.. è una bella differenza imho!
  2. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Su x360 dopo 1 anno è uscito un gioco fatto con i controcaxxi graficamente. Oblivion è una cosa a parte in quanto era uscito anche per pc. A sto punto su ps3 allora un gioco che ha fatto rmanere a bocca aperta è stato lo stesso oblivion, è uscito dopo un mese (europa) dalla console. Quindi ha fregato x360 che è uscito dopo 6 mesi! Quindi sto discorso d oblivion è inutile xchè nn c'entra niente. A mio avviso manco Halo 3 avrà grafica migliore. Ho visto gli ultimi screen pubblicati e di grafica nn è per niente stupefacente. Dicono che utilizzano il motore 3d di halo 2 e che poi lo svilupperanno con uno nuovo. Nn è assolutamente vero. Nn credo che facciano 2 anni di lavoro per poi rifarne altrettanti con un nuovo motore.

Cmq per i giochi di lancio della ps3 come grafica sono abbastanza soddisfatto, d'altronde è appena uscita la console.....
  3. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa è stupenda:

Stephen Butts - IGNPC
    "No. The video is real in the sense that it exists in this time continuum, but no, it does not reflect what the game will look like."
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    NOn e vero microsoft ha lavorato a contatto con ingegneri etc etc propio come ha fatto sony..Riguardo ad halo 2 il motore grafico e ancora alpha.
  5. m4ss1m0

m4ss1m0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in pratica ha firmato gli assegni!dai se non era per la epic che rompeva per mettere 512 mb di ram invece dei 256mb proposti dagli "ingegneri" microsoft a quest'ora gear of war era un'utopia....su coraggio bisogna dare atto a microsoft che i suoi devkit sono molto più raffinati e questo è dovuto anche al fatto che microsoft fondamentalmente si occupa di software e non di hardware...
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    forse la parola "schifoso" è sbagliata e mi sono espresso male
    lessi su un thread di poco tempo fa che il motore di gears non era uno dei più ottimizzati in circolo e occupava quindi più risorse ecc.
    questo era quello che volevo dire, scusatemi se mi sono espresso male:D
    ora è più chiaro?
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Riguardo Bungie e Guerrilla, anche io preferirei Bungie, ma solo perchè hanno più esperienza e un gioco da 97 di media (metacritic.com), ma questo non significa che i Guerrilla possano creare cmq un capolavoro (spero molto meglio del primo Killzone), d'altronde tutti, prima di creare un dio dei giochi, non erano nessuno
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quoto, anche se i video erano fake sono sicuro che killzone sarà un ottimo titolo
  9. magoburicchio

magoburicchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    non voglio alimentare una console war.. ma prova ad immaginare quando uscirà il re di tutti i giochi che farà rabbrividire gear of war.. è vero che è un genere differente..ma pensa a MGS guns of patriot ..
  10. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    tutto da vedere bello:D
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    per ora, graficamete non mi ha molto colpito, ma questo da una parte mi fa piacere.... perchè magari stanno rifinindo all'inverosimile la storia e il gameplay!!
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    hai perfettamente ragione, il problema è che ce ne saranno molti di titoli che faranno rabbrividire gow!:p

EDIT: volevo informare che londay ha riaperto il blog al pubblico e ha sbloccato i commenti di utenti anonimi.:D
  13. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Mi dispiace per me queste sono tutte chiacchiere....se vai su mondoxbox.com c'è una news riguardo a Vf5 per x360, e il team AM2 dice la gpu ati xenos ha un miglior antialiasing della rispettiva RSX nvidia e che quindi il risultato è una grafica milgiore e più pulita su x360.....
    Poi postare tutti i parametri che vuoi ma non me ne faccio nulla di numeri fittizzi....per adesso non c'è confronto.....
  14. Thug1992

Thug1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Riguardo a MGS Guns of Patriots...onestamente nn m importa della grafica...tanto Hideo Kojima è un artista...e ci stupira cn qualke genialata delle sue..i MGS nn sn mai stati il massimo graficamente xo hanno sempre distrutto la concorrenza x molti altri fattori... :D :D :D Kojima 4 president
  15. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo hai ragione ma onestamente dimmi...quali grandi titoli della serie play station sono già usciti e quali usciranno da qui a natale???
    Tu stai facendo un discorso con motorstorm,ridge racer,f-one,gundam.....
    TI SEMBRANO GRANDI GIOCHI???????
    a te la risposta...
  16. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    edito perchè avevo letto male un reply e il mio commento era totalmente fuori luogo eheh :)